Discussione Sugar Daddy

TITOLO: Ma davvero c'è chi glieli dà??

Ieri sblocco una tipa di Roma. Per me è scomoda Roma, perché prima di tutto lontana, poi se devo pure spingermi dentro la città, ci perdo 2 ore o più solo per l'andata. Ma a volte do un'occhiata, perché c'è un bacino enorme dal quale attingere e se becco una che accetta di venirmi incontro, come è già successo, allora si può fare. Insomma vedo questa che ha solo foto del viso, ed è proprio il mio tipo: rossiccia, occhi chiari, lentiggini... solo un po' grandicella, 35 anni mi pare, anche se dalle foto del viso ne dimostra meno. Vabbè, dato che mi piaceva faccio un tentativo, vediamo un po' che dice. Ve la faccio breve: per una cena + 2 ore in hotel vuole 900 euro!
Non la mando subito a fanculo, preso da una sorta di desiderio di conoscenza e studio antropologico, mi fingo interessato e faccio altre domande. Ottengo una foto a figura intera... fisico normale, due belle tette ma mi parevano un po' soggette alla gravità (aveva su una vestaglia scollata), alta un cazzo e una buca (1.57). Non ci avrei speso più di 200, nemmeno fosse stata più vicina.
Le chiedo da quanto tempo è una "sugar baby" e mi dice da un mesetto se non ricordo male (forse ancora non ha capito bene) e quindi le dico "ah, allora immagino non avrai fatto molti incontri" e mi risponde che è molto selettiva (sì, certo, come no). Qualche altra chiacchiera e poi confesso: "guarda, sei pure abbastanza carina, ma hai 36 anni e chiedi più del triplo di una 20enne, per offrire le stesse cose. Improponibile sinceramente, mi dispiace"... ovviamente si è risentita e mi ha detto che quello che dico mi qualifica (volevo dirle che quello che s'è messa a fare per molti qualifica lei come una escort, ma ho lasciato stare) e che potevo andare, sicuramente avrei trovato tante ragazze che soddisfacevano le mie richieste. Le ho detto che ero d'accordo ma non potevo dire altrettanto.

Mi chiedo, ma davvero c'è chi sgancia 900 euro per DUE MISERE ORE in motel con una di 36 anni che comunque per quanto carina, non è né Belen né qualsiasi altra fica che vi venga in mente al volo? Mah!!!
 
Magari è successo una volta che uno che non vedeva una figa da una decina d'anni le abbia sganciato 500 e oltre e quindi adesso pensa che quella sia la tariffa minima da chiedere ai prossimi. Aspetta e spera.
 
Indietro
Alto