Situazione familiare estremamente disagiata. Presenza di un solo genitore (il padre) con cui non ha un dialogo e da cui non riceve un solo euro. La ragazza svolge lavori saltuari che non le permettono di campare. Ha iniziato secondo consigli di un'amica coetanea che pare sia anche lei sul sito. Nelle primissime conversazioni su telegram mi disse che voleva 450 euro per 2 ore ma per me - perche' le piacevo in foto - avrebbe fatto 380. Poi ci fu una negoziazione e alla fine trovammo un accordo a 250 euro ma solo per 1 ora e mezza. Oggi pero' e' stata con me piu' di 3 ore includendo trasferimenti, caffe e chiavata. Questa tipa rientra comunque di diritto nella categoria che tu definisci novizie.Non mi pare sia così in controtendenza, è vero che siamo a Milano ma soprattutto per le novizie non è che c'è un listino, magari questa 250€ li vede con il cannocchiale in famiglia e quindi per lei sono tantissimi soldi. Io sono di Napoli e ti dico che anche qui in terronia puoi trovare strafighe o che s credono tali che ti chiedono 500 600 euro e la novizia che riesci a incontrare per 100/150 euro e ti diverti pure molto. Secondo me è fondamentale beccare le novizie