Ma io ho trovato fighe notevolissime con 300 €... Anche quella con cui ho stipulato il "contratto" all'inizio l'ho incontrata per 300 € mica per 700. E francamente non mi sembra poco. Addirittura 19 enne per 250 € peccato averla persa ma era troppo fusa: ma questa era una stangona di 180 cm senza un filo di grasso, una statua.Se cerchi un target 25/30 con budget 300 euro e non grandi pretese a livello fisico su Msd ne trovi finchè ne vuoi con un minimo di pazienza nello sblocco.
Io le cerco giovani, possibilmente carine o belle e in forma, se devo pagare almeno che paghi un genere di ragazza che mi piace, non sono molto per l'accontentarsi, quindi ovviamente la mia % di riuscita è molto inferiore alla tua, sono soprattutto le under 20 che ti fanno ammattire su Msd.
Chi vi chiede 700 vi sta inculando, in Italia il PIL pro capite è di 40k € mica stiamo in Svizzera e pur essendo i frequentatori del sito discretamente benestanti di Donald Trump ce ne stanno pochi
Poi ripeto se la media si alzerà io alzerò le tende a mia volta perché non intendo spendere 5k al mese di baby (+ extra...) ma con 300 non direi che ci si "accontenta". Però immagino dipenda molto da esperienze personali e città
Invece concordo che le under 20 sono difficili ma questo perché è la prima volta e non sanno nemmeno loro cosa stanno facendo o cosa vogliono non perché siano particolarmente esose. Vale anche per quelle poco sopra i 20, tipo quella che mi sono trovato io. Ho fatto il contratto perché ho capito che era possibile avere una "vera" SB e che non era affatto addentro all'ambiente, altrimenti non l'avrei fatto.