Discussione Sugar Daddy

Mi fanno ridere le descrizioni di tanti profili soprattutto over 25, dei papiri assurdi sul fatto che loro sono speciali, sul cercare la connessione, la spa, i ristoranti di lusso, i viaggi, che vogliono essere viziate, l'atmosfera particolare che si deve creare perchè sono le regine e vanno coccolate a dovere ecc, poi quando le sblocchi ti fanno il listino prezzi per farsi scopare in hotel....ma non cercavi la connessione? Ah sì, col mio portafoglio :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
Dopo svariati pacchi ricevuti nell'ultimo periodo e sbloccato inutili chat senza concretizzare ieri sera provo a ricontattare l'ultima sugarbaby incontrata circa tre settimane fa, ovviamente le propongo una cifra un po' più bassa, ma la risposta è stata questa, così per chiudere il cerchio e confermare il degrado che si è raggiunto sia dal sito che dai daddies che lo frequentano, a voi le opportune considerazioni.
 

Allegati

  • Screenshot_20250507_081739.webp
    Screenshot_20250507_081739.webp
    78,9 KB · Visite: 372
Purtroppo è la legge del mercato, finche c'è domanda disposta a certe condizioni, l'offerta di adegua.. piccolo inciso su quella di ieri che lo fa senza, è pure fidanzata a suo dire :eek:
 
Buongiorno a voi, la ragazza 35enne che chiede 350 per un'ora e 1 shot l'ho vista in una breve videochiamata, in quanto stava cucinando ed era di fretta. È lei con 2 tette enormi, mi ha detto che stava valutando la mia proposta di 500×2 ore.
Nei giorni scorsi ho chiesto se le andasse bene continuare la chiacchierata iniziata, risponde affermativamente ma non su TG, su WA in quanto preferisce così.
Ho risposto che nn ci conosciamo abbastanza per uno scambio di numeri, quindi lei scrive che ormai era da qualche giorno che ci si scriveva e nn ne capiva la mia perplessità, cmq non avrebbe accettato la mia proposta, rimane sui suoi prezzi.
Stamattina ho visto una nuova di Merano, 18 anni senza foto, nella bio dice che cerca nuove esperienze e in verità anche un modo per pagare l'affitto, richiesta subito di sblocco. Le invio le solite domande, anche di mettere qualche foto, che fa prontamente!
Rientro dopo 20 minuti circa e il suo profilo sparito 🤔🤔
 
500 per una 35enne a me sembrano follie ma è giusto che ognuno coi propri soldi faccia quello che vuole.
Ma poi non ci lamentiamo dei prezzi eh?

E questa la sta anche valutando l'offerta? Siamo su scherzi a parte?
Condivido, deve essere professionista e qualcosa di epocale per quelle cifre.. una "baby" a 35 anni anche no.. ho conosciuto su Mysd alcune che sono proprio escort (dichiarate) e si sono spostate su MySd perché pagano di più.. = ci sono più polli panciuti da spennare.. meditate..
 
500 per una 35enne a me sembrano follie ma è giusto che ognuno coi propri soldi faccia quello che vuole.
Ma poi non ci lamentiamo dei prezzi eh?

E questa la sta anche valutando l'offerta? Siamo su scherzi a parte?
Io penso che su Milano per avere ragazze di qualità e quindi intendo escludere le ragazze "normali", magari sudamericane, magari un po sovrappeso o rotondelle o piu anzianotte o senza un minimo di sensualità, bisogna essere disposti a spendere dai 500 in su a incontro. con 300 a sto punto meglio andare a escort direttamente perchè la qualità di quello che si trova sui siti è bassina. poi si puo sperare di beccare quella che davvero è fuori da questi giri e si iscrive per prova e magari 300 a incontro le bastano, ma mi sembra giocare alla lotteria perchè le possibilità di successo sono basse. poi se ci si "accontenta" o se il budget è di 300 a incontro a sto punto meglio andare a escort, che sia in loco, o in centri massaggi o a Chiasso per esempio dove il rapporto resa / costo è migliore che su questi siti. Parere personale. Poi ognuno fa quello che vuole con i propri soldi ma anche da esperienze personali ho notato un gran divario di qualità fra quelle che fanno a 300 e quelle che fanno a 500+.
 
Pure per me 500x2 ore sono tante! Ho provato a fare una mia offerta per capire la possibilità di trattativa o meno, ho cercato di ragionare stando attento a non farmi pervadere il pensiero dalle sue zinne.
Ricordo che l'ho sbloccata 1 anno e mezzo fa, stesso prezzo e non l'ho più cercata.
Qualche settimana fa, sfogliando le chat su mysd ho voluto riprovare...
Mi ha detto che lavora e le credo, è bella e tettona, ma 350 per una venuta poi....va a venute
 
Io penso che su Milano per avere ragazze di qualità e quindi intendo escludere le ragazze "normali", magari sudamericane, magari un po sovrappeso o rotondelle o piu anzianotte o senza un minimo di sensualità, bisogna essere disposti a spendere dai 500 in su a incontro.

Scusa ma ti sbagli, qui ci sono decine e decine di racconti di esperienze a molto molto meno, se bisognasse davvero spendere dai 500 in su credo che a baby ci andrebbero ben pochi.
 
Baby su Brescia

"Voglio essere mantenuta, mi piacciono i regalini carini e i complimenti, cerco qualcuno che mi paghi solo per fargli compagnia virtuale o dal vivo senza sesso, sono passionale e ti riempirei di coccole
Sarei molto interessata a qualcuno che è disposto a pagarmi la retta dell’università"
 
Baby su Brescia

"Voglio essere mantenuta, mi piacciono i regalini carini e i complimenti, cerco qualcuno che mi paghi solo per fargli compagnia virtuale o dal vivo senza sesso, sono passionale e ti riempirei di coccole
Sarei molto interessata a qualcuno che è disposto a pagarmi la retta dell’università"
Si l'ho vista anche io.. Si è iscritta da qualche giorno. Continua a mandare baci e domande precompilate. Quando ho letto la sua bio mi sono cascate le ⚽⚽. Si baby credici credici 😂
 
Meglio un cane. Oltretutto non direbbe certe minchiate...
Ci fosse il triplo like lo metterei, una delle migliori battute che ho letto qui. Anche se, diciamolo, tra veterinario e crocchette pure il cane ha i suoi costi. Recentemente ho visto in vetrina anche l'Osso di Pasqua...
Ad ogni modo non è vero il "secondo me" di @SergioLm (che non dice su quale esperienza si basa). Dice bene @Ciaccio76. Su Milano e dintorni si può ancora trattare a 250-300, anche se la trattativa è diventata più dura. Una ex miss con 15 coroncine nel cassetto che ho visto di recente era partita da 700 ed è scesa a 350, e sto parlando di una delle più belle ragazze che abbia mai visto.
Piuttosto, negli ultimi mesi ho visto sparire, anche nel giro di pochi giorni ragazze anche molto interessanti. In qualche caso ho fatto in tempo ad arrivare a Telegram, in qualche caso no. Evidentemente tante sono le cretine che scrivono messaggi idioti, tanti gli idioti che non sanno trattarle col rispetto che si deve a qualunque essere umano, come confermato da tante che mi hanno anche mostrato i messaggi e che o si sono tolte o spostate su Wostess o HostessWing dove pare l'approcchio maschile sia quantomeno più prudente.
 
Piuttosto, negli ultimi mesi ho visto sparire, anche nel giro di pochi giorni ragazze anche molto interessanti. In qualche caso ho fatto in tempo ad arrivare a Telegram, in qualche caso no. Evidentemente tante sono le cretine che scrivono messaggi idioti, tanti gli idioti che non sanno trattarle col rispetto che si deve a qualunque essere umano, come confermato da tante che mi hanno anche mostrato i messaggi e che o si sono tolte o spostate su Wostess o HostessWing dove pare l'approcchio maschile sia quantomeno più prudente.

Molte spariscono perchè si iscrivono a caso aspettandosi non si sa che cosa, forse un bonifico appena si collegano la prima volta, poi sicuramente molti daddy non ci sanno fare e questo è sicuro, ma la colpa è soprattutto delle ragazze che non hanno per nulla le idee chiare su cosa cerchino e su cosa sia il sito.
La cosa peggiore è che ultimamente mi sta andando anche maluccio con quelle con le quali incredibilmente si riesce a concludere, pensavo di aver trovato una mezza perla e invece dopo il primo incontro andato palesemente bene sono 3 giorni che non si collega su telegram e dovevamo rivederci domani, per non dire una 22enne di Bologna dopo un incontro che sembrava tutto ok che mi dice "certe dinamiche per un pò vorrei evitarle", e non capisco cosa intenda perchè l'ho trattata benissimo e lei mi aveva pure ringraziato. Mah.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto