Discussione Sugar Daddy

Sul dibattuto tema dell’incontro conoscitivo: se non è una professionista l’incontro conoscitivo è raccomandabile e anche utile. Da come parla, da come è vestita, da cosa racconta si costruisce al meglio il passaggio successivo. Alla peggio, se proprio non piace, si trova una scusa e da galantuomini si molla un modesto regalino per il disturbo.
Alcune ragazze si sono lamentate con me di essersi fatte un viaggio per vedere uno che al momento dell’incontro è sparito: questi mascalzoni sono i responsabili di certe richieste (quelle in buona fede) di anticipi.
E’ consigliabile un ristorante o un bar puliti, carini, ma semplici, tanto per non dare l’impressione del riccone che vuole impressionare, e meglio se vicino al motel/hotel/b&b perchè non si smonti la tensione che si è creata.
Mi è successo di rado, forse due volte o tre, che l’incontro conoscitivo avvenisse in un momento diverso. Principalmente per impegni miei. In due casi senza problemi, in uno senza seguito. Ho comunque pranzato con una bella ragazza per la favolosa cifra di un all-you-can-eat***. Che sarà mai.
D’altra parte ho sempre evitato quelle che preferivano direttamente la camera per non essere viste in giro, aldilà dell’effetto professionista. Una baby così potrà essere anche una buona scopata, ma si perde la conversazione e altro (se ci si trova bene si può fare una gita insieme, andare al cinema e via dicendo), insomma ciò che differenzia il rapporto SB/SD da un fugace rapporto puramente mercenario.

***Nota a pié di pagina: la maggior parte delle ragazze che dice di adorare il sushi intende quegli infami rolls ripieni di Filadelfia e simili, quindi anche per questo inutile spendere in giapponesi veraci.

Hai ragione, effettivamente il numero si riduce un po’ così. Ma onestamente parlando di baby e non di hostess, nella mia esperienza, non di tantissimo. Non è che sia sempre un pranzo/cena, a volte solo un caffè, un aperitivo, una volta una l’ho persino vista solo dieci minuti in dei giardini pubblici (lei proprio non voleva mandare nessuna foto di sé, nemmeno su telegram con autodistruzione, nemmeno con viso censurato). Io preferisco a prescindere questa modalità, se non ha da investire un’ora o due in un incontro conoscitivo vuol dire che tende al semiprofessionismo e ad andare a letto praticamente con chiunque, non alla fidelizzazione. Inoltre se si imposta come “drink o pranzo e dopo motel”, se non si desidera procedere c’è l’imbarazzo di trovare una scusa, sia per me che eventualmente per lei. Metti l’altra con cui ho fatto cena, più prossima ai 30 (e mi ha dato la sensazione di averne anche più di quanto dichiarato), non mi è stata tanto simpatica e vuole più soldi, lì per lì avrei anche potuto decidere di proseguire, non c’era un motivo netto per il no, ma col senno di poi… Inoltre in questo modo scarto a monte quelle che hanno foto non aggiornate, di diversi anni/chili fa, sicuramente un incontro conoscitivo lo rifiutano queste qua. Capisco che me ne perdo anche qualcuna potenzialmente interessante, ma ogni approccio ha i suoi pro e contro.

Ma vi sono alcune che accettano questi incontri conoscitivi gratuitamente? O chiedono comunque una centella per il disturbo? Perché, vedete, mettendomi nei panni di una vera Sugar non professionista, penso che non sarebbe incentivata da un incontro con uno sconosciuto, probabilmente diversamente bello ed interessante, senza un minimo di conquibus.

Hai ragione, effettivamente il numero si riduce un po’ così. Ma onestamente parlando di baby e non di hostess, nella mia esperienza, non di tantissimo. Non è che sia sempre un pranzo/cena, a volte solo un caffè, un aperitivo, una volta una l’ho persino vista solo dieci minuti in dei giardini pubblici (lei proprio non voleva mandare nessuna foto di sé, nemmeno su telegram con autodistruzione, nemmeno con viso censurato). Io preferisco a prescindere questa modalità, se non ha da investire un’ora o due in un incontro conoscitivo vuol dire che tende al semiprofessionismo e ad andare a letto praticamente con chiunque, non alla fidelizzazione. Inoltre se si imposta come “drink o pranzo e dopo motel”, se non si desidera procedere c’è l’imbarazzo di trovare una scusa, sia per me che eventualmente per lei. Metti l’altra con cui ho fatto cena, più prossima ai 30 (e mi ha dato la sensazione di averne anche più di quanto dichiarato), non mi è stata tanto simpatica e vuole più soldi, lì per lì avrei anche potuto decidere di proseguire, non c’era un motivo netto per il no, ma col senno di poi… Inoltre in questo modo scarto a monte quelle che hanno foto non aggiornate, di diversi anni/chili fa, sicuramente un incontro conoscitivo lo rifiutano queste qua. Capisco che me ne perdo anche qualcuna potenzialmente interessante, ma ogni approccio ha i suoi pro e contro.

Però se scarti quelle che non fanno questo tipo di incontro conoscitivo non ti rimane molto da conoscere....

Ripeto, per la mia esperienza non è assolutamente così… (zona tra Milano, hinterland e Piemonte, con puntate in Veneto e Bologna…)
Ho fatto un attimo mente locale sui numeri: di colazioni/pranzi/aperitivi/cene completamente staccati dall’incontro e non retribuiti ne ho fatti almeno una dozzina. In qualche caso lei stessa me lo ha chiesto, il più delle volte l’ho sollecitato io, comunque concesso senza problemi, non è che ho fatto promesse assurde come un mensile di 2000€ in caso di esito positivo eh. Ci sono anche almeno 7/8 incontri conoscitivi (tra quelli che mi vengono in mente, probabilmente sono anche di più) che non hanno portato poi a nulla per decisione mia o sua o reciproca (di cui uno è appunto la quasi 30enne con cui ho fatto cena un paio di settimane fa e con cui penso al 90% di non proseguire).
Poi ci sono stati casi in cui non si è fatto per scomodità logistica mia o sua (distanza), oppure perché non voleva e ho accettato di procedere al buio o semibuio (spritz prima di andare in camera). Mi sono così ritrovato una di queste volte a fare serata con una con la pancetta e le cosce con cellulite, mentre sul sito aveva delle foto da simil modella con fisico skinny, e ho fatto buon viso a cattivo gioco perché ahimè ormai avevo già pagato sia hotel che il taxi per farla arrivare perché sennò mi arrivava in bus in ritardo di un’ora. Per cui quando è possibile lo faccio sempre, poi magari ogni tanto mi dimentico anche perché ho questa buona regola ma episodi come quello sopra me lo ricordano.

Ma vi sono alcune che accettano questi incontri conoscitivi gratuitamente? O chiedono comunque una centella per il disturbo? Perché, vedete, mettendomi nei panni di una vera Sugar non professionista, penso che non sarebbe incentivata da un incontro con uno sconosciuto, probabilmente diversamente bello ed interessante, senza un minimo di conquibus.
Incontro conoscitivo prima di andare in hotel lo accettano molte. Quelle che non accettano come detto dal collega sono semipro, che lo vedono come perdita di tempo inutile e propongono di saltare la fase. Alcune, rare, effettivamente potrebbero avere sinceramente noia di farsi vedere insieme al daddy, ma se poi sono disponibili per andare subito a letto ... boh (l'ultima mia 18enne era così ...)
Altrettanto raramente ho fatto incontri conoscitivi che già escludevano la prosecuzione in albergo. L'ho fatto con un paio di baby che così mi hanno chiesto perché volevano che ci conoscessimo prima. La cosa non mi è dispiaciuta, in entrambi i casi dopo pochi giorni ci siamo rivisti andando direttamente in albergo. Entrambi gli incontri conoscitivi sono stati piacevoli ed in posti scelti da loro e senza regalo. Tendenzialmente però io NON cerco incontri conoscitivi fini a se stessi perché normalmente per incontrare la baby faccio più di un'ora di auto (e altrettanto al ritorno) e tutto questo solo per un caffè o aperitivo è un po' impegnativo ... dipende dall'ormone e io ormai ce li ho bassi

Forse appunto non lo chiedete per vostra preferenza/comodità, non è che non siano disponibili loro. Naturalmente bisogna farlo in luogo a loro comodo e/o in incastro con altri impegni, non è che io chiedo di raggiungermi nella mia città. Piuttosto per poterlo fare preferisco anche farmi una o due ore di viaggio per raggiungerla.

Io personalmente non disdegno affatto l'incontro conoscitivo..
Credo sia una forma di tutela sia per me che per la ragazza.
Ovviamente la fase conoscitiva in chat è fondamentale.
Se non c'è dialogo, non ci sono battutine, nessun vocale, non ci si racconta almeno un po' lascio subito perdere.
Poi reputo importante il vedersi prima...
Con un paio di ragazze ho avuto un incontro conoscitivo a pagamento (cosa che non apprezzo molto, ma l'ho fatto...), con altre conoscitivo offrendo lo stuzzichino, ecc... Molto easy anche se poi comunque abbiamo passato insieme più di un'ora..
Non voglio assolutamente fare pranzi o cene con qualcuna che non conosco perché questo prevede tempistiche lunghe che con eventuali persone noiose o che comunque non mi piacciono mi risultano molto pesanti.
Con altre, soprattutto se lontane, avevo già programmato hotel day use, magari con spa inclusa che così almeno alla peggio si sta lì...
È decisamente un mondo variegato... Con molti pro ed altrettanti contro.
Comunque anche io trovo che nell'ultimo anno sia peggiorato moltissimo..
Troppi fake, forse gestiti dal sito stesso, troppe pro, tizie appena carine (e nemmeno troppo simpatiche) che propongono cifre allucinanti.
Trovarne di simpatiche e belle (non dico dei figoni eh) è sempre più difficile.
Comunque per me è un gioco e lo considero tale... Non mi faccio il sangue amaro o almeno ci provo 😀 e vado avanti...
Scusate il pippone ma non scrivo mai nulla e volevo partecipare 😂😂😂
Saluti colleghi!

Probabilmente euforico dopo l'incontro di oggi con una ragazza che frequentavo un annetto e mezzo fa... Poi purtroppo si è trasferita lontano e... Stop giochi.
È rientrata dalle mie parti per un breve periodo e ci siamo visti... Eravamo comunque rimasti in contatto.
Lei molto bella, 22 anni, alta magra, bel lato b.. Bellissimo viso. Simpatica, brillante nella conversazione e che non finge... Additittura mi chiede lato b...
Si vede che le piace..
Incontro più che soddisfacente...
L'unico punto negativo...
Se ne tornerà via!
Un saluto malinconico (cit.)

Mi è venuta una curiosità leggendo il tuo messaggio. Voi cosa intendete per "ragazza alta"? Altra curiosità il lato b come è venuto fuori: è stata una cosa nuova o era qualcosa che già facevate? Se già lo facevate come glielo hai proposto la prima volta?

Ultima modifica:
Mi è venuta una curiosità leggendo il tuo messaggio. Voi cosa intendete per "ragazza alta"? Altra curiosità il lato b come è venuto fuori: è stata una cosa nuova o era qualcosa che già facevate? Se già lo facevate come glielo hai proposto la prima volta?
Considerando che la media delle melanzane italiche è un metro e un cazzo penso che dai 170cm in su è definibile alta

Ho diminuito molto gli incontri e praticamente nessuna nuova, ma io preferisco e chiedo un incontro conoscitivo (aperitivo o caffe' di solito) senza seguito in intimita'. Mi permette di decidere se proseguire a mente fredda e senza imbarazzi. Naturalmente incontro conoscitivo senza compenso. Poi magari un piccolo presente l'ho dato di mia iniziativa. Non ho avuto particolari difficolta' a trovare ragazze disponibili a questa modalita'. E' per me un forte incentivo a continuare la conoscenza. Le tre o quattro fidelizzate che saltuariamente continuo a frequentare le ho conosciute tutte cosi'. Forse e' proprio il tipo di ragazze che cerco io (rifuggo le pseudomodelle/principesse che se la tirano) che rende piu facile questo approccio.

Indietro
Alto