Discussione Sugar Daddy

Incontro 06 - SK

Ragazza italiana lombarda, non milanese che frequenta l’università’ a Milano. Categoria U25, capello nero scuro, occhio scuro. Viso più’ carino di foto che dal vivo anche se ha un qualcosa di decisamente accattivante nello sguardo. Cioè’ ha la faccia da brava ragazza studiosa che pero' ama farsi scopare per soldi. Belle labbra carnose, discreto sorriso anche se denti non perfetti. Un filo di orecchie a sventola che aveva nascosto bene dalle foto scambiate su telegram. Seno floscio quasi da una che potesse avere una gravidanza (ma non ha ne l’eta’ ne altri segni che possano far pensare la cosa). Fisico magro, asciutto, culo piccolo a discretamente tonico ma non tonicissimo. Chiaramente non va in gym. Ha un po’ di peli pubici che le danno quel tocco da teenager sprovveduta. Ma sprovveduta non e’.

Appuntamento in un bar milanese, scelto da lei. Caffe’ di rito e parliamo di cosa facciamo reciprocamente. Mi racconta che ha avuto gia’ varie esperienze su MSD, ha iniziato lo scorso anno ed ha delle storie in essere. Non necessariamente fisse (dice nessuno su base settimanale) ma ha più’ di uno che la scopa una volta al mese almeno. Dice lei, molto uomini 40nni separati che la portano fuori la sera a cena e poi a scopare. Onestamente - di tutte quelle che ad oggi ho chiavato su MSD - e’ quella che mi convince di meno per la sua evidente esperienza sul campo.
Io non amo le tipe sgamate detto ciò’ - forse per il leggings nero aderentissimo che in indossa con stivale - mi convinco che sia giusto andare a scoparla.

C’eravamo gia’ precedentemente accordati sul compenso (lei chiedeva 300 io avevo negoziato a 250) con l’idea che se ci fossimo piaciuto al caffe’, saremmo andati subito in hotel.

Ci dirigiamo in un hotel Dayuse da me precedentemente prenotato perche’ il solito motel e’ troppo lontano dalla location caffe’ e poi avrei pure dovuto riportarla indietro.
Appena entrati, doccia di rito per entrambi e si parte con le danze.
Lei nuda non vale il prezzo del biglietto e anche se magra e ben definita, la combinazione di faccia da 6, zinne da 4, corpo 7 e qualche taglio sulle gambe (chiaro autolesionismo adolescenziale) non giustifica la spesa. Almeno non la Giustifica rispetto alle fiche che ci stanno su MSD.

Parte lei da sola attaccandosi al cazzo con un bel soffocone profondo e salivato, va avanti abbastanza e poi inizio a chiavarla col goldone (che aveva portato lei) in vari posizioni standard, a bordo letto e a pecora. Le ho dato parecchi schiaffi sul culo e ravanato esternamente il buco del culo. Le chiedo se fa anale e lei annuisce. Le dico che la prossima volta allora la inculo e le spiego che preferisco si prepari prima con la pulizia anale e quindi oggi si ciula solo rai1. La pompo per un bel 10 minuti e lei geme aprendo la bocca. Le dico che se continua ad aprire la bocca cosi poi mi viene voglia di sborrarle in bocca. Lei continua allora tiro fuori il cazzo, tolgo il goldone e le dico che le voglio sborrare in bocca. Lei dice di no dato che e’ la mia prima volta con lei, forse le prossime se diventiamo regular. La cosa non mi piace perche’ questa e’ la prima a dirmi di no. Comunque rimetto un nuovo guanto, lo rimetto dentro e le sborro dentro nel goldone,

Doccia di rito post sborrata visto la sudata e poi passiamo a 30 minuti di chiacchiere e massaggi reciproci. Secondo giro la insacco da dietro perche’ (1) mi piace e (2) ha le zinne veramente vuote che potrebbero farmi ammosciare l’uccello d botto se le fisso troppo. Quindi la pompo da dietro per un po’ ravanando ancora l’ano da dietro ma senza penetrare piu’di tanto col dito. Sborro, ci rivestiamo e la riporto al bar - punto di partenza.

Dopo 2 ore di sessione globale in hotel, tiro le somme dell’incontro. 250 euro alla tipa, 78 euro di hotel e vari sbattimenti in auto tra andare e tornare.

Anche lei sembra bella fidelizzata per una serie lunga di complimenti fatti. Comunque esco scarico di sborra ma non totalmente soddisfatto. Non ho intenzione di ripetere la sessione con questa tipa perche’ comunque in giro ci sono astronavi che in classifica le stanno parecchio davanti. Detto ciò’ va bene cosi perche’ ho aggiunto la mia 6ta teen U25 presa da MSD in poco tempo e quindi va bene cosi.

Un caro saluto,

SK
 
INCONTRO + STRANE RICHIESTE E FAUNA DEI DADDY

Vi racconto l'ultima esperienza, ma oltre a questo ho pensato di agganciarci il tema del titolo, ovvero quali soggetti (daddy) ci sono su MSD, perché le baby me ne hanno raccontate di tutti i colori.
Partiamo dalla tipa: 21 anni, mora, begli occhietti, statura media o anche leggermente sotto, bel fisico anche se non molto sodo, leggermente "morbida", ma non direi curvy, avrà 5 o 6 kg in più del peso forma. Niente o poca cellulite, bella pelle (vabbè, a 21 anni...). Ci eravamo accordati per 250 due ore in camera.
Appena arrivati, poche chiacchiere di rito, e quando le dico "allora, che mi racconti?" mi risponde "beh, guarda, io ho bisogno di venire, è da parecchio che non vengo" 😍 ... a posto!! Dentro di me penso che non posso fallire se no faccio una figura di merda, ma penso anche che promette bene! Gioco quindi subito il mio cavallo di battaglia: gliela lecco come non ci fosse un domani. La brava puledrina mi dà anche indicazioni su come le piace di più (più forte, più piano... metti le dita...) e dopo diversi minuti di leccaggio, contorsioni e gemiti, viene per davvero!
Penso "ok, il mio l'ho fatto, ora vediamo se anche lei fa il suo". La lascio un attimo rifiatare, mi sposto di lato e mi metto a pancia in su. Dopo poco giustamente la cara ragazza me lo prende in bocca e dimostra di saper fare ottimi pompini: grande salivazione, deepthroat... Dopo un po' lo vesto e la faccio salire sopra. Se lo prende tutto con gusto e anche in modo abbastanza rumoroso direi 😅 Non duro molto più, ma comunque un OTTIMO primo round.
Il secondo sarà molto a pecora, la sua posizione preferita dice, per finire con lei sopra come il primo. Più lunga la scopata, ma alla fin fine la prima resta la più soddisfacente. Ne usciamo entrambi soddisfatti (almeno, il feedback che mi ha dato è questo).

Passiamo all'altro tema: tra una trombata e l'altra mi racconta un po' di che gente ha trovato su MSD. E a me vengono in mente altri racconti che mi hanno fatto altre baby. In generale, tutte dicono che già dalla chat capiscono con chi hanno a che fare e se sono persone affidabili. Sia lei che altre ad esempio, mi hanno detto che solo dalla chat gli sembravo uno tranquillo e affidabile... sarà anche per questo che nella maggior parte dei casi accettano di venire direttamenet in camera. Mentre invece mi hanno detto che qualcuno non ispira fiducia già dalle prime battute, quindi sono restie ad incontrarlo.
Poi mi hanno raccontato di cose assurde... una tempo fa mi raccontò di uno che le chiese di trasferirsi da lui, questo le avrebbe garantito una rendita annuale pure bella sostanziosa (mi disse la cifra, non la ricordo, ma ricordo che pensai che era una bella rendita!) a patto però che avesse fatto un figlio con lui!

Questa ultima del racconto invece mi ha detto che ha avuto richieste da uomini di 70 anni (rifiutate perché secondo lei oltre i 54-55 sono troppi) ma anche da molti ragazzi giovani. Anche un'altra baby mi disse che ci sono parecchi "figli di papà" sul sito: giovani e con parecchi soldi da buttare. Ovvio che le baby vanno più volentieri con questi, se li trovano, anche se poi mi dicono che parecchi non ci stanno molto col cervello... Ma io più che altro mi chiedo: a 25-30 anni hai bisogno di pagare una 500 € per scoparla? Non basta frequentare la compagnia con la macchinona e vestito bene? Sono rimasto indietro? 😂

Poi ci sono un sacco di slave... gente che chiede di farsi legare e prendere a calci le palle, gente che chiede di farsi defecare addosso... questa baby mi ha raccontato di uno che lo ha incontrato prima al bar e gli ha suggerito cosa mangiare perché magari poi in albergo la avrebbe stimolata più velocemente per poi fargliela addosso 😅 ... Non so, probabilmente anche tra voi c'è chi ama farsi cacare addosso, ma io onestamente preferisco altro 😁

Infine, se vi chiedete perché qualcuna appare e poco dopo sparisce, anche se secondo me il motivo era ovvio, me l'ha confermato questa baby: specialmente se una mette la foto e non è un cesso, viene letteralmente assalita. In pochissimo tempo colleziona decine e decine di contatti; se dovesse chattare con tutti dovrebbe stare h24 a scrivere. Se nella vita normale hanno anche un lavoro (come questa), non gli stanno dietro. Quindi mollano per un po' e fanno con quelli che hanno, che sono pure troppi. Poi tornano quando hanno esaurito le fonti.

Ultima cosa: bisogna incentivare il passaparola 😁 Già più di una mi hanno detto che hanno scoperto il sito tramite amiche, che non hanno avuto troppi peli sulla lingua a raccontare di essere state pagate per scopare. Chi sente il racconto, prima dice "ma dai, ma che dici!! Ma sei matta???" ... e poi dopo qualche giorno/settimana, rimuginando da sole nella propria cameretta, si iscrive "per provare". Copione abbastanza standard. Beccarle in questo momento di prima iscrizione secondo me è il top, a meno che non si siano fatte un'idea distorta con tariffe da capogiro...
 
@Ares_xxx ne ho sentite anche io di storie notevoli dalla baby e sottoscrivo tutto quello che hai scritto soprattutto il beccarle nei primi momenti ed essere fra i primi daddy in genere è meglio. Lo dimostra anche il fatto - almeno per me - che molte di quelle che ho sbloccato in un anno non rispondono mai o se lo fanno succede dopo sei o sette mesi (tipo una che mi ha risposto ieri dopo quattro mesi). In base a quello che mi raccontano le baby se succede così o ci hanno ripensato e non aprono più il sito oppure hanno trovato già dei daddy soddisfacenti. Più di una mi ha riscritto dopo mesi dicendomi che vuole rincontrarmi e non si era fatta più sentire perche aveva trovato uno che gli dava di più.
Io ricordo la mia prima baby che aveva avuto un daddy prima di me che voleva essere frustato, inculato da dildo enormi e defecato addosso. La teneva come fidanzata falsa per i genitori ma in realtà era gay. Lei era scappata dopo un mese..
 
C'e' gente che ha problemi seri purtroppo. Pero' questo non e' necessariamente una cosa negativa per tutti noi "normali"'che competiamo su MSD. Se escludi le professioniste che fanno qualsiasi cosa per soldi, le tipe normali si spaventano nel parlare con chi si fa cagare, pisciare o sfondare il culo da un dildo a pecora.
 
A prescindere da tutte le minchiate che racconta quello che evidentemente lavora per Msd (altrimenti non si spiega), al momento ho solo rivisto la 18enne che lasciatasi dal fidanzato non solo si è fatta risentire dopo essere scomparsa ma si è attaccata come una cozza, e la cosa dall'essere piacevole è diventata quasi pesante, nonostante lei mi piaccia davvero molto. Mi scrive in continuazione e vuole che ci vediamo almeno due volte alla settimana, di questo passo da situazione che mi intrigava tantissimo me la farà passare....peccato.
Al momento pazienterò e cercherò di prendere solo il bene di tutta questa cosa ma secondo me a lei si è innescato un meccanismo per cui io debba sostituire il fidanzato come presenza giornaliera e nello starle accanto, peccato che io sia single per un motivo e cioè che non voglio rotture di palle, ecco diciamo che qui caschiamo male.
Per il resto sesso sempre top, ma quello non è mai stato un problema anzi, avrebbe tutti i canoni per durare a lungo.
Ah, aggiungo che sta lontana da me, e questo mi crea molti problemi anche solo di organizzazione degli incontri e anche delle spese, non che lei abbia una richiesta fuori dal mondo ma con l'aggiunta di pedaggi e benzina mi parte sempre una bella cifretta.
 
Ultima modifica:
Settimana senza baby.
Ho provato a organizzare per tempo (questo sconosciuto) con una che non ha voluto inviare delle foto, eccezion fatta per l'icona del suo profilo @tg
Ovviamente l'appuntamento preliminare era necessario. Poi a seguire il motel o un dayuse.
Mercoledì la contatto ma 0 risposte. Giovedì risponde e concordiamo per venerdì mattina, ma senza dettagli perché non so se avrei trovato una soluzione.
Venerdì mando solito msg alle 800 per conferma ma nessuna risposta. Alle 1030 le scrivo che non se ne fa più nulla.

Alle 1130 si fa viva chiedendo in che zona ci vediamo.... no comment

Cerco una soluzione ma nn trovo niente. Devo spostarmi di quartiere.
Trovata soluzione le scrivo nuovi riferimenti, sempre vicino la metro (ah scusate siamo a Roma).

Ma il regalino? Ma come, ne avevamo già parlato. Cmq 300 per almeno due ore.
No , alza l'importo o facciamo meno tempo. Rispondo che il mio budget é quello. Lei mi dice allora che facciamo 1 ora.le rispondo no grazie nn se ne fa nulla...
Vabbè, tralascio il resto. Alla fine voleva stare 1 ora ma poi forse avremmo continuato fink a 1. 30 mica scappo.

Le dico gentilmente ma fermamente che non se ne faceva nulla.
Cerco su ef una bella ragazzs. 250 per un ora senza sbatti. Lei era molto bella, russa. Sono uscito soddisfatto.
Per questa volta escort 1 baby 0
 
Ho provato a organizzare per tempo (questo sconosciuto) con una che non ha voluto inviare delle foto, eccezion fatta per l'icona del suo profilo @tg
Già qui partiamo male, malissimo.
Mercoledì la contatto ma 0 risposte. Giovedì risponde e concordiamo per venerdì mattina, ma senza dettagli perché non so se avrei trovato una soluzione.
Venerdì mando solito msg alle 800 per conferma ma nessuna risposta. Alle 1030 le scrivo che non se ne fa più nulla.
Ottimo sei stato fin troppo gentile e paziente...ma alle 10:31 io l'avrei mandata a fare in culo
Alle 1130 si fa viva chiedendo in che zona ci vediamo.... no comment
Io Le avrei risposto a fregene oppure ostia l'avrei fatta girare come merda nei tubi per tutto il giorno
Cerco una soluzione ma nn trovo niente. Devo spostarmi di quartiere.
Trovata soluzione le scrivo nuovi riferimenti, sempre vicino la metro
Ma non ti stava venendo nessun ragionevole dubbio che ti stesse prendendo per il culo?
Ma il regalino? Ma come, ne avevamo già parlato. Cmq 300 per almeno due ore.
No , alza l'importo o facciamo meno tempo. Rispondo che il mio budget é quello. Lei mi dice allora che facciamo 1 ora.le rispondo no grazie nn se ne fa nulla...
Come detto prima le avresti dovuto dire che le davi il doppio anche solo per un'ora... A Ladispoli però! La stronza per 600€ deve correre!
Le dico gentilmente ma fermamente che non se ne faceva nulla.
Cerco su ef una bella ragazzs. 250 per un ora senza sbatti. Lei era molto bella, russa. Sono uscito soddisfatto.
Per questa volta escort 1 baby 0
A essere onesti la escort ha evitato il tracollo della situazione ma la baby non ha perso. Si è ripresa la sua metro o scooter ed è tornata a casa... La prossima volta dammi retta al primo segnale di presa per il culo falla correre...tu non la rivedrai più ma lei la stronzetta perderà tempo, soldi e mezza mattina.
 
A prescindere da tutte le minchiate che racconta quello che evidentemente lavora per Msd (altrimenti non si spiega), al momento ho solo rivisto la 18enne che lasciatasi dal fidanzato non solo si è fatta risentire dopo essere scomparsa ma si è attaccata come una cozza, e la cosa dall'essere piacevole è diventata quasi pesante, nonostante lei mi piaccia davvero molto. Mi scrive in continuazione e vuole che ci vediamo almeno due volte alla settimana, di questo passo da situazione che mi intrigava tantissimo me la farà passare....peccato.
Al momento pazienterò e cercherò di prendere solo il bene di tutta questa cosa ma secondo me a lei si è innescato un meccanismo per cui io debba sostituire il fidanzato come presenza giornaliera e nello starle accanto, peccato che io sia single per un motivo e cioè che non voglio rotture di palle, ecco diciamo che qui caschiamo male.
Per il resto sesso sempre top, ma quello non è mai stato un problema anzi, avrebbe tutti i canoni per durare a lungo.
Ah, aggiungo che sta lontana da me, e questo mi crea molti problemi anche solo di organizzazione degli incontri e anche delle spese, non che lei abbia una richiesta fuori dal mondo ma con l'aggiunta di pedaggi e benzina mi parte sempre una bella cifretta.
Comprendo la rottura di balle per la sua presenza assillante, però una bella diciottenne, sesso top e pretese economiche ragionevoli valgono anche qualche sacrificio.
Penso che molti di noi vorrebbero essere al tuo posto.
 
Già qui partiamo male, malissimo.

Ottimo sei stato fin troppo gentile e paziente...ma alle 10:31 io l'avrei mandata a fare in culo

Io Le avrei risposto a fregene oppure ostia l'avrei fatta girare come merda nei tubi per tutto il giorno

Ma non ti stava venendo nessun ragionevole dubbio che ti stesse prendendo per il culo?

Come detto prima le avresti dovuto dire che le davi il doppio anche solo per un'ora... A Ladispoli però! La stronza per 600€ deve correre!

A essere onesti la escort ha evitato il tracollo della situazione ma la baby non ha perso. Si è ripresa la sua metro o scooter ed è tornata a casa... La prossima volta dammi retta al primo segnale di presa per il culo falla correre...tu non la rivedrai più ma lei la stronzetta perderà tempo, soldi e mezza mattina.
In effetti a qualcuna che nel passato mi ha dato buca senza senza alcun avviso glielo ho giurata. Ma sappiamo che la vendetta é un piatto che va servito freddo..
 
Indietro
Alto