Discussione Sugar Daddy

Grazie della testimonianza, se posso: perché finita male? Io ho sempre pensato che una situazione simile finirebbe molto meglio dei veri fidanzamenti. Immagino che nel mio caso uno dei due possa stufarsi, ad esempio io che penso di voler cambiare aria o lei che smette perché si laurea e trova un lavoro vero oppure si fidanza sul serio con altro ventenne e fine.

Niente di drammatico insomma.
Nulla dura per sempre ed il problema per me non è stata la noia
Dopo un paio d'anni vorrei potermi fidare della SB ma qui non ci si può fidare di nessuna, sono solo lì per spillare il piu possibile
Certo che l'accordo era vantaggioso per lei, ma pensi che una ragazzina si comporti razionalmente? Sono tutte scoppiate e imprevedibili

non potete pretendere nulla di realisticamente sentimentale o che comunque preveda un qualche rapporto che si basi sulla "fiducia"... alla fine sono trò!

poi quando si fanno scuola l'una con l'altra,ciao!
...c'è l'hai bello bello nel cù.

Ieri dopo mille peripezie sono riuscito a parlare con una di Milano disposta a spostarsi a Bologna per incontrarmi, lei senza foto è già qui... Si va su Telegram inizio a scherzare tanto per rompere il ghiaccio, dopo poco.... "Certo che potresti darti meno arie..." "Nella foto ci sei solo tu e non ti si vede bene" "Forse non sai bene a cosa serve questo sito"
Cioè mi ha scritto per tipo 3 settimane pur di sentirci su Telegram.

Fanculizzata istantaneamente.

Andate a zappare.

Da poco iscritto a MSD, inizio a chattare con una ragazza di Lecco, mi chiede 150 per un uscita, ma vuole 50 di caparra.
Saremmo dovuti uscire ieri sera e quindi
stupidamente decido di stare ai suoi piani e le faccio bonifico di 50 euro. Non solo non mi risponde più ma mi blocca profilo su telegram e su MSD.... Ma perché ci sono truffatrici così? Mi viene voglia di annullare iscrizione....m

Ieri dopo mille peripezie sono riuscito a parlare con una di Milano disposta a spostarsi a Bologna per incontrarmi, lei senza foto è già qui... Si va su Telegram inizio a scherzare tanto per rompere il ghiaccio, dopo poco.... "Certo che potresti darti meno arie..." "Nella foto ci sei solo tu e non ti si vede bene" "Forse non sai bene a cosa serve questo sito"
Cioè mi ha scritto per tipo 3 settimane pur di sentirci su Telegram.

Fanculizzata istantaneamente.

Andate a zappare.

ma vuole 50 di caparra.
stupidamente decido di stare ai suoi piani e le faccio bonifico di 50 euro. Non solo non mi risponde più ma mi blocca profilo su telegram e su MSD.... Ma perché ci sono truffatrici così? Mi viene voglia di annullare iscrizione....m
Caro collega se avessi letto le ultime 15 pagine di questo thread avresti letto mille volte di non anticipare soldi a nessuno. Avresti perso 10 minuti della tua vita e avresti avuto 50€ in più nel portafoglio. Non farti prendere dallo sconforto, non serve annullare l'abbonamento, quando hai dei dubbi consulta il thread, oppure se hai dubbi chiedi. Eviterai inculate e sprecare soldi. Un saluto con PayPal

Da poco iscritto a MSD, inizio a chattare con una ragazza di Lecco, mi chiede 150 per un uscita, ma vuole 50 di caparra.
È rossa la tipa?

Mi sono imbattuto dopo aver visto qualcuno che ne parlava qui in questo sito/app.
Ci sono ragazze veramente interessanti.
La mia domanda è.. È un sito in cui davvero si riesce ad incontrare qualche ragazza?
Ne vale la pena spender soldi per diventare vip e andare in chat?
Chi ha avuto esperienze?
Sì, puoi incontrare ragazze vere, ma i risultati variano. Il livello VIP offre più accesso, ma spendi con saggezza: alcuni profili potrebbero non essere autentici. Controlla le recensioni prima di investire.

ciao a tutti, non so se ci siano sezioni più specifiche di questa... Parlo di Milano, qualcuno ha info sulle sugar di Milano perchè dovrei chiedere info su una ragazza precisa della zona e non credo di poterlo fare qua pubblicamente, se qualcuno è del giro mi contatta? Posso dire matrioska che è un po' il suo soprannome, altro non conosco in realtà, se a qualcuno dice qualcosa... Graziee

Ho finito di chattare adesso xon lei anche a me ha chiesto 50 euro al momento è bloccata su msd primasi vendeva in cam

chatto oggi con una 29enne. propone di vederci già stasera, propongo 200 rilancia a 300.
Declino perchè comunque ripensandoci devo fare un ora e mezza di strada minimo, non ho tutta sta gran voglia.
Mi butta li un incontro a tre con una sua amica, 300 a testa. Ma che vada a quel paese manco ci conosciamo ancora e propone già incontri a tre. Allibito.

Però se nel 2025 ancora si bonifica la caparra...

Però se nel 2025 ancora si bonifica la caparra...

Mi era capitato di rispondere che ne davo 50 in piu ma tutti in contanti al momento dell'incontro... non ha mai accettato nessuna di quelle che volevano la caparra.

Solo un paio di ragazze già incontrate mi avevano chiesto un aiuto fuori dall'incontro, e mi è bastato picchiarci la testa una volta. la seconda è stata silurata seduta stante.

Mi era capitato di rispondere che ne davo 50 in piu ma tutti in contanti al momento dell'incontro... non ha mai accettato nessuna di quelle che volevano la caparra.

Solo un paio di ragazze già incontrate mi avevano chiesto un aiuto fuori dall'incontro, e mi è bastato picchiarci la testa una volta. la seconda è stata silurata seduta stante.
Una volta di mia iniziativa ho prestato €400. Lei non mi aveva chiesto niente, aveva manifestato scarsità di liquidità. Era dall'altra parte dell'Oceano. LA CONOSCEVO ALMENO DA ANNI. Ho deciso di fidarmi. Ci stava che questa non tornasse piú, mi bloccasse dovunque. Ne ero cosciente. Avevo messo in conto la fregatura prima di inviarli.
Dopo tre mesi è tornata. Abbiamo continuato a fare i nostri incontri all you can eat o barra libre se preferite. Mi mancano 100€ da 'riscuotere'. È lei che mi chiama per 'saldare'. Mi ha sempre ringraziato per quel prestito.
Potevo essere uno dei piú grandi fessi di PF ma ripeto, un pò la conoscevo personalmente, non via chat....diamine ...
Qui ci sono Daddy che si innamorano,...che hanno le delusioni e le pene d'amore...
in ogni caso prendila sportivamente: sono sicuro che non ripeterai.

Ma perché ci sono truffatrici così?
o forse truffatori... io credo di averne incontato uno. Mi ha tenuto a chattare giorni, in maniera anche molto abile e credibile, poi ho capito che voleva scroccare il prezzo di un biglietto aereo per venire nella mia citta. A parte che non avrei mai anticipato niente, ma l'ho sgamato quando si e' lasciato scappare qualche battuta da scaricatore di porto, forse un grezzone aveva dato il cambio ad uno piu furbo :D

Indietro
Alto