Da dove cominciare ... ah ok la baby che mi voleva vedere ma mi teneva sulle spine perché aveva lezione ...
(premessa, la conosco da tempo quindi non c'è bisogno di tanti convenevoli con lei ...)
Le propongo di saltare la lezione ma ops, coniglio dal cilindro, "giovedì pomeriggio non ho lezione!"
Ma dai, vedi che a cercare ...
Le chiedo "ok, sicura, fissiamo per giovedì? Devo prenotare il bnb ..."
(no, non potevo andare in albergo, siamo in provincia ... non in zona mia, non in zona sua, già la vado a prendere e la riaccompagno, meglio un bnb qui vicino che un albergo a 30 minuti ... altrimenti tra tutti i viaggi perdo 3 ore)
"si si confermo", prenoto il bnb e lei la sera mi fa ".. cavolo mi hanno rimesso la lezione di giovedì ! puoi annullare la prenotazione?"
no che non posso (e nemmeno voglio), salti la lezione cazzo, ti sei presa una responsabilità, mi ha cercato tu, hai fissato il giorno ... salti la lezione
squittisce un po' e poi mi fa ... ma se facciamo dopo lezione?
Dopo lezione significa la sera, significa che devo inventare scuse e non mi va ma ... nel frattempo avevo vagliato baby alternative per sfruttare il bnb ma non mi era venuto in mente nulla (una c'era ma sul momento non me la sono ricordata!) quindi decido di starci, tutto sommato è tanto che non faccio un incontro serale .. c'è un'atmosfera diversa di notte ... e confermo per la sera, la andrò a prendere finita la lezione e poi la riaccompagnerò quando abbiamo finito
Anche a voi viene il dubbio che non avesse lezione ma un daddy che preferiva vedere rispetto a me?!
E quindi magari io la sera me la trovo stanca e senza voglia?!
Ci ho pensato ma non ho voluto approfondire e ho corso il rischio.
Del regalo non se ne parla ma per sicurezza riprendo l'ultima conversazione in merito. Lei chiedeva 150 ma io le dicevo che se non mi dava il culo non le davo più di 100 (che è la cifra sempre data negli incontri precedenti). Quindi preparo anche stavolta 100. Con l'ipotesi che se allarga le chiappe poi magari integro con altri 50.
La ragazza è una 21enne nera africana, fa atletica, fisico alla Merlene Ottey ma meno tirata, una seconda scarsa di seno, culo grosso e tondo, ovviamente labbra carnose e mi si presenta con unghie rosso scuro molto lunghe (non esagerate ma quasi), poi giustamente fa atletica quindi si presenta in tuta
La faccio salire e ci dirigiamo al bnb, durante i 20 minuti in auto prima scambiamo due chiacchiere di circostanza e poi inizio ad allungare una mano tra le sue gambe (so che a lei piace... già raccontato in episodi precedenti), dopo 5 minuti inizia a contorcersi come una biscia stritolandomi la mano tra le cosce strette. Per fortuna c'è il cambio automatico e procedo ad andatura ridotta. Quando riesco a recuperare la mia mano le dico di procedere a succhiarmelo (i pantaloni erano slacciati da prima che salisse in auto) ed inizia un pompino molto leggero ma piacevole, dedicandosi alla cappella ed affondando ogni tanto, io ero carico ma per fortuna il pompino è leggero e ogni tanto si ferma altrimenti sarei esploso subito.
Quando arriviamo in zona bnb ci ricomponiamo, entriamo, ci rinfreschiamo a turno in bagno (è pudica, una troia a letto ma in bagno ci va da sola ...). Poi ci buttiamo sul letto per due round estenuanti, siamo stati circa due ore e mezza.
Il primo round l'ho portato più a lungo possibile, l'ho leccata, masturbata, 69, poi abbiamo scopato in 3/4 posizioni con lei che mi spingeva ad accelerare e sfondarla mentre io cercavo di "frenare" continuamente. Alla fine non ne potevo più, tolgo il condom e le dico di aprire la bocca, lei esegue docilmente, tira fuori la lingua e le schizzo una quantità di sperma inusitata per le mie abitudini (ormai produco poco), lei sputa subito, mi succhia un po', risputa e poi va in bagno.
Lei vorrebbe riprendere subito (non è venuta) ma le ricordo che ho bisogno di almeno mezzora di pausa. Social dove mangiamo qualcosa e mi faccio raccontare un po' di lei. Su MSD non c'è più da tempo, dice che non vede altri daddy (possibile) che il fidanzato è via all'università e lei aveva voglia di scopare (e magari del regalo ma non lo nomina).
Secondo round dove mi dedico più che altro a cercare di farla venire, prima la scopo un po', la bendo la lego e la frusto, cerco anche di penetrarla analmente ma più del dito non accetta, continuo ma vedendo che non è sufficiente inizio a stimolarla pesantemente con le mani ed infine prendo prima un vibratore e poi anche un secondo, sono stato lì almeno 15 minuti, uno dentro, uno sul clitoride, avevo paura si scaricassero le batterie, alla fine è venuta con le gambe che le hanno tremato per almeno 2 minuti
Ci siamo rilassati un po' e poi mi sono fatto succhiare per 5 minuti finendo io di mano nella sua boccuccia (anche il secondo schizzo non è stato male).
Doccia, ripulitura del bnb, la riaccompagno e buonanotte. Penso non la rivedrò per un pezzo. Mi sfianca sempre e lei gode 10 volte più di me. Mi fa piacere ma io mi diverto fino ad un certo punto. I pompini sono appena passabili, la figa è larga, il culo è offlimits e qualsiasi altra porcata se non le va è un no netto. La dialettica poi è abbastanza basic ... e il rischio di "buca" è stato concreto. Certo lei è uno spettacolo quando si contorce, quando mi chiede di sbatterla più forte, quando mi afferra il cazzo con quelle mani unghiate e quando ci si allarga le chiappe
Epilogo triste
da una settimana prima avevo fissato, per la mattina dopo l'incontro di cui sopra, con una no prof che non vedevo da tempo.
Avere un incontro la sera ed un altro la mattina non è da me, mi ci vogliono due giorni per recuperare una libido adatta a questi incontri.
D'altra parte non mi andava di rimandare con la no prof perché era organizzato da tempo ed ero stato io a rimandare in occasioni precedenti ...
La no prof poi è una 40enne carina, snella, superporca e mi chiede 100 euro (non è che stiamo due ore, il tempo di una bella scopata e via)
Quindi l'ho incontra, abbiamo scopato per 20 minuti e poi mi sono arreso, di venire non se ne parlava proprio e se mantenevo l'erezione era solo grazie ai farmaci ... mi sono scusato e le ho promesso che la prossima volta arrivo più carico!
(sono stato ingordo, prometto non lo faccio più!)