Credo di averla incontrata anche io. Vedo un profilo interessante, la contatto direttamente su TG senza doverla sbloccare e iniziamo a parlare.
Il profilo è fatto bene, scrive diverse cose e sembra una ragazza a modo ed educata. Sostiene di essere di Lecco e di studiare a Milano, zona Bovisa.
Primo indizio sospetto: la classica richiesta di regalo prima dell'incontro per fare una sorta di selezione tra gentiluomini e scrocconi - tuttavia questo lo scrive chiaramente sin da subito sul profilo.
Secondo indizio sospetto: non mi chiede foto, ma si dichiara disponibile ad incontrarci, senza curarsi del fatto che io sia bello brutto, giovane o vecchio.
Terzo indizio sospetto: mi manda, vocali, foto e video a scomparsa, ma in uno di questi video indossa al collo una catenina con scritto un nome che inizia per A (e che richiama il sorgere del sole ed una canzone di Ramazzotti) e che - stranamente !!! - non corrisponde con quello che mi aveva detto essere il suo nome (che inizia anch'esso con la A e richiama il Paradiso e le creature che lo popolano), nè tantomeno con il nome dell'intestatario del conto corrente che mi gira per bonifico.
Al che, ho la conferma provata della truffa; non ho speso soldi, ma tempo, ma almeno l'ho mandata io a quel paese (senza ovviamente dirle come l'ho sgamata).