Con l’inizio del 2024 ho deciso anche io di buttarmi in una nuova esperienza come daddy
Preciso che come zona sono a Torino o più in generale Piemonte
Dopo un mese di esperienza sul noto sito MSD tiro un po’ di somme:
- rispetto a colleghi di altre città vedo proprio una penuria di ragazze e a leggere le vostre opinioni anche di milfotte che si spacciano come new entry
- praticamente nessuna ha lo stesso nick che utilizza su Telegram
- pochissime danno continuità a stare online
Vi cito qualche ragazza con cui ho chattato
Ragazza 1: meno di 300 niente e ha eliminato lei la chat
Ragazza 2: 400 prendere o lasciare
Ragazza 3: 250 ma per un ora con un sacco di paletti
Ragazza 4: fuori regione mi paghi subito il viaggio su PayPal chiedendo almeno il doppio del prezzo dei biglietti
Ragazza 5: 200 per un paio di ore ma non si sposta… e Francamente siamo in categoria bbw
Al momento non ho pagato per abbonamento e crediti cerco di spostare subito su Telegram… ma se queste sono le premesse sono molto deluso
tutto molto belloSe vai a dama con qualcuna per favore aggiornaci.
Siamo coetanei e sono curioso di come funziona quando la differenza di età è minore rispetto ai tipici rapporti SD-SB.
Io 55 e non ho nessun problema a stare con la baby di 20 anni ...A che età si inizia a provare disagio nell'andare a pay con una di 20 anni? io ormai quasi a 40 mi sembra così normale...
- Scritto così sembra che sia scontato provare disagio per la differenza di età, in realtè credo che sia soggettivo ... come tutto del resto ...A che età si inizia a provare disagio nell'andare a pay con una di 20 anni? io ormai quasi a 40 mi sembra così normale...
E' anche vero che nel nostro paese ed anche altrove, per cultura e tradizione di solito le coppie maschio / femmina tendono ad avere un'età simile ... o comunque poca differenza, specialmente quando si tratta di coppie stabili, convivenza, matrimonio con possibilità o progetto di avere figli, sia per la possibilità di procreare che poi di allevare la prole ... e forse proprio la natura ci spinge a trovare un partner di età analoga ...
l'argomento è sempre dibattuto e direi che nella media l'aspettativa potrebbe essere di trombarne 1 su 10 sbloccateLa situazione a Roma mi sembra molto meno rosea rispetto a quello che leggo qui dentro.
Nell’ultimo periodo mi è capitata baby che ha accettato di chattare e poi aperta da me la chat manco ha risposto , altra che inviatami la foto era inchiavabile, figuriamoci a pagamento, altra che dopo uno scambio di battute è scomparsa, e l’ultima, della quale avevo già parlato, che mi chiede di inviarle delle foto e non mi manda le sue, rimanendo silenziosa in linea.
Ce ne sono di strane in giro, oppure sarò sfortunato io.
In linea di massima è come dici tu ma non è una regola.l'argomento è sempre dibattuto e direi che nella media l'aspettativa potrebbe essere di trombarne 1 su 10 sbloccate
ma se sblocchi solo neofite potresti tranquillamente fare uno 0 su 20 oppure se sblocchi solo modelle o sganci 500 euro o sai "trattare" oppure di nuovo rischi di non concludere ...
Io non sono vip da un paio di mesi e ho sbloccato due ragazze con i crediti residui .. una è scomparsa e con l'altra sono in chat con una cicciottella 19enne neofita e non credo concluderemo ... però ho contattato due baby che hanno tg uguale all'id (il che indica che sono smaliziate), carine, le ho trombate entrambe con discreta soddisfazione
E ci sei riuscito?? Io l' ho fatto due volte..e non mi hanno accettato la modificaNella mia bio ho lasciato il mio Telegram
Allora diciamo che il nick è lo stesso di Telegram…E ci sei riuscito?? Io l' ho fatto due volte..e non mi hanno accettato la modifica
Buongiorno, a vostro parere è fattibile portarsi la sugar sul lavoro ?
Lo spazio ovviamente non manca.Se hai spazio sufficiente SOTTO la tua scrivania... perché no?
Anch'io ne avevo contattata una che mi aveva detto che era vergine e che la sua verginità costava 3.000 €.Ragazza fresca fresca di oggi
Dalle foto sembra ok… non spara cifre assurde… sembra con la testa sul collo.
Quando le cose si fanno interessanti inizia con “no ma vedi io non ho tanta esperienza, ma di solito mi impegno” “non ti preoccupare mi piace provare cose nuove” e dopo qualche messaggio cambia in:
“Sono proprio vergine se vuoi rapporto ti chiedo di più”
Siamo arrivati alla frutta, cari colleghi!
Vergine ? E poi magari le fai male e ti molla lì con il batacchio duro ?Ragazza fresca fresca di oggi
Dalle foto sembra ok… non spara cifre assurde… sembra con la testa sul collo.
Quando le cose si fanno interessanti inizia con “no ma vedi io non ho tanta esperienza, ma di solito mi impegno” “non ti preoccupare mi piace provare cose nuove” e dopo qualche messaggio cambia in:
“Sono proprio vergine se vuoi rapporto ti chiedo di più”
Siamo arrivati alla frutta, cari colleghi!
ma secondo te una per essere arrivata lì può esser vergine?Vergine ? E poi magari le fai male e ti molla lì con il batacchio duro ?