Discussione Sugar Daddy

Credo di averla incontrata anche io. Vedo un profilo interessante, la contatto direttamente su TG senza doverla sbloccare e iniziamo a parlare.
Il profilo è fatto bene, scrive diverse cose e sembra una ragazza a modo ed educata. Sostiene di essere di Lecco e di studiare a Milano, zona Bovisa.
Primo indizio sospetto: la classica richiesta di regalo prima dell'incontro per fare una sorta di selezione tra gentiluomini e scrocconi - tuttavia questo lo scrive chiaramente sin da subito sul profilo.
Secondo indizio sospetto: non mi chiede foto, ma si dichiara disponibile ad incontrarci, senza curarsi del fatto che io sia bello brutto, giovane o vecchio.
Terzo indizio sospetto: mi manda, vocali, foto e video a scomparsa, ma in uno di questi video indossa al collo una catenina con scritto un nome che inizia per A (e che richiama il sorgere del sole ed una canzone di Ramazzotti) e che - stranamente !!! - non corrisponde con quello che mi aveva detto essere il suo nome (che inizia anch'esso con la A e richiama il Paradiso e le creature che lo popolano), nè tantomeno con il nome dell'intestatario del conto corrente che mi gira per bonifico.
Al che, ho la conferma provata della truffa; non ho speso soldi, ma tempo, ma almeno l'ho mandata io a quel paese (senza ovviamente dirle come l'ho sgamata).
Non servono indizi di nessun genere, ti chiedono anticipo, sfanculi e blocchi. Fine

Comunque è palese che ultimamente le ragazze si parlino molto fra di loro, usano quasi tutte le stesse terminologie e offrono quasi tutte le stesse cose, alla faccia del trovare la ragazza della porta accanto che non è esperta di ste cose.....

Comunque è palese che ultimamente le ragazze si parlino molto fra di loro, usano quasi tutte le stesse terminologie e offrono quasi tutte le stesse cose, alla faccia del trovare la ragazza della porta accanto che non è esperta di ste cose.....
Ti svelo un segreto... Non si parlano tra loro, usano l'Intelligenza artificiale per farsi scrivere un annuncio interessante!
Circostanza confermata da almeno un paio di ragazze

Ti svelo un segreto... Non si parlano tra loro, usano l'Intelligenza artificiale per farsi scrivere un annuncio interessante!
Circostanza confermata da almeno un paio di ragazze
Allora vediamo se l'AI gli farà anche bonifici perché se vanno avanti così non credo raccoglieranno molto

Beh anche il termine viziare che usano tutte non è certo una parola che si usa normalmente,

si usa nel gergo sugaring. Deriva dalla traduzione (approssimativa?) del termine inglese spoiled/spoiling che ha significati anche diversi tra loro ma comunemente usato per indicare il trattamento (riempire di regali) che gli sugardaddy riservano alle sugarbaby, o almeno quello che le sugarbaby sperano :)

Avendomi dato anche nome dell'intestatario del conto, con iban valido, potrei anche fare denuncia per truffa (ma non ho così tanto tempo)
Hai ragione, sarebbe solo una perdita di tempo; oltretutto non sarebbe neanche truffa, visto che non ci hai perso denaro, ma solo tentata truffa.
Entrambi i reati sono sotto l'art. 640 del codice penale, le pene sono risibili e sicuramente, vista l'entità della cifra (bassa), il fatto che è sicuramente incensurata, la truffa non si è concretizzata ma è solo stata tentata, varie ed eventuali, anche se si arrivasse ad una condanna la pena sarebbe al minimo.

Piuttosto, se mi giri il nome dell'intestatario del conto e l'IBAN, che dici esser entrambi validi, ho delle conoscenze rumene piuttosto abili con l'informatica e qualche euro dal conto sono in grado di farglielo sparire.

Visto che è periodo di esami universitari e che la mia sb non fa eccezione ed è impegnata nello studio, ho abbassato il mio target di ricerca di età e ho dato un’occhiata alle diciottenni.
Contattata una diciottenne latina, senza foto, dopo un primo approccio su tg e chiarito cosa cerco, su sua proposta ci scambiamo le foto.
Diciamo solita latina un po’ in carne (ho capito che la mia prima sb ecuadoriana longilinea ventenne purtroppo rimarrà solo un bel ricordo), ma con un bel viso e a quanto pare bella prosperosa.
Insomma un giro di prova lo farei volentieri.
Mi ha detto che cerca un uomo che la vizi (e già qui mi sa che casca l’asino) e col quale ci sia feeling.
In sostanza vediamo quanto mi spara.
Vi tengo aggiornati.
Allora vi aggiorno.
Mi dice che ha qualche esperienza sul sito e, dopo averle ricordato quanto già scritto nel profilo (ovvero che non do regali per incontri conoscitivi), le rispondo che sarei disponibile per un incontro di 2 ore di darle 150, ovviamente partendo basso, ma che comunque se preferisce conoscermi prima per un caffè o un pranzo non ho problemi.
“Mi faccio sentire quando torno, ora sono a Torino”.
Le rispondo che va bene, non ho fretta (come faccio sempre le avevo detto che ho una sb, tanto per farle capire che mi presto poco a giochi al rialzo).
Passati 6 giorni, la ricontatto oggi per chiederle come va e se è ancora a Torino.
“Purtroppo si, non ho il biglietto per tornare”
Le chiedo spiegazioni e mi risponde che non ha i soldi per comprare il biglietto.
Più che campanello d’allarme, sirena.
Una di 18 anni non si sa bene per fare cosa va a Torino e poi non ha i soldi per tornare (ma per restarci si?) nè tantomeno qualche amico o familiare a Torino o a Roma che non può prestarglieli?
Il prossimo passo sarà sicuramente quello di chiederli a me, per poi scomparire una volta ricevuti 🤓

Questa (che aveva già pubblicato un annuncio simile con stesse foto e altro profilo) deve lavorare a un call center.
“Fatemi i regalini per non perdere la priorità acquisita”

Allegati

• IMG_8958.webp
    IMG_8958.webp
    39,4 KB · Visite: 72
Qualcuno ha mai fatto incontri tramite il sito gabbia.com ? Le categorie sono varie...sugar, submissive, schiave...
Mad è diventato sempre povero, almeno in Veneto. Almeno fino a qualche tempo fa l estate era il periodo migliore. Si trovavano Molte ragazzine per tirar su due soldi facili per le vacanze

Indietro
Alto