Discussione Sugar Daddy

Allegati

• images.webp
    images.webp
    13,2 KB · Visite: 77
Rispondo io. Per quel che ne so, la Germania è per ovvie ragioni il paese più frequentato (MSD è nato lì). Ogni tanto dò un'occhiata perchè qualque volta ci passo e sono tentato, ma mi astengo dallo scrivere perchè se funzionasse poi non potrei mantere il rapporto. Da quello che ho letto altrove comunque tutto il mondo è paese. Tratti distintivi comuni al nostro: a) quelle che chedono virtuale per "dimostare serietà", b) quelle che offrono direttamente virtuale, c) quelle che dicono di essere in un posto ma poi sono a 150 km da lì. Stessa cosa per la Francia. Di altri paesi non so.
Per l'estero il sito con meno potenziali fregature è Seeking. Per il giusto compenso (viaggio, ecc.) vengono anche da te per weekend o più. Se ne vale la pena o no è già stato discusso qui: "ne vale la pena"? "e se poi è noiosa"? ecc. ecc.
Ho avuto due esperienze tre anni fa, per motivi diversi.
1. 19 anni. Mi mandava anche filmati nuda e uno in cui scopava. Incontrata a Genova (da Nizza). Scena dal treno con minigonna ascellare e culo di fuori fra gli sguardi arrapati dei viaggiatori. Appena arrivati in albergo l'ha voluto in ogni dove con richieste di essere insultata e malmenata. Praticamente 24h non stop. Conversazione prevalente "je suis une pute" e mentre lo diceva veniva. 500 compreso viaggio e albergo.
2. 22 anni. Dalla Spagna con Ryanair. Quasi una settimana in giro. Scopava bene ma senza particolari eccessi. In compenso sorprendente cultura e davvero interessante compagnia. 100 al giorno più volo. Ci sentiamo ogni tanto. Nel frattempo laureata ovviamente "cum laude".
Poi non ho più cercato perchè mi trovo bene con quel che ho costruito più vicino a casa.

Incontro 15 - SK

Ragazza Italiana di 26 anni, modella e business woman a tempo pieno che vive da poco a Milano ma nata in una regione del centro / nord Italia. Bellissima, mora, occhi e viso di una bellezza disarmante. Praticamente la copia di un personaggio famoso della musica ed e' pure piu’ giovane. Alta 1.75, fisico da modella di intimo,

Ho riconosciuto perfettamente la ragazza di cui parli, con la quale ho anche io avuto recentemente un meeting alle stesse condizioni.
Concordo con te sul fatto che sia veramente molto bella, nella mia classifica dal punto di vista fisico le darei "solo" un 8,5 visto che le manca qualcosa per arrivare alla perfezione (il seno non mi è piaciuto troppo, sedere e gambe belli ma non tonicissimi, i capelli in realtà sono neri e la rendono un clone della cantante, rispetto alla quale perde solo qualche centimetro di altezza, ma purtroppo in foto profilo e foto inviate su TG sono biondi e la stanno ancora meglio).
In ogni caso è una gran gnocca, nulla da dire; l'abbigliamento è giusto un filo volgare, ma nel contesto ci sta.
Più che altro a me non è piaciuto molto il suo atteggiamento, in quanto analizzando il tutto a mente fredda mi sono comparsi una serie di dettagli che mi hanno fatto propendere per la mezza sòla: tanto è stata carina all'inizio, quanto poi una volta che ho dato il via libera all'incontro ha usato piccoli stratagemmi per perdere tempo, per limitare i contatti e per terminare il meeting prima del concordato. In definitiva mi è parsa molto con il freno a mano tirato quasi come se fosse una mezza prof: evidentemente non le sono piaciuto abbastanza o non si è creato il giusto feeling fino in fondo, ma proprio perchè si tratta di una non professionista mi sarei aspettato (ingenuo!!) che si limitasse al caffè conoscitivo da lei proposto, declinando poi la proposta di proseguire.
Tralascio poi tutte le cazzate che ha sparato, che non biasimo in un rapporto nato su MSD, ma che in qualche modo non erano richieste, non avendole chiesto io nulla sulla sua vita.
Sono comunque felice per te, in effetti è una bella ragazza che, se fidelizzata e scaldata nel modo giusto, penso possa dare grandi soddisfazioni non solo per l'occhio ma anche per il pisello!
E poi mi sono tolto un dubbio, e spero di toglierlo anche ad altri: non spari cazzate sulle tue recensioni, ha solo avuto un gran culo!!!

Rispondo io. Per quel che ne so, la Germania è per ovvie ragioni il paese più frequentato (MSD è nato lì). Ogni tanto dò un'occhiata perchè qualque volta ci passo e sono tentato, ma mi astengo dallo scrivere perchè se funzionasse poi non potrei mantere il rapporto.
Io chiedevo non perché le farei arrivare in Italia ma avendo un po' di giorni liberi a Pasqua, pensavo di fare un giro in qualche capitale europea

Come accennavo prima sono un neofita in questo campo. Delle varie ragazze contattate ( io sono in Puglia) una voleva un rapporto virtuale ed un'altra ( trentenne ) mi ha sparato 250.
Mi sembra un tantino alto.

Ho riconosciuto perfettamente la ragazza di cui parli, con la quale ho anche io avuto recentemente un meeting alle stesse condizioni.
Grazie per il commento. Io l'ho chiavata settimana scorsa e dovrei rivederla mercoledi. Condivido sul fatto che sia troppo oscura sulla sua vita, lavoro, viaggi etc. Come tutte dice che non vede altri ma sicuro prendera' pure lei altri cazzi. Si sul seno sono d'accordo ma in generale e' una figa atomica dai. Comunque la chiavata e' stata piu' che normale quindi ora vediamo, ma se mercoledi chiavo ancora senza pompa o altro mi sa che uso la sua stessa tecnica, mi stacco lentamente e torno alle mie fidelizzate che a letto la "ribaltano".

Grazie per il commento. Io l'ho chiavata settimana scorsa e dovrei rivederla mercoledi. Condivido sul fatto che sia troppo oscura sulla sua vita, lavoro, viaggi etc. Come tutte dice che non vede altri ma sicuro prendera' pure lei altri cazzi. Si sul seno sono d'accordo ma in generale e' una figa atomica dai. Comunque la chiavata e' stata piu' che normale quindi ora vediamo, ma se mercoledi chiavo ancora senza pompa o altro mi sa che uso la sua stessa tecnica, mi stacco lentamente e torno alle mie fidelizzate che a letto la "ribaltano".

Dipende da che rapporto vuoi instaurare con lei: se vuoi un rapporto SD SB, solitamente è una esclusiva o quasi, inoltre ci sta raccontarsi un po' della propria vita, confidarsi, chiedere consiglio, lasciarsi un po' più andare. Per quel poco che l'ho conosciuta (e probabilmente sbaglierò) lei ha come priorità il suo lavoro e non cerca un rapporto del genere, ma vuole solo viversi la sua vita come le pare, incassando facilmente denaro senza creare troppa intimità affettiva e senza concedersi troppo (come ben sai, avendola vista, potrebbe anche chiedere ben più di quanto ci ha chiesto): per questo mi ha infastidito che sparasse cavolate non richieste a raffica.

Dipende da che rapporto vuoi instaurare con lei: se vuoi un rapporto SD SB, solitamente è una esclusiva o quasi, inoltre ci sta raccontarsi un po' della propria vita, confidarsi, chiedere consiglio, lasciarsi un po' più andare. Per quel poco che l'ho conosciuta (e probabilmente sbaglierò) lei ha come priorità il suo lavoro e non cerca un rapporto del genere, ma vuole solo viversi la sua vita come le pare, incassando facilmente denaro senza creare troppa intimità affettiva e senza concedersi troppo (come ben sai, avendola vista, potrebbe anche chiedere ben più di quanto ci ha chiesto): per questo mi ha infastidito che sparasse cavolate non richieste a raffica.
Io le ho detto che cerco un rapporto esclusivo SD SB e lei annuiva...
Penso si mi abbia raccontato una serie di fregnacce ma anche io mi sono purtroppo dimenticato di dirle che ne frequento altre 10 a rotazione

Negli ultimi giorni ho avuto ancora un incontro con una delle mie baby, che forse ha poco senso descrivere ancora, solita session hard fuck spropositata dove quello che non regge il ritmo sono io; ho per le mani tre ragazze (20,21,22!!) davvero scatenate che se la godono sessualmente prima che economicamente.
Traggo spunto solo per puntualizzare secondo me alcuni aspetti splendidi dell'esperienza SD :
- ragazze giovani che senza questo tipo di approccio col cazzo che un cinquantenne se le ritrova per le mani
- Rimane un rapporto fra due persone e quindi la gentilezza, l'educazione, l'empatia, saper ascoltare e mantenere una conversazione è la base
- Sono donne e giovani e quindi un po' di loro scazzi ci stanno, noi siamo basici ci facciamo meno seghe mentali
Una volta che hai allineato questi aspetti - oltre al regalo - sanno ricompensare con prestazioni sessuali davvero notevoli. Forse sono io che mi sorprendo ma quando avevo vent'anni anche la più disinibita delle mie ragazze non era nemmeno lontanamente paragonabile alla porcaggine delle mie tre baby e non solo... ne ho mollate almeno un paio ancora più porche ma proprio per questo troppo aperte anche a robe estreme che il pensiero che facessero le stesse cose con altri mi ha allontanato.

Negli ultimi giorni ho avuto ancora un incontro con una delle mie baby, che forse ha poco senso descrivere ancora, solita session hard fuck spropositata dove quello che non regge il ritmo sono io; ho per le mani tre ragazze (20,21,22!!) davvero scatenate che se la godono sessualmente prima che economicamente.
Prezzi????? Zona Firenze giusto?

36 anni, residente in Svizzera ma per qualche giorno in Lombardia. Da foto tg anche bella fighetta, parla solo in Inglese ma non è interessato ai regali. È lì per relazione seria e se non sono interessato la conversazione può chiudersi lì. Credo di averle viste tutte ormai

Le giovani dei giorni d'oggi sono imbattibili.

Non paragonabili alle giovani dei nostri tempi. Di tutte le tipe che sto scopando ce n'e' solo una che attualmente considero la mia vera baby. E' l'unica che mi ha preso veramente di tutte quelle che mi sono fatto, e ne ho scopate tante.
Ovviamente non l'ho ancora recensita perche' la sento mia e non mi va ancora di condividere dettagli precisi su di lei. Non si sa mai.

18 anni e qualche mese, zona bergamo, non le ho dato un euro cash, mai. Solo regalini nei negozi tipo zara e simili ma lei non mi ha mai chiesto nulla. L'ho beccata appena iscritta, non l'aveva mai fatto ed ovviamente le ho chiesto di disiscriversi nell'arco di 10gg. La vedo settimanalmente. Bellissima, giovanissima, va a scuola, porca come ne ho viste poche. A volte salta la scuola per stare con me. Passiamo la giornata intera assieme, di norma una volta a settimana.
Mattina colazione assieme, poi arbnb si ciula, poi pranzo ristorante, poi si riciula e poi la riporto a casa. Ci sentiamo e scriviamo 100 messaggi al giorno. Lei dice che vorrebbe uscire dalla provincia che la limita e venire a vivere con me a milano...
Con me fa qualsiasi cosa, qualsiasi. Mi ha chiesto lei di incularla al secondo incontro nonostante io fossi reticente e senza parole nel pensare che a 18 anni una tipa cosi ami prenderlo nel culo. Il suo sogno e' farsi scopare da 2 uomini contemporaneamente rai 1 e rai 2. Cucciola..

Le giovani dei giorni d'oggi sono imbattibili.

Beh se quello è il suo sogno dovresti aiutarla a realizzarlo . Se per motivi tuoi non vuoi farlo con qualche tuo amico potresti portarla in clube magari stare con un altra coppia (naturalemente chiarire con loro il suo sogno).
A me è capitata una situazione simile (anche se lei aveva 25 anni) ed siamo riusciti con soddisfazione reciproca a trovare una coppia in un club x farlo (con tuttte e due le ragazze)

Io purtroppo sono geloso e non amo condividere le cose e/o persone a cui tengo. So che e' un mio limite ma oramai alla mia eta' non posso piu' cambiare.
Inoltre - nonostante sia un suo sogno - non mi eccita l'idea che la mia baby venga scopata da un altro. Saro' limitato e vecchio stampo io? Forse.. Ma non ci penso a farla scopare da altri. Le ho pure detto che se la becco che mi tradisce, allora ci lasciamo e me ne trovo un altra.

Si in effetti ho un comportamento infantile, lo so.
E' un mio grosso limite ma che ci posso fare e una figa di 18 anni come lei preferisco tenerla per me!

Ultima modifica:
Indietro
Alto