Incontro 26 - SK
Ragazza venezuelana di 24 anni, capelli lunghi castani, occhi scuri, carnagione olivastra, seno naturale spettacolare (una 4ta, seno pieno e perfetto), piccolina di altezza (160cm), corporatura normale sportiva, bel culo. Fa l’infermiera da circa due anni a milano e vive poco fuori milano, ha la carta d'identita' italiana.
Conosciuta su Msd, abbastanza reticente all’inizio della conversazione poi riesco a chiederle di comunicare su telegram. Passano 2 giorni prima che mi scriva. Iniziamo con un buono scambio di foto che lei sembra apprezzare. Mi invia 2-3 foto sobrie dove non evince moltissimo del suo corpo anche se percepisco che abbia un bel seno e fisico sportivo.
Decido di continuare anche se la conversazione non e’ facilissima visto che lei chiaramente usa il traduttore per scrivere in italiano perche’ parla solo lo spagnolo. Poco male. Mi dice di essersi appena iscritta e solo per gioco, una sua amica l’ha convinta a farlo. La sua amica piu’ grande ha avuto una sola storia su msd che non si e’ pero’ conclusa gran bene.
Lei e’ molto timida nella comunicazione, non fa riferimenti ad argomenti sessuali quasi come se fossimo su Facebook anziché su un sito di sugardaddies.
Le spiego che sto cercando una SB da frequentare con regolarità’, che sono monogamo e cerco una ed una sola persona per questo tipo di relazione. Lei non l’ha mai fatto, non ha idea di cosa debba fare ne tantomeno che regalo possa ricevere.
Io come al solito minimizzo, dico che l’idea e’ quella di un incontro per un caffe’ e poi - se ci fossimo piaciuti - avremmo potuto proseguire in motel e stare in intimità’ per 1-2 ore. Forse rassicurata dal caffe’ introduttivo mi conferma che la cosa si potrebbe organizzare.
Le chiedo cosa si aspetterebbe come regalo cash da questo incontro e lei prima fa la gnorri non sapendo cosa rispondere e poi mi dice “100 euro va bene?”
Centooooo eurooooo? I miei occhi non credono a quello che hanno letto. Non ho mai pagato 100 euro nemmeno forse ai tempi delle troie da strada che mi facevo da ragazzino. Sono carico a mille perche’ ho trovato una carina, tettona, che chiaramente non l’ha mai fatto e che chiede 100 euro. spettacolo.
Fissiamo dunque un appuntamento conoscitivo per un caffe’ in una delle due giornate di pausa che ha dal lavoro. Suggerisco il luogo sempre nella mia zona preferita e lei non sembra avere problemi a riguardo. La sera prima dell’incontro le ricordo per iscritto luogo ed orario ma lei non legge.
La mattina successiva continua il silenzio radio. Capisco che e’ arrivato il pacco. Aspetto la sera per scriverle un bel messaggio dove critico il suo comportamento e che sarebbe stato molto piu’ corretto dirmi semplicemente che non le interessassi. Lei si scusa e tira fuori una storia legata al rinnovo dell’affitto del suo appartamento. Bah, mi sembra la solita palla della SB di turno.
Mando giu il rospo e le chiedo se va bene fissare un’altra data. Lei dice di si e fissiamo la prossima data a lei disponibile. Stesso rituale la sera prima, stesso silenzio radio, stesso buco il giorno successivo.
Stavolta sono bello incazzato perche’ ho cancellato un appuntamento di lavoro per vedere questa tipa e mi girano le palle essere stato preso per il culo la seconda volta.
Scrivo di nuovo la sera e lei risponde scusandosi di nuovo attaccandosi al fatto di aver sbagliato data e orario dell’appuntamento. Ovviamente mi sta prendendo per il culo.
Questa volta pero’ percepisco che il secondo pacco sia unicamente legato al fatto che si sia fatta prendere dal panico e abbia avuto paura del suo primo incontro al buio con uno sconosciuto incontrato su una piattaforma d’incontri.
Le scrivo che tutto e’ finito e che non ho tempo da perdere con una persona che mi prende per il culo. Cancello la chat telegram (ma solo dal mio lato). Nel mio subconscio pero’ sto sempre sperando che questa mi risponda.
Passa 1 oretta ed effettivamente mi risponde. Mi dice che e’ spaventata, che lei non e’ sicura di fare questa cosa e che comunque si scusa ancora per il suo comportamento.
Le rispondo che non sono piu’ disposto a farmi dare buca e che sono una persona seria che avrebbe potuto aiutarla economicamente se solo lei avesse dimostrato un po’ di serietà’. Sembra aver capito il messaggio e mi promette che non succederà’ piu’. Non so se crederci ma la combo dei 100 euro e una tipa carina che non l’ha mai fatto, mi fa sbarellare quindi tengo duro e decido di riprovarci.
Fissiamo il nostro 3zo appuntamento. Solito mio posto preferito, tarda mattinata. 20 minuti prima dell’appuntamento mi dice che e’ in ritardo di mezzora forse sperando io sbrocchi e rimandi la cosa. Sto zitto, rispondo “non ti preoccupare”. Parcheggio la macchina in modo da riuscire a vedere la tipa davanti al bar in modo tale da poter scappare e bloccarla nel caso non mi fosse piaciuta o avesse avuto qualcosa che non andasse.
Finalmente arriva l’ora X. La vedo dalla macchina, ha un viso carino e un bel fisico. Veste dei pantacollant neri che evidenziano delle belle gambe e un bel culo. Ha una maglietta a collo alto quindi non vedo ancora il seno. Esco dalla macchina e le vado incontro. Lei molto timida ed impacciata. Cerco di rompere un po’ il ghiaccio e tranquillizzarla. Suggerisco di andare in un bar li davanti a prendere un caffe’ per fare una chiaccherata. Le racconto di me, mi racconta di lei, del suo lavoro. Parla effettivamente spagnolo ma ci capiamo in qualche modo. Sembra essersi tranquillizzata ed ha capito che sono una persona tranquilla e certamente non un maniaco.
Dopo una mezz’oretta di chiaccherata propongo di dirigerci verso il motel. Annuisce e sembra pure felice.
Saliamo in macchina direzione solito motel in zona aeroporto.
Fatto check in, entriamo in camera. Appena entrati la bacio per rompere il ghiaccio e li si scioglie ulteriormente. Le chiedo se fosse okei fare entrambi una doccia rinfrescante. Vado prima io e quando torno anche lei si dirige in doccia senza problemi. Torna in asciugamano allacciato sopra il seno.
In 5 secondi la sdraio sul letto ed inizio un lungo limone per scioglierla di nuovo. Sembra apprezzare ed essere pure molto calda.
Posso finalmente fare il reality check del suo corpo. Allora… ha un seno pazzesco, forse uno dei migliori io abbia mai visto. Naturale, sodo, pieno, alto, grosso, una 4ta piena. Seno da impazzire per i miei gusti. Ha la patatina depilata ed ha pure un bel corpo atletico e un bel culo. Tra me e me mi ripeto che stavolta ho beccato un jolly vero.
Mi tolgo l’asciugamano dai fianchi e avvicino il cazzo alla sua bocca. Lei sembra essere preoccupata e mi dice che la prima volta non si sente pronta per fare sesso orale.
Le dico che per me e’ importante, che mi piace molto e che sono super pulito come può’ vedere.
Alla fine cede e le metto il cazzo in bocca. Effettivamente succhia bene, molto bene. Pompa bella lunga e salivata. Forse aveva paura delle “malattie” succhiando il cazzo ad uno sconosciuto. Ho capito che basta farla sentire la “tua fidanzata” e questa si scalda.
Le pompo la bocca e lei apprezza poi decido sia il momento di scoparla. Metto il goldone che ho portato da casa e lei e’ subito bagnata. Partiamo una scopata selvaggia dove lei sembra piu’ selvaggia di me. Mi prende la mano e mi chiede di strozzarla. La strozzo e mi chiede di strozzarla piu’ forte. Mi chiede di darle degli schiaffi sul seno e poi in faccia. Glielo do (non forti perche’ non amo molto gli schiaffi in viso) e la scopo sempre piu’ forte. Mi chiede di mettersi sopra di me, sale su come una cavallerizza ed inizia a cavalcare come non vedevo una tipa cavalcare da tempo. Indemoniata, si struscia e cavalca come forse alcune brasiliane che ho chiavato a Rio. La metto poi a pecora e li altre botte e schiaffi sul culo. Questa volte schiaffi molto forti sul culo perche’ c’ho preso gusto. Alla fine la sdraio pancia in giu, le tiro i capelli da dietro e la strozzo sul collo mentre le dico di guardarci allo specchio a fianco al letto.
E carica a pallettoni questa, alla fine decido sia tempo di sborrare e riempio il goldone del sacro nettare che tanto ha dovuto aspettare prima di uscire dal mio cazzo.
Sono sudatissimo, vado in bagno e mi faccio una doccia ghiacciata. Torno a letto e facciamo una bella mezzora di bacini e soprattutto io le faccio un bel massaggio che sembra apprezzare molto.
Alla fine del massaggio le struscio il cazzo sul culo e mi torna duro come una mazza da baseball. Le dico che vorrei fare il secondo giro e lei sembra assolutamente felice e ancora carica.
Rimetto il goldone, la ripenetro alla missionaria riprendendo i giochini precedenti focalizzandomi soprattutto sul soffocamento con le mani che lei dice di amare piu’ di qualsiasi cosa.
La scopata continua in posizioni multiple, schiaffi importanti, lei che cavalca di nuovo ed e’ super bagnata e super eccitata. Alla fine sborro io sotto e lei sopra che cavalca.
Entrambi torniamo in bagno per farci una doccia rinfrescante e pronto per fare il check out. Le lascio i 100 euro sul tavolino ringraziandola e lei in un primo momento e’ imbarazzatissima a prendere soldi per essere stata con me, poi alla fine li prende e ringrazia quasi come le avessi fatto un assegno da 5,000 euro. Incredibile.
Saliamo in macchina e la riporto al punto di partenza. Bacio sulla guancia di saluto e ci riproponiamo di rivederci la settimana successiva,.
Riassunto della storia: spesa della tipa 100 euro, mai visto. 70 euro di motel. 2 sborrate epiche.
La tipa e’ un jolly mai visto, ho gia’ deciso di fidelizzarla al 100%. Le ho detto che vorrei frequentarla con assiduità’ ma preferirei che lei non frequentasse altri perche’ tengo a lei e sono geloso. Lei dice che la cosa la rende felice e che anche lei e’ per le relazioni monogame ed e’ gelosa. Accordiamo che lei si cancelli da MSd come la sera stessa ha poi fatto. In sintesi, tipa da 8 pieno globale. Viso 6.5, seno 10, corpo 8. Parla poco (ideale per me), timida (ideale per me), non l’ha mai fatto prima (perfetto per una sugar baby), 100 euro per due sborrate (mai visto prima).
Le ho gia’ mandato nuovi messaggi su TG per fidelizzarla e lei risponde in maniera naturale e felice come se ora fossimo due veri fidanzati. Abbiamo gia’ organizzato per un nuovo incontro questa settimana.
Che dire, ho beccato un mega jolly e pure questa me la tengo bel stretta vista la qualità’ offerta ed il rapporto prezzo/qualita’ senza precedenti.
Un caro saluto a tutti,
SK