- Reaction score
- 2.516
Serata imbarazzante! Allora dopo essere uscito da una settimana di merda decido di contattare una delle mie fidelizzate che non vedevo da fine luglio, non faccio nomi... Diciamo che è un ortaggio. Organizziamo per vederci ieri sera cittadina nord di Milano, incontro previsto per le ore 20:30. Appena metto piede in autostrada realizzo che sulla tangenziale ovest è tutto rosso, controllo e Google merd mi da 5 incidenti in 5 km ottimo!....decido di prendere un'altro itinerario, durante il viaggio lei mi invia dei vocali stile supercazzole che mi irritano tuttavia mi conferma che è già in loco che mi sta aspettando... Arrivo, lei non c'è... Le scrivo, lei mi dice che arriva ma lha chiamata Gesù è dovuta andare giù però poi sale e torna giù. Le rispondo con un porco energetico di livello 5,rischio di distruggere il quartiere. Morale arriva ore 20:50. Ho già cenato velocemente Non voglio mangiare ulteriore bile, si inizia a parlare di vacanze intanto vado verso il motel, arrivo in reception e il tipo mi dice che è tutto pieno. Cazzo c'è eicma! Mi ero dimenticato! Velocemente vado in un altro motel poco distante, pieno anche questo! La scimmia sale insieme al nervoso, chiamo un hotel nelle vicinanze, pieno, ne chiamo un'altro mi spara 250€ per tutta la notte... Ma vaffanculo!... Alla fine provo a spostarmi di qualche km dove c'è un altro motel che fortunatamente mi da una camera! Entriamo sono le 21:30!!!!! Doccia, scopata tutto sommato positiva, arrivano le 22:15 ci rilassiamo un attimo parlando di un film su una sugarbaby che ho visto e che le assomiglia, passa una mezz'oretta e lei mi ricorda che alle 23 dovrebbe tornare a casa, non sono un cyborg non mi piace la fretta inutile tentare il secondo giro di valzer, pago 200€ ci vestiamo e la porto a casa, scende, saluti, io riparto, Google merd mi fa fare un giro assurdo di 20 minuti per poi trovare l'ingresso della tangenziale chiuso, mi faccio uno Snack di bile, sarò a casa alle 01:00. Conclusioni finali basta. Basta con appuntamenti troppo distanti totale fatti quasi 300 km. D'ora in poi alla sera solo distanze brevi oppure dormo in loco. Un saluto biliare