Secondo voi all'estero quali sono i paesi e le città dove si "pesca" meglio con msd? Germania?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo voi all'estero quali sono i paesi e le città dove si "pesca" meglio con msd? Germania?
E allora non rispondere
Incontro 15 - SK
Ragazza Italiana di 26 anni, modella e business woman a tempo pieno che vive da poco a Milano ma nata in una regione del centro / nord Italia. Bellissima, mora, occhi e viso di una bellezza disarmante. Praticamente la copia di un personaggio famoso della musica ed e' pure piu’ giovane. Alta 1.75, fisico da modella di intimo,
Io chiedevo non perché le farei arrivare in Italia ma avendo un po' di giorni liberi a Pasqua, pensavo di fare un giro in qualche capitale europeaRispondo io. Per quel che ne so, la Germania è per ovvie ragioni il paese più frequentato (MSD è nato lì). Ogni tanto dò un'occhiata perchè qualque volta ci passo e sono tentato, ma mi astengo dallo scrivere perchè se funzionasse poi non potrei mantere il rapporto.
mi ha sparato 250.
Mi sembra un tantino alto.
In Puglia, però.Non così alto, se tieni conto del fatto che alcune sparano in prima battuta cifre di 400 o 500€....
Grazie per il commento. Io l'ho chiavata settimana scorsa e dovrei rivederla mercoledi. Condivido sul fatto che sia troppo oscura sulla sua vita, lavoro, viaggi etc. Come tutte dice che non vede altri ma sicuro prendera' pure lei altri cazzi. Si sul seno sono d'accordo ma in generale e' una figa atomica dai. Comunque la chiavata e' stata piu' che normale quindi ora vediamo, ma se mercoledi chiavo ancora senza pompa o altro mi sa che uso la sua stessa tecnica, mi stacco lentamente e torno alle mie fidelizzate che a letto la "ribaltano".Ho riconosciuto perfettamente la ragazza di cui parli, con la quale ho anche io avuto recentemente un meeting alle stesse condizioni.
Grazie per il commento. Io l'ho chiavata settimana scorsa e dovrei rivederla mercoledi. Condivido sul fatto che sia troppo oscura sulla sua vita, lavoro, viaggi etc. Come tutte dice che non vede altri ma sicuro prendera' pure lei altri cazzi. Si sul seno sono d'accordo ma in generale e' una figa atomica dai. Comunque la chiavata e' stata piu' che normale quindi ora vediamo, ma se mercoledi chiavo ancora senza pompa o altro mi sa che uso la sua stessa tecnica, mi stacco lentamente e torno alle mie fidelizzate che a letto la "ribaltano".
Io le ho detto che cerco un rapporto esclusivo SD SB e lei annuiva...Dipende da che rapporto vuoi instaurare con lei: se vuoi un rapporto SD SB, solitamente è una esclusiva o quasi, inoltre ci sta raccontarsi un po' della propria vita, confidarsi, chiedere consiglio, lasciarsi un po' più andare. Per quel poco che l'ho conosciuta (e probabilmente sbaglierò) lei ha come priorità il suo lavoro e non cerca un rapporto del genere, ma vuole solo viversi la sua vita come le pare, incassando facilmente denaro senza creare troppa intimità affettiva e senza concedersi troppo (come ben sai, avendola vista, potrebbe anche chiedere ben più di quanto ci ha chiesto): per questo mi ha infastidito che sparasse cavolate non richieste a raffica.
In Puglia c' è poco e 250 è una cifra che ci staCome accennavo prima sono un neofita in questo campo. Delle varie ragazze contattate ( io sono in Puglia) una voleva un rapporto virtuale ed un'altra ( trentenne ) mi ha sparato 250.
Mi sembra un tantino alto.
Prezzi????? Zona Firenze giusto?Negli ultimi giorni ho avuto ancora un incontro con una delle mie baby, che forse ha poco senso descrivere ancora, solita session hard fuck spropositata dove quello che non regge il ritmo sono io; ho per le mani tre ragazze (20,21,22!!) davvero scatenate che se la godono sessualmente prima che economicamente.
io ho budget massimo 200 sempre, escluso due volte che ho pagato 250 e 300Prezzi????? Zona Firenze giusto?
Su Milano mi pare che sparino un pò piu alto……..io ho budget massimo 200 sempre, escluso due volte che ho pagato 250 e 300
Zona Toscana
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.