Hai centrato in pieno la dinamica

Funziona proprio così. D'accordo al 100%. L'ultima che ho conosciuto un paio di mesi fa, con la quale ci siamo incontrati solo cinque o sei volte per impegni miei e suoi, non ha più fatto accesso a MSD da dopo il primo incontro perché si è trovata bene. Prima aveva ricevuto richieste assurde e anche spiacevoli (tipo un pompino in macchina per 50 euro) e si era sentita trattare, da quei pochi che aveva conosciuto, come una prostituta. Il fatto che io l'abbia invece trattata come una ragazza normale, comprendendo e assecondando le sue motivazioni, che sia stato delicato e comprensivo con lei la prima volta, ha reso il rapporto qualcosa di meno squallido di un semplice meretricio. Anche se la pago (il giusto) per due o tre ore in camera dove si lascia andare sempre di più, mi scrive per chiedermi un consiglio, per raccontarmi cosa le è successo, per problemi di lavoro ecc. senza essere assillante, ma mantenendo così un certo tipo di rapporto. Per questo continuo a frequentarla nonostante debba dividerla con le mie due ormai ataviche fidelizzate, cercando di trovare tempo anche per lei. E' un rapporto corretto e piacevole, anche se di mutuo interesse.