Discussione Sugar Daddy

Ammetto di esserci rimasto malissimo. Chiaro che non mi sono innamorato in una sera, ma mi sembrava tutto a pennello per quello che cerco al momento e, per 24 ore, ci ho anche creduto.
Forse non sono fatto per questo mondo di Baby.

Mi e' successa piu' o meno la stessa cosa un paio di volte. Tutto normale in questo mondo, e non solo in questo mondo :)

e non e' mica una novita'...

La donna e' mobile qual piuma al vento, muta d'accento e di pensier
Sempre un amabile, Leggiadro viso, In pianto o in riso, è menzognero.
È sempre misero chi a lei s'affida, chi le confida mal cauto il cor
Pur mai non sentesi felice appieno chi su quel seno non liba amor
 
In effetti hai ragione, tu sei su Milano? Io su Roma alla fine ne ho trovate due, studentesse universitarie al quinto anno, moto belle e intelligenti entrambe, è un piacere uscire con loro e non solo per farci sesso.
Pur essendo molto disinibite entrambe una è piu’ “tradizionalista” nel senso preferisce il sesso canonico senza fare cose “strane”
L’altra è molto fantasiosa, vuole sperimentare, andiamo spesso nei club privè visto che adora le doppie triple penetrazioni.
Poi cosa più unica che rara squirtano entrambe in una maniera che a me non era mai capitato.
La trasgressiva è anche molto benestante e mi riempie di regali, l’altra sta economicamente bene e non mi ha mai chiesto nulla e penso si offenderebbe se le offrissi del denaro. Mi limito a fare dei reagali a entrambe.
 
Su questo mi trovi d'accordo... L'unica cosa che non capisco è che per giustificare la sua assenza non abbia menzionato al regno di thron in pericolo analizzerei più questo aspetto... diciamo che è la parte più interessante di tutta la breve 'esperienza
Però, se ci pensi, non aveva nessuna necessità di giustificarsi.
Credo anche io nella teoria del casting per SD
 
Indietro
Alto