Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci credo neanche se lo vedo.per cui potrebbe darsi che domani mi faccio i cazzi miei,
Com'è finita?Non è detto che poi ci ripensa, magari.
A proposito è qualche giorno che si è rifatta viva quella che ad inizio mese aveva voluto troncare. Penso di dargli una seconda chanche, vediamo, per fortuna in queste settimane ho un po elaborato la cosa.
La cosa che mi fa piu ridere è che oggi sia questa 19enne che la 24 enne vista giovedi mi hanno proposto praticamente nello stesso momento un incontro per domani pomeriggio. Che poi sarei io il cliente per cui potrebbe darsi che domani mi faccio i cazzi miei, e se proprio ho voglia ci vado.
Ero meno stressato queste settimane che non ho incontrato nessuna, però potrei provare a proporre una cosa a tre a questo punto, ottimizzo il costo della camera almeno![]()
Com'è finita?
Far incontrare due ragazze che non si conoscono, non sanno l'una dell'altra e non hanno manifestato idee in proposito è una pessima idea. Prima va sondato e preparato il terreno. Meglio incontrare quella che preferisci e rimandare l'altra con una scusa.
Sarebbe meglio incontrare solo quando abbiamo voglia noi ma un po' occorre essere flessibili. Soprattutto se la scelta è limitata.
E alla fine niente! Domenica di castità.Non ci credo neanche se lo vedo.
Dove sto io un Bocciolo 26enne per 70€ l'ultima volta ci siamo amati () per un'ora e un quarto. Forse perchè era domenicana? Forse perchè non conosce l'esistenza di MSD e allora tutto ritorna ad una condizione ragionevole?
Prossima volta le regalo 100...ha accettato di riprendere il nostro incontro in video.
Nei prossimi giorni la porto a comprare un bikini. Poi la porto al mare. Senza crediti, senza sblocchi...e qui urge una riflessione.
Hai ragione ma non c’è dubbio che un po’ di senso della realtà si sia perso. Sui siti ci sono fin troppe ragazze che credono di meritare ammirazione (espressa in valuta forte) senza avere la minima idea di cosa non dico debbono, ma possono dare in cambio. Pare che la presenza di tali soggetti sia in crescita parallelamente ai novizi che si fanno abbindolare dalla fotina un po’ sexy. Il tutto nel contesto di siti che non esercitano in minimo controllo sui comportamenti scorretti di entrambe le parti. Finirà che nasce qualche alternativa più seria, o forse è già in cantiere.Non penso che ci sia bisogno di grandi riflessioni, è palese che fuori da Msd sia pieno di pay più economiche, ma bisogna poi anche capire che tipo di pay e soprattutto che target si cerca...a me piacciono le italiane di 18/20 anni, la studentessa della porta accanto, non vedo altri modi di conoscerle se non il sito o rischiando una denuncia con abordaggi dal vivo che tenderei a sconsigliare, se parliamo di una domenicana di 26 con tutto il rispetto è una faccenda un pò diversa.
Poi chiaro, esistono di sicuro ragazze che non hanno mai fatto ste cose o che sono fuori dal giro e che magari si fanno scopare anche per 50 euro ma sono rarità o semplicemente botte di culo che capitano una volta ogni tanto, la base è che una pay qualsiasi no prof soprattutto le italiane a meno che non siano disperate o cessi con 70 euro non ti fanno vedere neanche una tetta....
Hai ragione ma non c’è dubbio che un po’ di senso della realtà si sia perso. Sui siti ci sono fin troppe ragazze che credono di meritare ammirazione (espressa in valuta forte) senza avere la minima idea di cosa non dico debbono, ma possono dare in cambio. Pare che la presenza di tali soggetti sia in crescita parallelamente ai novizi che si fanno abbindolare dalla fotina un po’ sexy. Il tutto nel contesto di siti che non esercitano in minimo controllo sui comportamenti scorretti di entrambe le parti. Finirà che nasce qualche alternativa più seria, o forse è già in cantiere.
Lo fanno anche le 40enni…figurati…bloccare e sparire all'improvviso senza che ci sia nessuna avvisaglia che vedo va molto di moda nelle ragazzine di oggi.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.