Discussione Sugar Daddy

Una delle mie ex fidelizzate ha proprio questo come scopo nella vita, trovarsi il fidanzato ricco per farsi mantenere
C'era pure riuscita e poi ha mandato tutto all'aria perché non sapeva rinunciare a fare la zoccola per soldi. Dopo un anno ancora piange ed è alla ricerca del prossimo fesso da sposare

Pensare a quelli che ci cascano e pensano di essersi trovati la fidanzatina perfetta con cui mettere su casa e famiglia.

Io adoro le Bimbe troie... e più sono troie, più le adoro... Ma almeno che i patti siano chiari.

Avevo una Baby alcuni anni fa, era fidanzata con uno pieno di soldi, e nell'intervallo tra una pompino e l'altro al sottoscritto ogni tanto telefonava al fidanzato dicendo "tesoro, sono a casa di una amica a studiare".

Una volta mi chiese come mai non avevo una fidanzata fissa. Le risposi candidamente: "Perché preferisco stare dalla mia parte che da quella del tuo fidanzato."

Una delle mie baby fidelizzate, figlia di immigrati ma nata in Italia, me lo ha detto chiaro e tondo che per lei la differenza di età non è un problema, l'importante per lei sarebbe raggiungere lo status di moglie di un uomo con una certa posizione sociale e che gli garantisca: parrucchiera ed estetista ogni settimana, palestra due volte la settimana, spa una volta la settimana, weekend e viaggi quando lo desideriamo, vacanze estive di un certo livello, cene al ristorante spesso e volentieri. Praticamente come una moglie normale ma con "sesso come e quando vuoi senza nessun limite" (parole sue) :-)):-)) ...
sì sì certo se volevo una moglie tenevo quella che avevo, tieni i 200 e ci sentiamo fra 15 giorni, ciao :ROFLMAO:
Be'....sarò controcorrente....ma tutto sommato onesta....é peggio quella che esige tutte le cose elencate ...ed in più rompe pure le palle ....alla fine credo che se aumentasse la percentuale di quelle che hanno chiaro questo "scambio" ...il forum avrebbe molti meno partecipanti!

Butto la 2 conti , 1,5k di fisso mensile , viaggi , vitto e alloggio esclusi , in cambio della fedeltà indiscussa
Indiscussa è cosa da vedere alla prova dei fatti, perché la differenza di età purtroppo su questo aspetto gioca molto a sfavore, meglio non farsi illusioni.

sì sì certo se volevo una moglie tenevo quella che avevo, tieni i 200 e ci sentiamo fra 15 giorni, ciao :ROFLMAO:
C’è forse il dettaglio che questa probabilmente ha l’età di tua moglie quando l’hai conosciuta, dettaglio di una certa rilevanza. 😏

Ma che tristezza.....

Io faccio le solite domande predefinite. Lei risponde e mi richiede sblocco. Io sblocco, lei mi manda contatto sulla chat MSD. Io mando un semplice saluto in chat TLG... e questa è la risposta di lei in risposta alla mia prima chat di saluto.... (avevo scritto qualcosa tipo "Ciao, sono YYY da MSD").

Ecco qui:

1765565968578.webp

E' pure italiana (parla solo italiano), e chiaramente non è nemmeno una professionista (col cazzo che una professionista propone rapporti completi "con/senza").

Dalle foto sarebbe anche una discreta fighetta. Ma quando si dice che su MSD la qualità dei contatti è mediamente bassa, mi riferisco a cose così.

Buona forse per gli amanti degli appuntamenti organizzati in 10 minuti. Ma per quanto mi riguarda è già finita nel cestino.

Ultima modifica:
Ma che tristezza.....

Io faccio le solite domande predefinite. Lei risponde e mi richiede sblocco. Io sblocco, lei mi manda contatto sulla chat MSD. Io mando un semplice saluto in chat TLG... e questa è la risposta di lei in risposta alla mia prima chat di saluto.... (avevo scritto qualcosa tipo "Ciao, sono YYY da MSD").
Probabilmente ti chiederà un anticipo o il pagamento con buoni vari, per poi scomparire.

Ma è proprio necessaria questa cosa dello scambiarsi foto? Io sono abituato alle pay classiche e sinceramente mi metterebbe a disagio, anche considerando che a quanto dite spesso ci sono truffe o cose simili, non vorrei restare invischiato in robe simili se mai decidessi di provare una sugar.

Ma è proprio necessaria questa cosa dello scambiarsi foto? Io sono abituato alle pay classiche e sinceramente mi metterebbe a disagio, anche considerando che a quanto dite spesso ci sono truffe o cose simili, non vorrei restare invischiato in robe simili se mai decidessi di provare una sugar.
Diciamo che è uno degli aspetti che fa la differenza tra una sugar e una "pay classica": una "pay classica" non è minimamente interessata a chi sei tu, basta che paghi. Potresti pesare 120 chili e puzzare di letame, lei è comunque "addestrata" a fare il suo lavoro: è lavoro, e può comportare fatica. Ma lo fa comunque, chiunque tu sia, purché tu paghi, esclusivamente per il fatto che la paghi.

Una sugar ha una mentalità diversa. Ha la pretesa - o almeno l'aspirazione - di andare a letto con chi si sceglie lei: non lo considera un lavoro (normalmente fanno altro nella vita), ma solo un di più. Lo fa se ne ha voglia e se trova chi le garba, e meglio ancora se trova chi la fa divertire a letto. Altrimenti non lo fa.

Quindi scambio foto, o in alternativa ape o caffé conoscitivo, sono d'obbligo. Direi anche dal nostro punto di vista. Proprio per distinguere una sugar da una "pay classica".

Diciamo che è uno degli aspetti che fa la differenza tra una sugar e una "pay classica": una "pay classica" non è minimamente interessata a chi sei tu, basta che paghi. Potresti pesare 120 chili e puzzare di letame, lei è comunque "addestrata" a fare il suo lavoro: è lavoro, e può comportare fatica. Ma lo fa comunque, chiunque tu sia, purché tu paghi, esclusivamente per il fatto che la paghi.

Una sugar ha una mentalità diversa. Ha la pretesa - o almeno l'aspirazione - di andare a letto con chi si sceglie lei: non lo considera un lavoro (normalmente fanno altro nella vita), ma solo un di più. Lo fa se ne ha voglia e se trova chi le garba, e meglio ancora se trova chi la fa divertire a letto. Altrimenti non lo fa.

Quindi scambio foto, o in alternativa ape o caffé conoscitivo, sono d'obbligo. Direi anche dal nostro punto di vista. Proprio per distinguere una sugar da una "pay classica".
Non avrei saputo dirlo meglio

L'altro giorno una cretina o cretino dipende da chi c'era dietro allo schermo mi ha risposto si alle solite tre domande.... La sblocco o lo sblocco... Dopo un po' di chat mi invita su Telegram,ma sentendo puzza di merda rispondo che non ho tale app e preferisco andare avanti la discussione su mysd, passano pochi messaggi e mi propone foto e video per 50€.... Morale screenshotto e mando tutto al supporto mysd segnalando il profilo in questione e richiesta di rimborso crediti... La risposta che ho ricevuto la puoi leggere...dopo tutti questi anni È la prima volta che ricevo sta cosa dal supporto, la mia idea è che ormai segnalazioni del genere sono cosa comune e il sito se prima rimborsava i crediti ad oggi non lo fa più perché andrebbe a erodere il margine di guadagno del portale (in pratica se un utente compra 100 crediti e il sito gliene rimborsa 95 per segnalazioni il sito fallisce) ormai siamo alla frutta,ma se si tollera comportamenti che fino a un mese fa era considerato come "contravviene alle linee guida della community" vuol dire che il sito non è più in grado di gestire i profili fake e non potendo farlo cambia le norme. Ormai penso che almeno su Milano e range 100km 10 su 9 sono truffe. Che crepi Sansone e tutti i filistei

Eccolo qui

Allegati

• Screenshot_20251213_231227_com.yahoo.mobile.client.android.mail.webp
    Screenshot_20251213_231227_com.yahoo.mobile.client.android.mail.webp
    127,3 KB · Visite: 241
Incontro 13 - SK

Ragazza Italiana di 19 anni che vive a Milano per studi universitari. Originaria dell’Emilia Romagna si e’ trasferita a Milano da qualche mese. Capelli castani lunghi, viso carinissimo e molto dolce. Bella in tutto, fisico di corporatura media con un culo abbastanza pronunciato ma molto sexy.
Incontrata un pomeriggio nella hall di un hotel milanese dove abbiamo preso un caffe’ e chiacchierato delle nostre vite. Lei racconta di aver avuto una storia SD SB lo scorso anno quando stava in Emilia ma poi finita per dinamiche loro.
Prima dell’incontro ci siamo sentiti brevemente su msd e poi su telegram dove mi aveva lasciato alcuni vocali molto semplici e genuini che mi avevano fatto capire come fosse assolutamente un gioielli grezzo da levigare.

Dopo il caffe’, usciamo dall’albergo e limoniamo per strada come fidanzatini ripromettendoci di incontrarci nei successivi giorni per un appuntamento intimi in motel.
Mi sorprende la sua semplicità’ ma al contempo la sua capacita’ di comunicare con un uomo bel più grande di lei. Si capisce non sia una professionista e che voglia primariamente fare un podi extra money per campare nella ricca Milano.
Parliamo del compenso del suo ex (dice 800 euro al mese) ma non parliamo del nostro compenso. Mi sembra relax e comunque ho nei miei piani di darle 250 euro che penso possa essere una cifra appropriata per il suo profilo da non-professionalita’.

La mattina dell’incontro la porto al solito bar dove prendiamo caffe io e cappuccino lei. Piacevolissima chiaccherata che fa da preludio allo spostamento in motel. Dopo 30 minuti saliamo sulla mia macchina e ci dirigiamo al solito mio motel a Milano.

Entriamo in stanza e da subito si passa a grossi limoni. Io vado in bagno a rinfrescarmi e poco dopo ci va anche lei (forse perché ha capito che io adoro le ragazze super fresche).
Tornati dai rispettivi lavaggi passiamo sul letto dove parto io con una leccata di patatina di ben oltre 10 minuti. Lei pulitissima, liscia e patatina da teenager. Poi passa lei alla pompa. Molto brava a succhiare ma sono troppo arraffato e nel breve passo all’incappucciamento per poi penetrarla. La scopo a lungo in varie posizioni e sborro nel goldone.

Quando torno lei e’ ancora a letto a gambe aperte che mi chiede se mi andasse di farla squirtare. Certo cucciola fai fare a me. La metto a pancia in giu, parto con un dito, poi due dita, poi 3 e finisco a 4 dita nella patatina e la martello fino a farla squirtare, Letto completamente allagato. Non un grande problema, lei va in doccia a sciacquarsi ed io prendo asciugamani per coprire la pozza sul letto in attesa del secondo giro.

La rimetto sdraiata sul letto sempre a pancia in giu e come al solito nei miei secondi giri la scopo da dietro. La chiavo per altri 10 minuti e poi sborro di nuovo nel goldone.
Super soddisfatto passo a vari effusioni e limoni per altro tempo.
Entrambi sembriamo super felici dell’incontro e contenti di aver trovato il proprio SD SB per il prossimo futuro. Appena stiamo per uscire la avverto che le metto il “regalino” in borsa. Lei non sa quanto e non controlla, io sono tranquillo che il regalo di 250 sia comunque appropriato e la renda felice per le prossime volte.
La porto alla metro di Milano in una zona centrale e ci salutiamo con un bel bacio.

MI sento gasato a mille perche’ questa e’ una fica spettacolare e pure zero professionale.
Non le scrivo per qualche giorno in attesa che mi scriva lei. Ma non mi scrive.
Bah non capisco bene, mi sembrava fosse andata benissimo.
Aspetto ancora 3-4 gg e le scrivo di nuovo. Stavolta inizia a rispondermi a monosillabi.
Vabbeh continuo la tenere la retta via, non perdo mai il controllo e cerco di fissare il prossimo appuntamento.
Con un po’ di reticenza lei conferma che il giorno x e’ libera e ci possiamo rivedere per mi specifica che “questa volta desidererebbe 350 euro e non più’ 250. La scorsa volta si aspettava di più da me" e lo giustifica col fatto che Milano sia una città molto cara in cui vivere.

Sono completamente spiazzato. Questa l’ho sfanculata io da pivello. Cos’e’ meglio fare a questo punto?
Penso che comunque 350 euro non glieli posso dare ad ogni incontro, su base settimanale. Non ho mai speso quella cifra e mai la voglio spendere visti i miei ritmi includendo anche altre tipe.
A questo punto allora inizio un po’ a fare lo stizzito e a farle pesare che lei mi stia chiavando solo per soldi (ma pensa te!?) e che il mio regalo era comunque appropriato visto quello che prendeva dal suo ex a 800 euro al mese.

Lei chiaramente si innervosisce ed entrambi capiamo che abbiamo tirato la corda e l’abbiamo spezzata. Ci salutiamo in maniera cortese consapevoli che non ci saremmo più’ sentiti.

Riassunto finale dell’incontro. Voto tipa 9. Chi la becca trova un vero tesoro. Nulla da dire. Ne ho viste poche cosi. La spesa sono 250 euro a lei e 70 euro di hotel. Grande grandissima amarezza per essermi giocato una figa di queste dimensioni. Purtroppo non posso postare le sue foto ma se la vedeste sicuramente le dareste 350 euro ad incontro per probabilmente essere il suo unico SD. Ma io ahimè sono un coglione e ho le mie regole.

Probabilmente ho sbagliato ma oramai l’errore e’ fatto e non si torna più indietro.
Remarra’ sempre molto amaro in bocca ogni futuro pensiero dedicato a lei.

Un caro saluto

SK

Mah... io sarei realista. Parliamoci chiaro: MSD è pieno di stronzette che a Milano ti sparano 500€-1000€ a incontro perché pensano loro di avercela d'oro, e che noi siamo polli da spennare, e poi all'atto pratico hanno la temperatura della figa pari a quella di una bistecca appena tirata fuori dal cassetto del frigo.

Se ti sei trovato bene, e si direbbe di sì, secondo me a Milano 350 è accettabile. Magari se la vedi con un po' di continuità riesci a offrirle 300, sopratutto se poi lei era contenta con 800€ al mese dal suo ex sugar. Personalmente, per i miei criteri, 800 al mese per vederla 2-3 volte al mese da queste parti è un accordo più che onesto. Soprattutto perché da quello che racconti, di Bimbe così non è che ce ne siano poi tante in giro.

Ma poi, ovviamente, ognuno qui ha i suoi parametri.

Ultima modifica:
Ma vedi... Gli dai 350 e domani lei trova uno che gli dà 400... Non è un gioco che possa interessarmi.
Darglieli una tantum per fare l'esperienza ci sta... Ma poi basta
Ovviamente lei ha tutto il diritto di chiedere quello che vuole (ma anche la scopata, da come l'hai raccontata, non mi avrebbe entusiasmato)

Mah... io sarei realista. Parliamoci chiaro: MSD è pieno di stronzette che a Milano ti sparano 500€-1000€ a incontro perché pensano loro di avercela d'oro, e che noi siamo polli da spennare, e poi all'atto pratico hanno la temperatura della figa pari a quella di una bistecca appena tirata fuori dal cassetto del frigo.

Se ti sei trovato bene, e si direbbe di sì, secondo me a Milano 350 è accettabile. Magari se la vedi con un po' di continuità riesci a offrirle 300, sopratutto se poi lei era contenta con 800€ al mese dal suo ex sugar. Personalmente, per i miei criteri, 800 al mese per vederla 2-3 volte al mese da queste parti è un accordo più che onesto. Soprattutto perché da quello che racconti, di Bimbe così non è che ce ne siano poi tante in giro.

Ma poi, ovviamente, ognuno qui ha i suoi parametri.
Ma infatti io pensavo di darle 250 ad incontro che sono 1,000 al mese. Cifra piu' alta del suo ex che le dava 800.
Comunque il vero problema non sarebbe stato i 350 a lei ma la somma con i soldi che do a tutte le altre che scopo. Ne ho tante che girano e ad una adesso faccio pure regali.
Ho comunque sicuramente rallentato il numero delle nuove che scopo e questo forse dipende dal fatto che qualcuno possa magari avermi fatto delle recensioni negative, boh.

Prima era facilissimo passare su TG, adesso molto meno. Forse una coincidenza forse no.

Comunque appena finisco i 150 crediti residui mi faccio un nuovo account con nuova foto e riparto da zero. Speriamo bene.

Ma vedi... Gli dai 350 e domani lei trova uno che gli dà 400... Non è un gioco che possa interessarmi.
Darglieli una tantum per fare l'esperienza ci sta... Ma poi basta
Ovviamente lei ha tutto il diritto di chiedere quello che vuole (ma anche la scopata, da come l'hai raccontata, non mi avrebbe entusiasmato)
La scopata l'ho raccontata in maniera nornale perche' sono gia' passate 2 settimane e comunque ho ancora i coglioni girati. Lei e' super valida fidati. 350 li vale tutti.
Sono io che sono un mentecatto. Amen.

Capitato in questa sezione per caso, ho letto tuttavia molti commenti che reputo interessanti, avendo peraltro già sentito parlare di SD e SB...ciò che, comunque, mi ha sorpreso maggiormente è la possibilità, a quanto mi è sembrato di capire da taluni commenti, di trovare delle SB anche su Bakeca!

Ma che tristezza.....

Ecco qui:

Vedi l'allegato 581654

E' pure italiana (parla solo italiano), e chiaramente non è nemmeno una professionista (col cazzo che una professionista propone rapporti completi "con/senza").

Dalle foto sarebbe anche una discreta fighetta. Ma quando si dice che su MSD la qualità dei contatti è mediamente bassa, mi riferisco a cose così.

Buona forse per gli amanti degli appuntamenti organizzati in 10 minuti. Ma per quanto mi riguarda è già finita nel cestino.
Qualcuno l’ha approfondito? Anche a me ha risposto nello stadi modo, ma non capisco se sia in fake o una fuiri, secondo me un fake!!

Indietro
Alto