Considerazioni personali sul trend delle suga che cercano virtuale. Allora Questa mattina sblocco una stronzetta su Roma, 19 anni un po' dark e qualche foto in costume, perdo due ore del mio tempo per poi farmi sentire dire che lei cerca solo webcam perché è fidanzata e innamorata quindi non fa sesso con sugardaddy. ormai eravamo trasferiti su telegram ergo per cui non potevo segnalarla su mysd, sta di fatto che a fine discussione prima di sfancularla le ho suggerito che se cerca virtuale dovrebbe orientarsi su piattaforme dedicate tipo cam4 o onlyfans.com, chiusa la conversazione con relativo blocco ho ragionato su questo irritante modus operandi in uso a molte sugarbaby e sono giunto a una conclusione. Ho sbagliato! Eh si nel momento in cui le ho consigliato di usare una sito dedicato per quello che voleva lei volevo darle un consiglio pensando che fosse una sprovveduta e come tutte le altre non sapesse di queste opportunità, invece ragionando ho capito che queste cretine figlie di una generazione di fan cazziste conoscono molto bene tutti i siti del settore sexting molto più di un sugardaddy boomer ma semplicemente iscriversi lì comporta uno sbattimento, bisogna dedicarci tempo ed energie per crearsi un flusso di cassa costante, in pratica sarebbe un cazzo di fottutissimo lavoro! Eh siamo matti?! Nell'epoca dove se fai video mentre scoreggi e mostri il tanga ti compri un appartamento vista duomo sia mai che queste dame debbano sacrificare la loro esistenza per guadagnare dei soldi! Molto meglio trovarseli già in tasca anzi nell'era digitale già sul conto corrente! Eh si perché è semplice trovare un coglione cinquantenne con qualche disturbo psichico pronto a farti un PayPal da 50/100€ per vedere qualche secondo di video mentre ti sgrilletti la Bernarda. Stronzette! La vostra fine sarà quella di spaccarvi la schiena per conto di qualche cooperativa che vi paga 5€ l'ora o se siete fortunate succhiare un cazzo di qualche imprenditore alla mattina alle 9 per rinnovarvi il contratto da stagista a 480€ mensili!....questa sera rivedo il vasetto di gerani seguirà recensione. Un saluto in streaming