uno sproposito, circa 200.Ciao, non è che riesci anche a dirci quante ne hai sbloccate per incontrarne 13? Io normalmente per riuscire a fare un incontro ne devo sbloccare almeno 10-15 volevo capire se piu o meno avevi gli stessi risultati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
uno sproposito, circa 200.Ciao, non è che riesci anche a dirci quante ne hai sbloccate per incontrarne 13? Io normalmente per riuscire a fare un incontro ne devo sbloccare almeno 10-15 volevo capire se piu o meno avevi gli stessi risultati
La tua media è nettamente più alta ne ha sbloccate circa 32 (ho ipotizzato non avessi il vip) quindi vuol dire che ne hai incontrato una ogni 4 sblocchi e potevi anche incontrarne una ogni due sblocchi. Come le scegli?Cazzo ti capisco... l'altro giorno ho fatto il mio 12esimo incontro, con 8 baby diverse. Il conto non l'ho fatto, ma si fa veloce, la media sicuramente è attorno ai 250 (qualcuna 300, un paio 200, altre 250). Tuttavia appena dopo aver salutato l'ultima, nonostante una bella topa, giovane, gran fisico, con la quale mi ero divertito... boh, non so, mi è venuta la sensazione che ne avessi abbastanza. Ma non per i soldi (che comunque mi pesano, a ragionarci bene ho già esagerato) ma proprio perché non ci trovavo più tutto questo interesse... Poi apro MSD e vedo una bella fica con le chiappe in mostra e mi riprende subito l'ormone
In quanto ai crediti e agli sblocchi, rispondendo a @hellboy81 (anche se la domanda non era per me) io ho speso 5x39,99 di crediti (sono un coglione lo so, perché se avevo fatto subito quello da 1000 crediti, oppure anche due da 99,99 avevo risparmiato o preso molti più crediti, ma tanto si sa che va così...) e attualmente me ne avanza una 50ina. Se avessi incontrato tutte quelle che avrei potuto, senza farmi problemi, avrei speso il doppio (parlo di soldi per incontri). Molte volte non ho incontrato perché lì per lì non potevo, o non ero convinto al 100% e la cosa è caduta nel dimenticatoio... ma avendo avuto tempo e soldi senza alcun problema di sorta, ne avrei incontrate il doppio come minimo. Basta spostarsi un po' (entro un'oretta, un'oretta e mezzo di macchina) se nella propria zona c'è poco. Poi qualcuna accetta anche di venirti un po' incontro.
Domanda fatta e risposta anche da poco.Leggendo il forum e le vostre avventure mi avete fatto venire voglia di iscrivermi , domanda : quanti crediti costa sbloccare una tipa ?
E soprattutto cosa vuol dire , che ci possiamo scrivere e accordarci ?
Grazie
Frena frena, non l'ho detto, ma certo che avevo il vip! Eh, mica sono mandrakeLa tua media è nettamente più alta ne ha sbloccate circa 32 (ho ipotizzato non avessi il vip) quindi vuol dire che ne hai incontrato una ogni 4 sblocchi e potevi anche incontrarne una ogni due sblocchi. Come le scegli?
Da vip o anche se non sei vip?Posso immaginare l’età, oppure potrebbe essere una tipa un po’ bizzarra che ho visto in passato e che si è creata un profilo nuovo di zecca, dopo aver cancellato il precedente.
Allora… la risposta da MSD l’ho avuta: se non si fanno vive per 14 giorni il diritto al rimborso c’è, se ti bloccano no, perché siamo in presenza di una chiara manifestazione di volontà.
C’è una logica in effetti.
Leggendo il forum e le vostre avventure mi avete fatto venire voglia di iscrivermi ,
Allora più o meno siamo lì come media. Anche io uso più o meno gli stessi criteri di scelta, ma sto cominciando a pensare di evitare quelle appena iscritte perchè è un ecatombe di creditiFrena frena, non l'ho detto, ma certo che avevo il vip! Eh, mica sono mandrake
Non lo rinnovo in modo continuativo magari... quando vedo che c'è un bel giro faccio il vip, ne sblocco più possibile (e dopo qualche giorno riprendo i crediti delle prime se non rispondono) e colleziono vari telegram. Ecco perché poi molte cadono nel dimenticatoio... se fai 10 contatti "buoni" poi non è che puoi andare con tutte nel giro di 10/15 giorni (per lo meno, io non posso!).
Le scelgo per come mi piacciono, evito solo quelle che scrivono che vogliono essere trattate come regine, o che l'uomo deve capire quanto valgono o altre frasi del cazzo dalle quali si capisce subito che chiedono cifre improponibili. Se riesco prediligo le neo iscritte, magari anche senza foto, e che non scrivono un budget... solitamente sono quelle più "genuine" e meno inquinate da idee di grandezza. Poi ovviamente di missili ce ne sono tanti...
Io non ho l’abbonamento Vip, solo un po’ di crediti che uso quando una rotazione tra le babies diventa utile e necessaria. Molte di loro spesso scompaiono, per poi riapparire magari dopo molti mesi, ma io nel frattempo non posso certo fare la vita del frate trappista.Da vip o anche se non sei vip?
Anche in una realtà come Roma le ragazze si presentano in modo discontinuo e ci sono periodi di "stanca" e periodi dove invece ce ne sono nuove ogni giorno. Sul fatto che siano più o meno valide penso la percentuale sia sempre stessa. È chiaro che in una zona dove ci sono meno ragazze è possibile che a momenti di stanca seguano momenti di ragazze "non valide"... Per questo io mi concentro quasi solo su Roma, se guardo in provincia rischio di trovarne una buona l'annoNon so se mi abbiano fatto il "malocchio di Msd" ma rispetto all'inizio dell'anno dove incontravo costantemente almeno un paio di ragazze nuove al mese anche valide adesso è buio totale, probabilmente il mio budget o quello che chiedo o non so cosa non vanno più bene, sto veramente buttando via crediti e tempo al momento....non so cosa dire sono un pò frustrato, l'unica cosa che mi consola per modo di dire è che anche altri amici Daddy coi quali sono in contatto sono messi come me, soddisfazione da poco comunque.
L'ultimo incontro con una nuova penso sia stato in agosto per dire, come direbbe @pisellatore69 un saluto col malocchio.
La domanda era se ti rimborsano dopo 14 GG anche se non sei vipIo non ho l’abbonamento Vip, solo un po’ di crediti che uso quando una rotazione tra le babies diventa utile e necessaria. Molte di loro spesso scompaiono, per poi riapparire magari dopo molti mesi, ma io nel frattempo non posso certo fare la vita del frate trappista.
Di regola il rimborso è per i vipLa domanda era se ti rimborsano dopo 14 GG anche se non sei vip
Pensa che io invece su milano ho 3 appuntamenti nuovi per questa settimana.Non so se mi abbiano fatto il "malocchio di Msd" ma rispetto all'inizio dell'anno dove incontravo costantemente almeno un paio di ragazze nuove al mese anche valide adesso è buio totale, probabilmente il mio budget o quello che chiedo o non so cosa non vanno più bene, sto veramente buttando via crediti e tempo al momento....non so cosa dire sono un pò frustrato, l'unica cosa che mi consola per modo di dire è che anche altri amici Daddy coi quali sono in contatto sono messi come me, soddisfazione da poco comunque.
L'ultimo incontro con una nuova penso sia stato in agosto per dire, come direbbe @pisellatore69 un saluto col malocchio.
esempio di crediti risparmiati. In questi ultima settimana avevo adocchiato 2 new entry una con una foto l'altra no. Descrizione profilo molto scarna per entrambe, al contrario di altre volte ho aspettato a sbloccare. Adesso hanno scritto qualcosa nella descrizione. Ragazza 1: "ciaoAllora più o meno siamo lì come media. Anche io uso più o meno gli stessi criteri di scelta, ma sto cominciando a pensare di evitare quelle appena iscritte perchè è un ecatombe di crediti
Si anche io vedo la grafica nuova però vedo ragazze dall'italia. Credo che tu debba risistemare i criteri di ricerca: eta, città dove sei raggio di ricerca perchè ti sono saltatiMa anche a voi MSD si presenta con grafica nuova, sito aggiornato e tutte le tipe da Germania, Francia ecc ecc?!?
Sistemati e risistemati ma nisba.Si anche io vedo la grafica nuova però vedo ragazze dall'italia. Credo che tu debba risistemare i criteri di ricerca: eta, città dove sei raggio di ricerca perchè ti sono saltati
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.