Discussione Sugar Daddy

chatto oggi con una 29enne. propone di vederci già stasera, propongo 200 rilancia a 300.
Declino perchè comunque ripensandoci devo fare un ora e mezza di strada minimo, non ho tutta sta gran voglia.
Mi butta li un incontro a tre con una sua amica, 300 a testa. Ma che vada a quel paese manco ci conosciamo ancora e propone già incontri a tre. Allibito.

Da poco iscritto a MSD, inizio a chattare con una ragazza di Lecco, mi chiede 150 per un uscita, ma vuole 50 di caparra.
Saremmo dovuti uscire ieri sera e quindi
stupidamente decido di stare ai suoi piani e le faccio bonifico di 50 euro. Non solo non mi risponde più ma mi blocca profilo su telegram e su MSD.... Ma perché ci sono truffatrici così? Mi viene voglia di annullare iscrizione....m
Però se nel 2025 ancora si bonifica la caparra...

Però se nel 2025 ancora si bonifica la caparra...

Mi era capitato di rispondere che ne davo 50 in piu ma tutti in contanti al momento dell'incontro... non ha mai accettato nessuna di quelle che volevano la caparra.

Solo un paio di ragazze già incontrate mi avevano chiesto un aiuto fuori dall'incontro, e mi è bastato picchiarci la testa una volta. la seconda è stata silurata seduta stante.

Mi era capitato di rispondere che ne davo 50 in piu ma tutti in contanti al momento dell'incontro... non ha mai accettato nessuna di quelle che volevano la caparra.

Solo un paio di ragazze già incontrate mi avevano chiesto un aiuto fuori dall'incontro, e mi è bastato picchiarci la testa una volta. la seconda è stata silurata seduta stante.
Una volta di mia iniziativa ho prestato €400. Lei non mi aveva chiesto niente, aveva manifestato scarsità di liquidità. Era dall'altra parte dell'Oceano. LA CONOSCEVO ALMENO DA ANNI. Ho deciso di fidarmi. Ci stava che questa non tornasse piú, mi bloccasse dovunque. Ne ero cosciente. Avevo messo in conto la fregatura prima di inviarli.
Dopo tre mesi è tornata. Abbiamo continuato a fare i nostri incontri all you can eat o barra libre se preferite. Mi mancano 100€ da 'riscuotere'. È lei che mi chiama per 'saldare'. Mi ha sempre ringraziato per quel prestito.
Potevo essere uno dei piú grandi fessi di PF ma ripeto, un pò la conoscevo personalmente, non via chat....diamine ...
Qui ci sono Daddy che si innamorano,...che hanno le delusioni e le pene d'amore...
in ogni caso prendila sportivamente: sono sicuro che non ripeterai.

Ma perché ci sono truffatrici così?
o forse truffatori... io credo di averne incontato uno. Mi ha tenuto a chattare giorni, in maniera anche molto abile e credibile, poi ho capito che voleva scroccare il prezzo di un biglietto aereo per venire nella mia citta. A parte che non avrei mai anticipato niente, ma l'ho sgamato quando si e' lasciato scappare qualche battuta da scaricatore di porto, forse un grezzone aveva dato il cambio ad uno piu furbo :D

Avete ragione chiedo venia
Lasciamo stare il fatto che non hai contribuito, tanto non sei certo l'unico... Quello che mi chiedo è come sia stato possibile che uno iscritto da 13 anni ad un sito di puttanieri sia potuto cadere nella truffa dell'anticipo, da chiunque provenisse la richiesta. Parliamo proprio delle basi dai...

Al momento sono un pò in fase di down su Msd, per sparizioni e blocchi vari non sento più le baby che mi piacevano sul serio, rimangono solo tentativi abbastanza vani di conoscere persone nelle mie zone che vogliano veramente uscire a prezzi "umani", ho provato qualche sera fa con una 31enne di Modena che alla fine non è stata neanche da buttare via ma mi accorgo che quando cerco queste uscite più per rifarmi di altre situazioni andate male o per noia difficilmente mi ritengo soddisfatto, e anche sto fatto di puntare sempre a target di età molto bassi fa sì che quando poi alzi il tiro ti sembrano tutte delle vecchie, che ovviamente non è così ma è la sensazione che mi danno.
Vedo profili interessanti su Roma, almeno così a prima vista, poi non so se incontrino, ma sono distanze inaccessibili per me.

Se no in alternativa abbiamo ste cremine qui.

IMG_2879.webp

Questa vorrebbe farci credere che dopo la prima uscita dove incassa 200 senza manco farsi sfiorare nella seconda andrebbe oltre....certo come no

Io negli ultimi tempi, raccolto poco o nulla, qualche conoscenza ma del tipo 4 messaggi, poi spariscono 5 giorni, poi tornano, che 2 palle... Attendo di essere al mare, potrebbe essere che là non guardino msd, come potrebbe essere lo guardino proprio perché son più libere e 2 soldi per aperitivo e disco non fanno schifo

Idem

Anch'io stessa cosa chiedo alla tipa di pagare in contanti al momento dell incontro a 40 minuti di auto da casa mia. Mi dice che va bene durante il viaggio lei sempre presente in chat. Arrivo al luogo dell'incontro e non c'è. Mi dice che è venuta mi ha viato ma scappata perche non si fida e ha paura e che che per convincerla devo mandarle i 50 € paypal e viene. Sono scappato via come una lepre incazzato come una iena. MORALE MAI PIU ACCETTARE INCONTRI DI QUESTO TIPO!!!

Da poco iscritto a MSD, inizio a chattare con una ragazza di Lecco, mi chiede 150 per un uscita, ma vuole 50 di caparra.
Saremmo dovuti uscire ieri sera e quindi
stupidamente decido di stare ai suoi piani e le faccio bonifico di 50 euro. Non solo non mi risponde più ma mi blocca profilo su telegram e su MSD.... Ma perché ci sono truffatrici così? Mi viene voglia di annullare iscrizione....m
Credo di averla incontrata anche io. Vedo un profilo interessante, la contatto direttamente su TG senza doverla sbloccare e iniziamo a parlare.
Il profilo è fatto bene, scrive diverse cose e sembra una ragazza a modo ed educata. Sostiene di essere di Lecco e di studiare a Milano, zona Bovisa.
Primo indizio sospetto: la classica richiesta di regalo prima dell'incontro per fare una sorta di selezione tra gentiluomini e scrocconi - tuttavia questo lo scrive chiaramente sin da subito sul profilo.
Secondo indizio sospetto: non mi chiede foto, ma si dichiara disponibile ad incontrarci, senza curarsi del fatto che io sia bello brutto, giovane o vecchio.
Terzo indizio sospetto: mi manda, vocali, foto e video a scomparsa, ma in uno di questi video indossa al collo una catenina con scritto un nome che inizia per A (e che richiama il sorgere del sole ed una canzone di Ramazzotti) e che - stranamente !!! - non corrisponde con quello che mi aveva detto essere il suo nome (che inizia anch'esso con la A e richiama il Paradiso e le creature che lo popolano), nè tantomeno con il nome dell'intestatario del conto corrente che mi gira per bonifico.
Al che, ho la conferma provata della truffa; non ho speso soldi, ma tempo, ma almeno l'ho mandata io a quel paese (senza ovviamente dirle come l'ho sgamata).

Diverse ragazze stanno scrivendo che vogliono essere viziate prima e poi si vede o stronzate simili. Poiché iniziano ad essere parecchie le blocco subito perché mi disturba anche solo che mi abbiano impegnato una parte dello schermo
io quelle che nel profilo scrivono che vogliono essere viziate, anche dopo, non solo prima, le ignoro proprio. C'e' una bella differenza tra una viziosa e una viziata.

100 euro l’ora.
Il problema potrebbe sorgere al momento del dolce, bisognerebbe sollecitare il cameriere a servirlo velocemente insieme al conto.
Si è poi considera che se vado al Night per una serata di mercoledì sera con 250 euro tranquillamente mi porto fuori tutta la sera una ragazza tra l'altro scegliendo tra almeno 15. Quindi se volessi solo compagnia per una serata non ci sarebbe gara con questa che chiede 100 euro/ora. Tra l'altro al Night è capitato più di una volta che pagando la serata se poi la ragazza si diverte e beve un po' ci scappa anche che la trombi incluso nei 250 oppure comunque con piccola aggiunta di 100/150. Ma queste credono di vivere nel mondo delle favole....tra l'altro questa ha tirato fuori il discorso 100 euro/ora solo stasera quando eravamo d'accordo per cena conoscitiva già da quasi una settimana quindi probabilmente puntava sul fatto che dicendolo all'ultimo io avrei accettato per non perdere la serata . Questo però denota che lei non ha la fila di appuntamenti a queste condizioni altrimenti avrebbe parlato subito chiaro dall'inizio

Una volta di mia iniziativa ho prestato €400. Lei non mi aveva chiesto niente, aveva manifestato scarsità di liquidità. Era dall'altra parte dell'Oceano. LA CONOSCEVO ALMENO DA ANNI. Ho deciso di fidarmi. Ci stava che questa non tornasse piú, mi bloccasse dovunque. Ne ero cosciente. Avevo messo in conto la fregatura prima di inviarli.
Dopo tre mesi è tornata. Abbiamo continuato a fare i nostri incontri all you can eat o barra libre se preferite. Mi mancano 100€ da 'riscuotere'. È lei che mi chiama per 'saldare'. Mi ha sempre ringraziato per quel prestito.
Potevo essere uno dei piú grandi fessi di PF ma ripeto, un pò la conoscevo personalmente, non via chat....diamine ...
Qui ci sono Daddy che si innamorano,...che hanno le delusioni e le pene d'amore...
in ogni caso prendila sportivamente: sono sicuro che non ripeterai.
anche a me è capitato di prestare/anticipare qualche somma ad una ragazza che ho incontrato diverse volte, tra l'altro sempre e solo cash in mano dandoci appuntamento in un bar, l'ho fatto volentieri e lei è sempre stata corretta nel restituire incontrando senza compenso ... ovvio l'ho fatto solo con lei perchè la conoscevo avendola incontrata diverse volte prima; mai mandato soldi ad altre conosciute solo on line.

Indietro
Alto