Discussione Sugar Daddy

Sembra un racconto scritto a tavolino , comunque Ferrari e Montecarlo non vogliono dire sforare il regalo oltre i 500!se ti portavo a Voghera me la cavo con la metà?
Difficile da catalogare. La mancanza di congiuntivi mi faceva pensare che fosse reale, ma troppi riferimenti boomer... Comunque interessante

Qualcuno dovrebbe spiegare alle baby che quando chiedo "vorresti incontrarmi" non mi devono rispondere di sì e dopo che le sblocco dirmi che effettivamente mi incontrano, ma dopo del virtuale.... :mad:
mi sorprendo che tu guardi le risposte delle ragazze .. anche io chiedo "ti interessa il mio profilo?" con lo scopo che se lo vadano a vedere,
quelle che rispondono di SI raramente hanno aperto il mio profilo! :-))
rispondono solo per suscitare il tuo interesse ...

mi sorprendo che tu guardi le risposte delle ragazze .. anche io chiedo "ti interessa il mio profilo?" con lo scopo che se lo vadano a vedere,
quelle che rispondono di SI raramente hanno aperto il mio profilo! :-))
rispondono solo per suscitare il tuo interesse ...
Si condivido 👍🙂

Infatti mi sembra utile oltre la risposta SI alla domanda se ritiene il profilo interessante, vedere tra i vistatori se la ragazza in questione lo ha visitato ...
Cosi " l'equazione " visita profilo + risposta alle domanda", può essere un primo buon segnale per eventualmente sbloccare la chat con la ragazza ...

Certamente questo non da la garanzia che dopo lo sblocco segua con certezza un incontro ...
Ma tutto questo credo che faccia parte del gioco 🙂

Per essere soddisfatti, penso che debba piacere anche questa fase di ricerca, e che nel complesso, si abbia un rapporto costo (tempo ed economico) / beneficio soddisfacente, prendendo il tutto anche con il sorriso e senza pesantezza

Magari anche dedicandosi a qualche altra modalità per incontrare ragazze, oltre il mondo Sugarbaby, così per diversificare e compensare

E poi qui sul forum, ci si può confrontare e sostenere, e anche fare quattro risate insieme tra colleghi
🙂

Ultima modifica:
Indietro
Alto