Meglio un cane. Oltretutto non direbbe certe minchiate...solo per fargli compagnia senza sesso, sono passionale e ti riempirei di coccole
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio un cane. Oltretutto non direbbe certe minchiate...solo per fargli compagnia senza sesso, sono passionale e ti riempirei di coccole
Ci fosse il triplo like lo metterei, una delle migliori battute che ho letto qui. Anche se, diciamolo, tra veterinario e crocchette pure il cane ha i suoi costi. Recentemente ho visto in vetrina anche l'Osso di Pasqua...Meglio un cane. Oltretutto non direbbe certe minchiate...
Piuttosto, negli ultimi mesi ho visto sparire, anche nel giro di pochi giorni ragazze anche molto interessanti. In qualche caso ho fatto in tempo ad arrivare a Telegram, in qualche caso no. Evidentemente tante sono le cretine che scrivono messaggi idioti, tanti gli idioti che non sanno trattarle col rispetto che si deve a qualunque essere umano, come confermato da tante che mi hanno anche mostrato i messaggi e che o si sono tolte o spostate su Wostess o HostessWing dove pare l'approcchio maschile sia quantomeno più prudente.
Purtroppo è vero ma a questo punto con 500€ in mano non ho bisogno di perdere tempo e pagare un abbonamento su un sito di pseudo sugarbaby, tanto vale fare scouting di persona nei bar di periferia con annesso distributore dove trovi perle di ragazze con contratto part-time da barista che per 500€ mi danno anche la nonna e la zia in comodato d'uso per un meseritengo e ripeto che a Milano se si vuole un incontro di qualità e che possa soddisfare si dovrebbe essere disposti a spendere almeno 500 / meeting.
tanto vale fare scouting di persona nei bar di periferia con annesso distributore dove trovi perle di ragazze con contratto part-time da barista che per 500€ mi danno anche la nonna e la zia in comodato d'uso per un mese
MiticoPurtroppo è vero ma a questo punto con 500€ in mano non ho bisogno di perdere tempo e pagare un abbonamento su un sito di pseudo sugarbaby, tanto vale fare scouting di persona nei bar di periferia con annesso distributore dove trovi perle di ragazze con contratto part-time da barista che per 500€ mi danno anche la nonna e la zia in comodato d'uso per un mese
anche queste a Milano non le trovi piu'...nemmeno nei dintorni...ormai a Milano arrotonda anche la suorina cessa e vecchia del mio oratorio. Piu' difficile azzeccare chi NON arrotonda che chi lo faPurtroppo è vero ma a questo punto con 500€ in mano non ho bisogno di perdere tempo e pagare un abbonamento su un sito di pseudo sugarbaby, tanto vale fare scouting di persona nei bar di periferia con annesso distributore dove trovi perle di ragazze con contratto part-time da barista che per 500€ mi danno anche la nonna e la zia in comodato d'uso per un mese
È successo anche a me che dopo il primo appuntamento, andato benissimo , cambiassero atteggiamentoMolte spariscono perchè si iscrivono a caso aspettandosi non si sa che cosa, forse un bonifico appena si collegano la prima volta, poi sicuramente molti daddy non ci sanno fare e questo è sicuro, ma la colpa è soprattutto delle ragazze che non hanno per nulla le idee chiare su cosa cerchino e su cosa sia il sito.
La cosa peggiore è che ultimamente mi sta andando anche maluccio con quelle con le quali incredibilmente si riesce a concludere, pensavo di aver trovato una mezza perla e invece dopo il primo incontro andato palesemente bene sono 3 giorni che non si collega su telegram e dovevamo rivederci domani, per non dire una 22enne di Bologna dopo un incontro che sembrava tutto ok che mi dice "certe dinamiche per un pò vorrei evitarle", e non capisco cosa intenda perchè l'ho trattata benissimo e lei mi aveva pure ringraziato. Mah.
Forse le sbatti troppo forteMolte spariscono perchè si iscrivono a caso aspettandosi non si sa che cosa, forse un bonifico appena si collegano la prima volta, poi sicuramente molti daddy non ci sanno fare e questo è sicuro, ma la colpa è soprattutto delle ragazze che non hanno per nulla le idee chiare su cosa cerchino e su cosa sia il sito.
La cosa peggiore è che ultimamente mi sta andando anche maluccio con quelle con le quali incredibilmente si riesce a concludere, pensavo di aver trovato una mezza perla e invece dopo il primo incontro andato palesemente bene sono 3 giorni che non si collega su telegram e dovevamo rivederci domani, per non dire una 22enne di Bologna dopo un incontro che sembrava tutto ok che mi dice "certe dinamiche per un pò vorrei evitarle", e non capisco cosa intenda perchè l'ho trattata benissimo e lei mi aveva pure ringraziato. Mah.
Sono messi che per quanto possano fornire un pessimo servizio, la moltitudine inesauribile di uomini arrapati procurerà loro in ogni caso ottimi introiti.Comunque è pazzesco che un sito dove paghiamo fior di quattrini abbia un sistema di notifiche che fa così cagare, sul telefono me ne arrivano la metà e mi perdo dei gran messaggi, le notifiche email non funzionano, ma come sono messi?
no non era di treviso e niente rasta… non credo operi ancoraCiao, ma è la rastona di Treviso?
L'evoluzione in cui lei diventa sbrigativa e chiede anche un ritocco al regalo è purtroppo un classico, ci sono passato un mese fa... Penso non lo facciano nemmeno del tutto scientemente altrimenti cercherebbero di addolcirci un po' la richiesta, invece lo fanno anche con una certa arroganza e si mettono subito sulla difensiva se gli fai notare qualcosasono stato latitante ultimamente perché negli ultimi 3 mesi ho frequentato la stessa ragazza, una diciottenne, ora neo diciannovenne.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.