Non ci hai dato molti elementi.Buongiorno ragazzi, seppure attivo nella community da anni, seguo il vs thread da pochi giorni, ovvero da quando mi sono avvicinato al mondo
MSD e ho scoperto la vs esistenza.
Dopo aver investito in iscrizioni - crediti - etcetc ho iniziato con lo scouting senza però sapere come funzionasse.. bene, dopo qlk tentativo ( pochi a dir la verità) sblocco una chat con una 22enne molto carina e non troppo distante da me. La chat è rapida e si conclude subito passando su TG dove, dopo poche battute, lei mi fissa subito una cena dichiarando giorno e anche il ristorante prescelto ( googlato : esiste). La chat è un po povera di contenuti, anzi molto vaga e il giorno dell appuntamento di sta avvicinando ma mi sorgono in testa parecchi dubbi.
Premesso che devo farmi 1+1 ora di macchina.. a quali rischi vado incontro? potrebbe esserci dietro qualche fake? dovrei affrontare la tipa con modalità piu diretta, ovvero circa le modalità della cena e magari del post?
Non so, a questa tipologia di incontri, ibrida, non sono abituato ( o free o cash) e la cosa mi mette un po di ansia.. grazie a chi vorrà aiutarmi
Ps: ho letto a ritroso un po il thread ma 400 pagine son un tantine!
Proponile una breve chiacchierata al telefono per conoscevi un po' meglio.
Puoi tranquillamente dirgli " visto che ci dobbiamo vedere mi farebbe piacere parlare un po' prima ..."
Anche parlando del nulla capirai subito se è una schizzata scema o una tranquilla e minimamente assennata.
Cerca di chiarire "con i dovuti modi" (non lo hai detto) se lei si aspetta un regalo per la sola cena e quanto e se è contemplato in opzione di proseguire in camera (e di nuovo, quanto chiede)
Il fatto che lei abbia proposto cena e ristorante (cioè cosa e dove) è un po' sospetto .. nel senso che sarà sicuramente un posto dove lei è a suo agio (che va bene ma ... magari tu potresti esserlo di meno) ...
Che ci sia un po' di ansia è normale
Il fatto che lei sia stata piuttosto "diretta" fa supporre sia abituata al ruolo (non necessariamente negativo ...)