Discussione Sugar Daddy

Sul dibattuto tema dell’incontro conoscitivo: se non è una professionista l’incontro conoscitivo è raccomandabile e anche utile. Da come parla, da come è vestita, da cosa racconta si costruisce al meglio il passaggio successivo. Alla peggio, se proprio non piace, si trova una scusa e da galantuomini si molla un modesto regalino per il disturbo.
Alcune ragazze si sono lamentate con me di essersi fatte un viaggio per vedere uno che al momento dell’incontro è sparito: questi mascalzoni sono i responsabili di certe richieste (quelle in buona fede) di anticipi.
E’ consigliabile un ristorante o un bar puliti, carini, ma semplici, tanto per non dare l’impressione del riccone che vuole impressionare, e meglio se vicino al motel/hotel/b&b perchè non si smonti la tensione che si è creata.
Mi è successo di rado, forse due volte o tre, che l’incontro conoscitivo avvenisse in un momento diverso. Principalmente per impegni miei. In due casi senza problemi, in uno senza seguito. Ho comunque pranzato con una bella ragazza per la favolosa cifra di un all-you-can-eat***. Che sarà mai.
D’altra parte ho sempre evitato quelle che preferivano direttamente la camera per non essere viste in giro, aldilà dell’effetto professionista. Una baby così potrà essere anche una buona scopata, ma si perde la conversazione e altro (se ci si trova bene si può fare una gita insieme, andare al cinema e via dicendo), insomma ciò che differenzia il rapporto SB/SD da un fugace rapporto puramente mercenario.

***Nota a pié di pagina: la maggior parte delle ragazze che dice di adorare il sushi intende quegli infami rolls ripieni di Filadelfia e simili, quindi anche per questo inutile spendere in giapponesi veraci.

Sì ok ma un conto è conoscersi prima di andare in motel, ma lui ha fatto un incontro conoscitivo e si sono visti successivamente nei giorni dopo, personalmente ne ho trovate molte poche disposte a una cosa del genere, soprattutto gratis.

Hai ragione, effettivamente il numero si riduce un po’ così. Ma onestamente parlando di baby e non di hostess, nella mia esperienza, non di tantissimo. Non è che sia sempre un pranzo/cena, a volte solo un caffè, un aperitivo, una volta una l’ho persino vista solo dieci minuti in dei giardini pubblici (lei proprio non voleva mandare nessuna foto di sé, nemmeno su telegram con autodistruzione, nemmeno con viso censurato). Io preferisco a prescindere questa modalità, se non ha da investire un’ora o due in un incontro conoscitivo vuol dire che tende al semiprofessionismo e ad andare a letto praticamente con chiunque, non alla fidelizzazione. Inoltre se si imposta come “drink o pranzo e dopo motel”, se non si desidera procedere c’è l’imbarazzo di trovare una scusa, sia per me che eventualmente per lei. Metti l’altra con cui ho fatto cena, più prossima ai 30 (e mi ha dato la sensazione di averne anche più di quanto dichiarato), non mi è stata tanto simpatica e vuole più soldi, lì per lì avrei anche potuto decidere di proseguire, non c’era un motivo netto per il no, ma col senno di poi… Inoltre in questo modo scarto a monte quelle che hanno foto non aggiornate, di diversi anni/chili fa, sicuramente un incontro conoscitivo lo rifiutano queste qua. Capisco che me ne perdo anche qualcuna potenzialmente interessante, ma ogni approccio ha i suoi pro e contro.

Indietro
Alto