Discussione Sugar Daddy

Incontro 06 - SK

Ragazza italiana lombarda, non milanese che frequenta l’università’ a Milano. Categoria U25, capello nero scuro, occhio scuro. Viso più’ carino di foto che dal vivo anche se ha un qualcosa di decisamente accattivante nello sguardo. Cioè’ ha la faccia da brava ragazza studiosa che pero' ama farsi scopare per soldi. Belle labbra carnose, discreto sorriso anche se denti non perfetti. Un filo di orecchie a sventola che aveva nascosto bene dalle foto scambiate su telegram. Seno floscio quasi da una che potesse avere una gravidanza (ma non ha ne l’eta’ ne altri segni che possano far pensare la cosa). Fisico magro, asciutto, culo piccolo a discretamente tonico ma non tonicissimo. Chiaramente non va in gym. Ha un po’ di peli pubici che le danno quel tocco da teenager sprovveduta. Ma sprovveduta non e’.

Appuntamento in un bar milanese, scelto da lei. Caffe’ di rito e parliamo di cosa facciamo reciprocamente. Mi racconta che ha avuto gia’ varie esperienze su MSD, ha iniziato lo scorso anno ed ha delle storie in essere. Non necessariamente fisse (dice nessuno su base settimanale) ma ha più’ di uno che la scopa una volta al mese almeno. Dice lei, molto uomini 40nni separati che la portano fuori la sera a cena e poi a scopare. Onestamente - di tutte quelle che ad oggi ho chiavato su MSD - e’ quella che mi convince di meno per la sua evidente esperienza sul campo.
Io non amo le tipe sgamate detto ciò’ - forse per il leggings nero aderentissimo che in indossa con stivale - mi convinco che sia giusto andare a scoparla.

C’eravamo gia’ precedentemente accordati sul compenso (lei chiedeva 300 io avevo negoziato a 250) con l’idea che se ci fossimo piaciuto al caffe’, saremmo andati subito in hotel.

Ci dirigiamo in un hotel Dayuse da me precedentemente prenotato perche’ il solito motel e’ troppo lontano dalla location caffe’ e poi avrei pure dovuto riportarla indietro.
Appena entrati, doccia di rito per entrambi e si parte con le danze.
Lei nuda non vale il prezzo del biglietto e anche se magra e ben definita, la combinazione di faccia da 6, zinne da 4, corpo 7 e qualche taglio sulle gambe (chiaro autolesionismo adolescenziale) non giustifica la spesa. Almeno non la Giustifica rispetto alle fiche che ci stanno su MSD.

Parte lei da sola attaccandosi al cazzo con un bel soffocone profondo e salivato, va avanti abbastanza e poi inizio a chiavarla col goldone (che aveva portato lei) in vari posizioni standard, a bordo letto e a pecora. Le ho dato parecchi schiaffi sul culo e ravanato esternamente il buco del culo. Le chiedo se fa anale e lei annuisce. Le dico che la prossima volta allora la inculo e le spiego che preferisco si prepari prima con la pulizia anale e quindi oggi si ciula solo rai1. La pompo per un bel 10 minuti e lei geme aprendo la bocca. Le dico che se continua ad aprire la bocca cosi poi mi viene voglia di sborrarle in bocca. Lei continua allora tiro fuori il cazzo, tolgo il goldone e le dico che le voglio sborrare in bocca. Lei dice di no dato che e’ la mia prima volta con lei, forse le prossime se diventiamo regular. La cosa non mi piace perche’ questa e’ la prima a dirmi di no. Comunque rimetto un nuovo guanto, lo rimetto dentro e le sborro dentro nel goldone,

Doccia di rito post sborrata visto la sudata e poi passiamo a 30 minuti di chiacchiere e massaggi reciproci. Secondo giro la insacco da dietro perche’ (1) mi piace e (2) ha le zinne veramente vuote che potrebbero farmi ammosciare l’uccello d botto se le fisso troppo. Quindi la pompo da dietro per un po’ ravanando ancora l’ano da dietro ma senza penetrare piu’di tanto col dito. Sborro, ci rivestiamo e la riporto al bar - punto di partenza.

Dopo 2 ore di sessione globale in hotel, tiro le somme dell’incontro. 250 euro alla tipa, 78 euro di hotel e vari sbattimenti in auto tra andare e tornare.

Anche lei sembra bella fidelizzata per una serie lunga di complimenti fatti. Comunque esco scarico di sborra ma non totalmente soddisfatto. Non ho intenzione di ripetere la sessione con questa tipa perche’ comunque in giro ci sono astronavi che in classifica le stanno parecchio davanti. Detto ciò’ va bene cosi perche’ ho aggiunto la mia 6ta teen U25 presa da MSD in poco tempo e quindi va bene cosi.

Un caro saluto,

SK

Indietro
Alto