Recensione nuova sugarbaby. Come spesso accade ricordando un film dal titolo "a volte ritornano" domenica ricevo un messaggio da una chat su Telegram risalente ad aprile, vado a vedere la conversazione e leggo giusto quattro battute con i soliti convenevoli dopodiché il nulla assoluto, ad una mia domanda non mi aveva più risposto....al ché chiedo lumi di chi fosse visto che purtroppo senza foto e dettagli non capito chi potesse essere, mi dice che ci eravamo conosciuti su mysd e poi ha avuto qualche problema personale e si era tolta, mi invia foto, beh che dire la ragazza è particolare, 22 anni, quasi 1.80 di altezza, fisico assolutamente non robusto ma diciamo un pezzo di donna, seno una terza piena e viso piacevole ma personalmente non il mio genere. Comunque sia la ragazza è molto affabile, nota positiva risponde velocemente, io ero un po' stanco e decido di arrivare ad un gentlment agreement, richiesta regalo 300€ mia contro proposta 250€, passano pochi minuti e mi dice che va bene. Si organizza per vederci il martedì sera (cioè ieri sera) appuntamento ad una fermata della metropolitana di Milano, poi successivamente in comune accordo si rimane per andarla a prendere diretta davanti a casa. Così ieri sera al ora stabilita sono da lei, sale in macchina e ci dirigiamo alla ricerca del primo bar aperto per il drink conoscitivo, lei è l'opposto di quello che è il mio genere, comunque sia la sua simpatia è contagiosa, già in macchina si crea un ottimo feeling, bar trovato, parcheggio e si entra, durante il meeting il feeling aumenta e di conseguenza anche il desiderio di scoparla. Morale dopo il drink si decide di andare a divertirci insieme in motel, dopo circa 15 minuti siamo in stanza, lavaggi di rito, e via alle danze, dopo due minuti di limonaggio parto con un apprezzatissimo daty, lei si bagna molto, morale segue un ottima performance con venuta in bocca......lavaggi e discorsi post sborrata....passa circa un ora e mezza e torno ad assaporare la sua fighetta, tra leccate, posizioni differenti, sloppy kiss a volontà ci salta fuori una performance ancora migliore della prima, inutile fare mille discorsi se una donna nasce con l'amore per il cazzo sarà diversa rispetto a quella che lo fa giusto così per farlo, lei il cazzo lo ama, lo vuol sentir dentro tutto, ad ogni posizione senti la sua figa risucchiarti il cazzo ad ogni colpo, wow! Rimango stupito! Morale dopo il secondo giro di valzer e lavaggi ci rilassiamo sul letto, passano circa 15 minuti e le chiedo a che ora deve essere a casa, mi risponde che possiamo andare quando voglio io! Fantastico, l'idea è di fare il terzo giro ma la giornata volge al termine, sono stanco ed è meglio tornare a casa. Conclusioni.... Soddisfatto al 100% è vero non è il mio genere di modella di versace ma le qualità amorose sono di un livello superiore alla media, ufficialmente entrata a far parte delle fidelizzate. Un saluto orgasmico