Molte vogliono soldi, ma non visibilitàIo ci avevo provato tempo fa senza successo. Poi non capisco perché queste tipe dovrebbero passare da MSD e non da un portale fra e che le danno più visibilità e magari soldi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molte vogliono soldi, ma non visibilitàIo ci avevo provato tempo fa senza successo. Poi non capisco perché queste tipe dovrebbero passare da MSD e non da un portale fra e che le danno più visibilità e magari soldi
che ci sia chi lo fa è pacifico ma nessuna me lo ha mai proposto, meno che mai in chat (semmai il contrario, alcune si premurano di dirti che lo fanno solo con protezione)Da qualche settimana sono iscritto pure io a MSD, per ora contatti con girls. Impressione mia o si propongono con facilità per rapporti non protetti?
No no, chiesto niente. Non lo hanno proposto direttamente, ma tra le varie chiacchiere alla domanda, cosa ti piace, la risposta di 3 ragazze è stata farmi venire dentro. La cosa mi ha un po' sorpreso, infatti. A due ho chiesto se lo fanno con i daddy, e tranquillamente hanno detto che se gli "ispirano" fiducia, lo fanno volentieri. La cosa mi suona strana, per quello chiedoche ci sia chi lo fa è pacifico ma nessuna me lo ha mai proposto, meno che mai in chat (semmai il contrario, alcune si premurano di dirti che lo fanno solo con protezione)
che più di una te lo abbia proposto sua sponte mi sorprende ...(se invece lo hai chiesto tu...)
vogliono solo soldi.Molte vogliono soldi, ma non visibilità
Ad oggi ho scritto con circa 150 tipe. Nessuna ha mai proposto rapporti non protetti. Aggiungo che se mai dovessero farlo sarebbero bannate immediatamente.Da qualche settimana sono iscritto pure io a MSD, per ora contatti con girls. Impressione mia o si propongono con facilità per rapporti non protetti?
Ok, allora sono fake o cmq qualche cosa non torna. Grazie per le dritteAd oggi ho scritto con circa 150 tipe. Nessuna ha mai proposto rapporti non protetti. Aggiungo che se mai dovessero farlo sarebbero bannate immediatamente.
non credo siano fake, io credo sempre a quello che la gente scrive. Io pero' cerco sempre categoria U25 o max U30. Se magari tu cerchi le milf o comunque donne mature puo' anche essere che qualcuna che lavora ovviamente di meno delle giovanissime, possa essere disposta a tutto pur di raccattare grano. Detto cio' - nella media delle U30 - non mi e' mai capitato.Ok, allora sono fake o cmq qualche cosa non torna. Grazie per le dritte
È molto probabile tu ottenga certe risposte da quelle che poi chiedono un anticipo.. Cercano di provocarti/allettarti il più possibile (anche se potrebbero ottenere l'effetto contrario) per convincerti a fargli il regalino anticipatoOk, allora sono fake o cmq qualche cosa non torna. Grazie per le dritte
............bestemmia+bestemmia +vari titoli +ultima bestemmia....
Vero. Regalo anticipato da non fare MAI.È molto probabile tu ottenga certe risposte da quelle che poi chiedono un anticipo.. Cercano di provocarti/allettarti il più possibile (anche se potrebbero ottenere l'effetto contrario) per convincerti a fargli il regalino anticipato
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.