Discussione Sugar Daddy

Una delle mie ex fidelizzate ha proprio questo come scopo nella vita, trovarsi il fidanzato ricco per farsi mantenere
C'era pure riuscita e poi ha mandato tutto all'aria perché non sapeva rinunciare a fare la zoccola per soldi. Dopo un anno ancora piange ed è alla ricerca del prossimo fesso da sposare

Pensare a quelli che ci cascano e pensano di essersi trovati la fidanzatina perfetta con cui mettere su casa e famiglia.

Io adoro le Bimbe troie... e più sono troie, più le adoro... Ma almeno che i patti siano chiari.

Avevo una Baby alcuni anni fa, era fidanzata con uno pieno di soldi, e nell'intervallo tra una pompino e l'altro al sottoscritto ogni tanto telefonava al fidanzato dicendo "tesoro, sono a casa di una amica a studiare".

Una volta mi chiese come mai non avevo una fidanzata fissa. Le risposi candidamente: "Perché preferisco stare dalla mia parte che da quella del tuo fidanzato."

Una delle mie baby fidelizzate, figlia di immigrati ma nata in Italia, me lo ha detto chiaro e tondo che per lei la differenza di età non è un problema, l'importante per lei sarebbe raggiungere lo status di moglie di un uomo con una certa posizione sociale e che gli garantisca: parrucchiera ed estetista ogni settimana, palestra due volte la settimana, spa una volta la settimana, weekend e viaggi quando lo desideriamo, vacanze estive di un certo livello, cene al ristorante spesso e volentieri. Praticamente come una moglie normale ma con "sesso come e quando vuoi senza nessun limite" (parole sue) :-)):-)) ...
sì sì certo se volevo una moglie tenevo quella che avevo, tieni i 200 e ci sentiamo fra 15 giorni, ciao :ROFLMAO:
Be'....sarò controcorrente....ma tutto sommato onesta....é peggio quella che esige tutte le cose elencate ...ed in più rompe pure le palle ....alla fine credo che se aumentasse la percentuale di quelle che hanno chiaro questo "scambio" ...il forum avrebbe molti meno partecipanti!

Ma che tristezza.....

Io faccio le solite domande predefinite. Lei risponde e mi richiede sblocco. Io sblocco, lei mi manda contatto sulla chat MSD. Io mando un semplice saluto in chat TLG... e questa è la risposta di lei in risposta alla mia prima chat di saluto.... (avevo scritto qualcosa tipo "Ciao, sono YYY da MSD").

Ecco qui:

1765565968578.webp

E' pure italiana (parla solo italiano), e chiaramente non è nemmeno una professionista (col cazzo che una professionista propone rapporti completi "con/senza").

Dalle foto sarebbe anche una discreta fighetta. Ma quando si dice che su MSD la qualità dei contatti è mediamente bassa, mi riferisco a cose così.

Buona forse per gli amanti degli appuntamenti organizzati in 10 minuti. Ma per quanto mi riguarda è già finita nel cestino.

Ultima modifica:
Ma che tristezza.....

Io faccio le solite domande predefinite. Lei risponde e mi richiede sblocco. Io sblocco, lei mi manda contatto sulla chat MSD. Io mando un semplice saluto in chat TLG... e questa è la risposta di lei in risposta alla mia prima chat di saluto.... (avevo scritto qualcosa tipo "Ciao, sono YYY da MSD").

Ecco qui:

Vedi l'allegato 581654

E' pure italiana (parla solo italiano), e chiaramente non è nemmeno una professionista (col cazzo che una professionista propone rapporti completi "con/senza").

Dalle foto sarebbe anche una discreta fighetta. Ma quando si dice che su MSD la qualità dei contatti è mediamente bassa, mi riferisco a cose così.

Buona forse per gli amanti degli appuntamenti organizzati in 10 minuti. Ma per quanto mi riguarda è già finita nel cestino.
Probabilmente ti chiederà un anticipo o il pagamento con buoni vari, per poi scomparire.

Ma che tristezza.....

Ecco qui:

Vedi l'allegato 581654

Fake per avere anticipo

Indietro
Alto