Ragazzi vorrei segnalare una persona su Msd che vi consiglio di evitare: ha origini arabe (pelle ambrata ma parla benissimo italiano), giovane - 20/21 anni - capelli scuri lunghezza media (alle spalle) ma soprattutto ha un seno bellissimo. Lei è magra e non altissima ma avrà una 3 abbondante che sinceramente sembrano perfette e mi hanno fatto abboccare tempo fa. Lei è della Monza Brianza ma può darsi che vi faccia venire anche più a nord - non so che giri ha e non voglio neppure saperlo. Quando ci siamo visti è stato uno strazio portarla di qui e di la per assecondarla sperando nella scopata successiva che non è mai arrivata perché a un certo punto le ho detto o andiamo a scopare o basta e lei chiedeva ancora di farle un favore per una sua amica ecc. al che ho mollato l'osso. Potrebbe anche chiedervi un anticipo all'inizio dell'incontro. Non so perché, ma non voleva andare in motel e non voglio neppure saperlo. In foto profilo ha spesso vestitini corti, shorts e top che fanno vedere il seno e faccia coperta. Quando ci siamo visti si è fatta trovare in ciabatte pelose e con pantaloni rosa... fate vobis. noto che fa diversi profili perché anche se l'ho bloccata su uno me ne è comparso un altro. Attenzione!!!