Discussione Sugar Daddy

Beato te, a me alla mia offerta di 300 rispondono così…

IMG_3599.webp

In seguito a vicessitudini sfortunate che mi hanno mandato in vacca le vacanze per consolarmi decido di rispolverare alcuni contatti acquisiti da MSD e che avevo messo in stand-by, un paio di fidelizzate e alcune con cui ero rimasto a "ok ci risentiamo per fissare un incontro".
Una fidelizzata ci sta a incontrarsi ma per casini suoi di orari, lavora come cameriera fino a tardi, non riusciamo a combinare, mi dice "peccato volevo mettere un po' di soldini da parte per le vacanze a settembre", pace...
L'altra tipa che avevo mollato mesi fa perchè sembrava di stare con la fidanzata, era tutto chiacchere, sfoghi per i suoi cazzi, scopatina veloce a missionario e tanti saluti mi risponde con foto sexy e mi dice che meriterebbe di pù di prima come regalo perchè ora sta curando meglio il suo fisico e siccome ha capito che non osavamo molto mi promette sessioni più hard. Io per ora l'ho lasciata in pausa, vedremo...
Un'altra zona Firenze che alla mia proposta di 200 euri per un incontro di almeno due ore a casa mia aveva risposto ok, adesso ne chiede 300. Passo oltre.
Una moretta di 24 anni con cui eravamo già d'accordo per un incontro a aprile ma poi non se n'era fatto di nulla mi risponde subito dicendo che sì vuole incontrarmi ed è a casa in questi giorni per cui si può fare. Sempre presente sul sito la sera prima mi scrive che all'inizio quando l'ho contattata non aveva mai provato a fare la SG ed ha avuto molte settimane di riflessione, poi si vede ha provato e gli piace, perchè mi conferma che si sta facendo diverse scopate negli ultimi tempi. Conferma la mia proposta di 200, fissiamo giorno e ora, la vado a prendere e si presenta in shorts, canottierina senza reggiseno e ciabattine, pronta a "essere sfondata" (così ha scritto nel messaggio). Io sono già infoiato in macchina, le metto subito la mano sulla coscia e poi sotto gli shorts, lei alza le gambe e agevola il mio ditalino. Arriviamo a casa mia che io non so come fare per la strada perchè sono in erezione clamorosa. Entriamo in casa, neanche il tempo di appoggiare le chiavi sul tavolo, si accuccia mi apre i pantaloni e se lo mette in bocca succhiando a dovere. Proseguiamo sul letto una scopata di grande livello di almeno 1 e 40 con due venute; lei una vera ninfomane a cui piace il cazzo (lo dice ripetutamente durante l'atto, insieme a altre espressioni eccitanti tutte giocate sul "sì daddy, scopami" "oh sì mi piace il cazzo del daddy come entra nella patatina della sua baby" e robe del genere). Io finisco totalmente esausto. Promessa di rivedersi a breve perchè si è detta possibilista sul concedermi il culetto che si è fatto sditalinare a lungo anche con tre dita, solo a che a detta sua non ha mai concesso ancora. In alcune delle girl che ho incontrato in questo anno devo dire che almeno tre hanno dimostrato una vera, sincera, profonda, passione per l'uccello e per il godimento. Ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, perchè secondo me oltre ai soldi a queste piace proprio farsi scopare. Questa ultima tipa è venuta tre volte in maniera proprio palese con tremori, arrossamento, secrezione di liquidi evidente e pausa perchè troppo sensibile. Una libidine.
Buone scopate a tutti
Contattami per favore

Indietro
Alto