Leggo di profonde delusioni rispetto al sito msd. Io continuo invece a pensare che sia per me il migliore sito incontrato fino ad ora. Mi ha permesso di conoscere un tipo di donna che altrimenti non saprei come avrei potuto incontrare.
L'aggiornamento del momento e` questo. Perse alcune conoscenze interessanti dei primi tempi, e avuto qualche abbaglio per tipe che sembravano una cosa e invece erano altro, ho comunque in questi mesi messo assieme 4 o 5 fidelizzate o semifidelizzate (nel senso che alcune non le ho ancora viste cosi' assiduamente da considerarle vere fidelizzate, ma quello e` comunque il piano). Beh, poi forse dovro' persino ridurle per mancanza di tempo, visto che la vita porta sempre imprevisti, spesso tutt'altro che positivi, ma non saprei dire quale eliminare. Ognuna ha una sua specificita'. Ognuna la considero una persona interessante da conoscere. Comunque per entrare nel merito, trattasi di ragazze dai 23 ai 30 anni (le milf le ho mollate visto che qui scassate i maroni a menzionarle :P ), attive tra emilia, romagna e lombardia. Con tutte siamo ad un regalo che oscilla tra 200 e 300, anche su Milano. Non ho trovato particolari difficolta`. Ovviamente faccio molta attenzione al profilo, ovviamente escludo quelle che non vogliono perdere tempo in una conversazione di conoscenza, etc etc. Poi alla fine non sono modelle. Magari non sono bellissime. Magari hanno spesso qualche carenza da una parte o l'altra, che sia il sovrappeso o un viso particolare. Ma per me, sessantenne, han tutte la bellezza della giovinezza e io apprezzo anche una bellezza non convenzionale, anzi di piu. Comunque tutte sono affettuose, disinibite, appassionate nei momenti giusti. E dimostrano di apprezzare la compagnia e la conversazione oltre al sesso, che e' quello che a me piace particolarmente e rende questa esperienza diversa. Quanto al coinvolgimento di cui tanto si discute, alla fine io mi sento coinvolto con tutte loro, senza farne una ossessione. Mi sono affezionato, piu le frequento e piu voglio loro bene. Ma io anche se incastrato in un rapporto di coppia per errore di gioventu, non sono mai stato un fautore della monogamia. Non ho una particolare propensione per il numero due. Qualunque coinvolgimento per quanto intenso finirebbe molto presto per non essere esclusivo, e questo e` molto salutare quando si tratta di venirne fuori. Per il resto, al di fuori degli incontri ci si sente nei tempi e modi che a loro va bene. Se cambieranno vita pazienza, anzi meglio per loro, mi avranno facilitato il compito sulla loro riduzione, e magari con qualcuna potra rimanere un sentimento di amicizia, magari. O magari no, pazienza. Ne ho un altra mezza dozzina o forse piu in lista di attesa, compresa qualche milf OPS!