e fortuna che non hai chiesto il rate ...ti saresti incazzato ancora di più visto che parte da 300 per 1hr.La stronza in questione dopo aver visto il mio profilo per una decina di volte e conseguenti invio di baci e richieste di sblocco decido per sfinimento di sbloccarla, in chat mi dice che trova il mio profilo interessante e così passiamo su telegram dove mi invia una decina di sue foto con l'accortezza di non fare lo screenshot.... Apro la prima e vedo viso troppo volgare per i miei gusti, apro la seconda e a momenti svengo! Avrà una quarta di seno! Immediatamente cancello tutte le altre foto e le scrivo che sul mio profilo c'è scritto chiaramente che cerco esclusivamente sugarbaby con tettine piccole!! + bestemmia e mi piacerebbe sapere il motivo per cui una figlia di mucca mi ha fatto buttare 5 credit credendo che possa avere una benché minima possibilità di concludere con il sottoscritto essendo lei l'opposto di quanto cerco!! Messaggi in successione di offese alla proprie mamme, ingiurie alle medesime persone con l'aggiunta di qualche componente famigliare e la cosa è finita con il blocco della chat Telegram da parte mia e blocco chat su mysd da parte sua...qualche collega vuol sapere com'è la situazione a Milano e dintorni? Subito svelata, grasso a volontà, cellulite con buchi come buche da golf in cosce degne della miglior vacca della Valtellina, fianchi da mongolfiere, tetarloni big mama style, stacco caviglia coscia di 11cm scarsi, gambe adatte a pubblicizzare chiavi da lavoro usag il resto andrebbe bene per un calendario della citterio o amadori, visi pasticciati con chili di terra sul muso e per finire immancabile foto da donna vissuta con la sigaretta in mano che per un non fumatore è come limonare un portacenere...non ho nient'altro da dire vostro onore.
comunque quelle che partono le chat MSD o TG con "amore....tesoro" sono al 99% professioniste