Settimana di merda, non sono stato bene....gia la seconda settimana che non scopo, fortunatamente da un paio di giorni sto meglio, avevo una chat aperta con una puttana di merda di Milano sotto i 25, discussione procede bene per qualche giorno, venerdì sera le propongo di vederci per l'indomani sera, un drink poi se si decide si va in motel, regalo 200€ ovviamente la vacca ci mette 17h a rispondere e sabato in tarda mattinata mi dice che sarebbe meglio per domenica sera cioè questa sera. Avevo altri impegni ma tant'è le dico che va bene...nel messaggio di ieri mattina le chiedo di farmi sapere l'indirizzo di pickup, passa tutto il giorno e pure la notte... Questa mattina mi sveglio ore 8 e non ho risposte al mio messaggio....va beh dai non c'è problema sicuramente dorme vedrai che prima di mezzogiorno mi risponde....faccio colazione e un paio di chiamate di lavoro, verso le ore 10 apro mysd ma niente messaggi ricevuti....setto la ricerca per vedere se c'è qualche new entry interessante e dopo una mezza scrollata vedo il suo profilo! Bestemmia! Era online 5h fa! Cazzo! I coglioni iniziano a girarmi, non tanto perché ho voglia di abbracciarla e sentirla forte tra le mie braccia ma semplicemente perché è quasi mezzogiorno e vorrei avere un minimo di conferma dell'incontro. Comunque sia faccio tempo a pranzare, verso le ore 15 entro ancora su mysd e vedo che la mucca era online neanche un ora prima ma ovviamente oltre a non aver aperto il mio messaggio tanto meno ha risposto! Il nervoso sale....chiudo il tutto e mi faccio una doccia, verso le ore 16 preso dallo sconforto e consapevolezza che ormai tutto fosse andato tutto a sugarbabies riapro lapp... Lei era online 15 minuti fa, ovviamente non mi ha risposto, ok in estrema ratio resetto la ricerca e vedo se è possibile sbloccare qualcosa di commestibile giusto per mitigare la carogna sulla spalla... Passano 3 minuti e ricevo un messaggio! Attenzione! La puttana si è fatta viva! "hey ciao scusa ho avuto un problema famigliare è uguale se facciamo domani"?............bestemmia+bestemmia +vari titoli +ultima bestemmia....la puttana aveva probabilmente qualche altro daddy che le ha proposto di vedersi questa sera a maggior compenso, ma voleva essere sicura... ecco perché prima di rispondermi ha fatto le sue entrate durante la mattinata e al pomeriggio infatti sono servite per avere la certezza dell'incontro col collega...benissimo Puttana bloccata
C'è della stima