Recensione nuova sugarbaby. Allora all'inizio della settimana sblocco profilo su Milano 21 anni, vedremo poi che non sarà vero nulla, comunque sia soliti convenevoli, scambio di telegram e mi invia le foto, la ragazza è piccolina, dalle foto ha un viso piacevole e fisicamente è un po' al limite del mio genere perché culo e gambe sembrano leggermente too much, comunque sia grazie a congiunzioni astrali sempre sfavorevoli mi trovo a chattare con lei nel momento della giornata in cui ho l'uccello in mano, questo limita l'afflusso di sangue al cervello e finisce per comportare azioni d'istinto che portano inesorabilmente a decisioni da prenderselo nel culo. La brama di possedere quel pezzettino di carne umida mi porta a organizzare un incontro senza pensare alla logistica. Eh già perché dopo aver stabilito il rate di 300€ salta fuori che non è di Milano ma abita in altra città, a questo punto realizzo che sono cazzi acidi perché l'unico giorno libero per entrambi è giovedì sera cioè ieri sera, c'è solo una soluzione, pagarle il treno incontrarci a metà strada e ovviamente prenotare un hotel all night long. LA scocciatura più grande è dormire con una sugarbaby. Per me è un disagio assurdo, non è la mia fidanzata e oltretutto non l'ho mai vista, cazzo se non si crea il giusto feeling sono cazzi amari... Comunque sia alla fine arriva ieri sera, ci becchiamo in stazione, lei arriva e prima sorpresa ha qualche kg in più rispetto alle foto, le tette sono pure più grandi e truccata pare una di 3/4 anni in più,mi dice che ha 23 anni il viso è gradevole ci mancherebbe ma senza trucco è molto meglio, salta in macchina e andiamo al hotel, check in e si va in camera, lei è veramente molto affabile, parla in continuazione ed è simpatica, finiamo sul letto e in poco tempo le sono sopra, la performance è nella media, anche se da parte sua c'è molto coinvolgimento, le piace farsi scopare, dopo circa 40 minuti le sborro sulla pancia, lavaggi e si decide di andare a cena al ristorante del hotel, cena buona danno 63€ totali. Si ritorna in camera si ride e si scherza, mi mostra un amica molto interessante anche lei sugarbaby e con la faccia come la merda le propongo di farmela conoscere, tergiversa, poi dice di sì... Ma dubito, le dico che potrebbe farsi dare una parte di quello che le darei io così che anche lei ci guadagnerebbe.....ci pensa e la trova una buona idea, vedremo.....arrivano le ore 23 ci scappa un altro giro di valzer, copia incolla del primo, sborrata nel preservativo lavaggi di rito e si va a dormire. La notte sarà poco lieta perché mi sveglierò 30 volte, benché lei tenda ad avere un contatto fisico la sua presenza non mi mette a mio agio, non riesco a abbracciare una persona con cui non ho un minimo di sentimento, alla fine la nottata passa, la sveglia suona presto, andiamo a fare colazione e poi si torna in camera, lei in modo molto soft tenta un approccio ma io non me la sento, quello che ho dato l'ho fatto la sera prima, purtroppo fisicamente non mi crea quel eccitazione da prenderla, e così la riporto in stazione e io torno a casa. Conclusioni finali, ho passato una serata piacevole, la ragazza è super simpatica alla fine è stato come rivedere una vecchia amica, ha un bel viso luminoso e pulito senza trucco ma il fisico è una nota dolente. Spero di conoscere l'amica. Un saluto tarchiato