Discussione Sugar Daddy

Reaction score
224
Con l’inizio del 2024 ho deciso anche io di buttarmi in una nuova esperienza come daddy
Preciso che come zona sono a Torino o più in generale Piemonte
Dopo un mese di esperienza sul noto sito MSD tiro un po’ di somme:

- rispetto a colleghi di altre città vedo proprio una penuria di ragazze e a leggere le vostre opinioni anche di milfotte che si spacciano come new entry
- praticamente nessuna ha lo stesso nick che utilizza su Telegram
- pochissime danno continuità a stare online

Vi cito qualche ragazza con cui ho chattato
Ragazza 1: meno di 300 niente e ha eliminato lei la chat
Ragazza 2: 400 prendere o lasciare
Ragazza 3: 250 ma per un ora con un sacco di paletti
Ragazza 4: fuori regione mi paghi subito il viaggio su PayPal chiedendo almeno il doppio del prezzo dei biglietti
Ragazza 5: 200 per un paio di ore ma non si sposta… e Francamente siamo in categoria bbw

Al momento non ho pagato per abbonamento e crediti cerco di spostare subito su Telegram… ma se queste sono le premesse sono molto deluso

Se vai a dama con qualcuna per favore aggiornaci.

Siamo coetanei e sono curioso di come funziona quando la differenza di età è minore rispetto ai tipici rapporti SD-SB.

Commenta
Reaction score
1.459
A che età si inizia a provare disagio nell'andare a pay con una di 20 anni? io ormai quasi a 40 mi sembra così normale...
Io 55 e non ho nessun problema a stare con la baby di 20 anni ...
(Peraltro scopo meglio di parecchi loro coetanei a detta loro e cerco di tenermi in forma)

Farsi vedere insieme bar/ristorante e andare in albergo invece può essere un po' imbarazzante
Settimana scorsa mi sono presentato in albergo con una di 20/21 che ne dimostrava anche meno volendo ... Ma nessun problema ... C'è un albergo a Roma invece dove ci sono almeno 4/6 donne tra reception e backoffice e quando ci sono andato, due volte, sono sempre uscite tutte a vedere! ... Tra l'altro una volta la camera non era pronta ed abbiamo dovuto aspettare ... Francamente non me ne importa proprio .. faccio la figura del porco che scopa ... Quello sono e per certi versi orgogliosamente ...

Immagino che tra qualche anno non me lo potrò più permettere quindi ho intenzione di continuare così finché posso

Commenta
Reaction score
824
A che età si inizia a provare disagio nell'andare a pay con una di 20 anni? io ormai quasi a 40 mi sembra così normale...
- Scritto così sembra che sia scontato provare disagio per la differenza di età, in realtè credo che sia soggettivo ... come tutto del resto ...

- E' anche vero che nel nostro paese ed anche altrove, per cultura e tradizione di solito le coppie maschio / femmina tendono ad avere un'età simile ... o comunque poca differenza, specialmente quando si tratta di coppie stabili, convivenza, matrimonio con possibilità o progetto di avere figli, sia per la possibilità di procreare che poi di allevare la prole ... e forse proprio la natura ci spinge a trovare un partner di età analoga ...

- Certo il maschio può essere fertile anche in età matura, quindi in certe culture e in certe epohe, l'uomo specialmente con possibilità economiche aveva più mogli, che sceglieva di volta in volta giovani proprio per la capacità di procreare ...

- Ma qui stiamo parlando di incontri e relazioni a scopo ludico e affettivo senza prospettiva di creare una famiglia ecc. ...

- Quindi il fatto che tu non provi disagio penso che sia del tutto normale ...

- Direi che da un lato ci si relaziona con una persona che ci piace senza pensare all'età ... semplicemente ci piace e ci stiamo bene ... l'età è una delle tante caratteristiche ...

- Da un'altro lato la cosa a molti piace proprio per la differenza di età ... piace sia all'uomo maturo che frequenta una ragazza giovane che viceversa alla ragazza giovane che frequenta l'uomo maturo ...

- Basta vedere quanto libri e film trattano di questa cosa ...
- Ed anche quanti personaggi famosi hanno partner, anche stabili, con differenza di età anche forte ...

- Come al solito dico che si tratta di riflesisoni ad alta voce, niente di sicuro e definitivo, scaturite de un quesito e condivise con il Forum.

Saluti
☺️

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.264
E' anche vero che nel nostro paese ed anche altrove, per cultura e tradizione di solito le coppie maschio / femmina tendono ad avere un'età simile ... o comunque poca differenza, specialmente quando si tratta di coppie stabili, convivenza, matrimonio con possibilità o progetto di avere figli, sia per la possibilità di procreare che poi di allevare la prole ... e forse proprio la natura ci spinge a trovare un partner di età analoga ...

Il thread sta divagando OT. Adesso siete invitati a rientrare in argomento, con nuovi racconti di esperienze con Sugar Babies.

Grazie per la collaborazione.

Commenta
Reaction score
554
La situazione a Roma mi sembra molto meno rosea rispetto a quello che leggo qui dentro.
Nell’ultimo periodo mi è capitata baby che ha accettato di chattare e poi aperta da me la chat manco ha risposto , altra che inviatami la foto era inchiavabile, figuriamoci a pagamento, altra che dopo uno scambio di battute è scomparsa, e l’ultima, della quale avevo già parlato, che mi chiede di inviarle delle foto e non mi manda le sue, rimanendo silenziosa in linea.
Ce ne sono di strane in giro, oppure sarò sfortunato io.

Commenta
Reaction score
1.459
La situazione a Roma mi sembra molto meno rosea rispetto a quello che leggo qui dentro.
Nell’ultimo periodo mi è capitata baby che ha accettato di chattare e poi aperta da me la chat manco ha risposto , altra che inviatami la foto era inchiavabile, figuriamoci a pagamento, altra che dopo uno scambio di battute è scomparsa, e l’ultima, della quale avevo già parlato, che mi chiede di inviarle delle foto e non mi manda le sue, rimanendo silenziosa in linea.
Ce ne sono di strane in giro, oppure sarò sfortunato io.
l'argomento è sempre dibattuto e direi che nella media l'aspettativa potrebbe essere di trombarne 1 su 10 sbloccate
ma se sblocchi solo neofite potresti tranquillamente fare uno 0 su 20 oppure se sblocchi solo modelle o sganci 500 euro o sai "trattare" oppure di nuovo rischi di non concludere ...
Io non sono vip da un paio di mesi e ho sbloccato due ragazze con i crediti residui .. una è scomparsa e con l'altra sono in chat con una cicciottella 19enne neofita e non credo concluderemo ... però ho contattato due baby che hanno tg uguale all'id (il che indica che sono smaliziate), carine, le ho trombate entrambe con discreta soddisfazione

Commenta
Reaction score
554
l'argomento è sempre dibattuto e direi che nella media l'aspettativa potrebbe essere di trombarne 1 su 10 sbloccate
ma se sblocchi solo neofite potresti tranquillamente fare uno 0 su 20 oppure se sblocchi solo modelle o sganci 500 euro o sai "trattare" oppure di nuovo rischi di non concludere ...
Io non sono vip da un paio di mesi e ho sbloccato due ragazze con i crediti residui .. una è scomparsa e con l'altra sono in chat con una cicciottella 19enne neofita e non credo concluderemo ... però ho contattato due baby che hanno tg uguale all'id (il che indica che sono smaliziate), carine, le ho trombate entrambe con discreta soddisfazione
In linea di massima è come dici tu ma non è una regola.
L’ultima che tergiversa sulle foto e risponde con tempistiche discutibili ad esempio mi ha detto di aver già avuto esperienze, ma sembra una neofita.
Tendenzialmente comunque non sblocco le frequentatrici seriali di MSD, ovvero quelle che trovi oggi e pure tra due mesi.

Commenta
Reaction score
53
Buongiorno, a vostro parere è fattibile portarsi la sugar sul lavoro ? Mi spiego meglio : da alcuni mesi mi frequento con una ragazza con cui sto costruendo un ottima relazione, ma aimè il lavoro ci tiene spesso lontani, lei lavora anche come ragazza immagine mentre io ho un'azienda da mandare avanti, perciò è capitato diverse volte di non riuscire ad incontrarsi anche per diverse settimane. Per questo motivo da un po di tempo sto valutando l'opzione di organizzare i nostri incontri anche direttamente nella mia azienda. Premetto che nella mia posizione ed essendo divorziato da anni potrei permettermi questo genere di situazioni, e già in passato è capitato in un'occasione di averla come ospite in azienda. Tuttavia vorrei confrontarmi con voi a riguardo, per essere sicuro di valutare ogni possibile risvolto.

Commenta
Reaction score
56
Ragazza fresca fresca di oggi

Dalle foto sembra ok… non spara cifre assurde… sembra con la testa sul collo.
Quando le cose si fanno interessanti inizia con “no ma vedi io non ho tanta esperienza, ma di solito mi impegno” “non ti preoccupare mi piace provare cose nuove” e dopo qualche messaggio cambia in:

“Sono proprio vergine se vuoi rapporto ti chiedo di più”

Siamo arrivati alla frutta, cari colleghi!

Commenta

Bluto

UOMO
Membership
Reaction score
550

Quando le cose si fanno interessanti inizia con “no ma vedi io non ho tanta esperienza, ma di solito mi impegno” “non ti preoccupare mi piace provare cose nuove” e dopo qualche messaggio cambia in:

Anch'io ne avevo contattata una che mi aveva detto che era vergine e che la sua verginità costava 3.000 €.
Avevo provato a chiedere per il lato B, ma quello lo aveva escluso categoricamente.
"Però faccio un po' di tutto e mi interessano i soldi" (cit.)

Ultima modifica:
Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Reaction score
328

Vergine ? E poi magari le fai male e ti molla lì con il batacchio duro ? :oops:

Commenta
Reaction score
373
Vergine ? E poi magari le fai male e ti molla lì con il batacchio duro ? :oops:
ma secondo te una per essere arrivata lì può esser vergine?
a 17/18 anni forse di ciulo... ma forse... tanto forse!

per trovarle vergini, manco se i genitori le hanno ammanettate al letto perchè se la sarebbero sfondata con la gamba della sedia della scrivania in cameretta!

Commenta
Reaction score
45
Fresca di oggi mi risponde su whapp martedì fissiamo incontro per oggi a pranzo , continui messaggi durante tutta la settimana vocali e quant'altro. Stamattina non risponde né legge i messaggi per darmi conferma dell'appuntamento (abito a una ora di macchina da Lei) . Legge i messaggi miei alle 16 ma non si degna nemmeno di chiedere scusa o dare una spiegazione. E già la terza volta che mi succede. Quello che mi fa incazzare è che non hanno nemmeno l'educazione di disdire l' appuntamento. Se ne fregano senza nessun pudore. Devo dire che sono due anni che frequento SB e mi sembra che il panorama sia qui in Veneto proprio sconfortante rispetto a prima sia su Msd che su Seeking dove o trovi le."storiche" di cui conosco ormai vita morte e miracoli oppure queste novizie indecise che ti fanno solo perdere soldi e tempoo_Oovviamente l'ho bloccata se il buongiorno si vede dal mattino chissà che razza di incontro sarebbe stato. Mi sa che torno alla mia storica fidelizzata che non vedo da due mesi perché dopo quattro volte mi ero stufato. A proposito di questo capita anche a voi di stufarvi? Da notare che la mia fidelizzata è una figa spaziale con grande seguito sui social ma non mi fa più sangue. (Oltre L fatto che non fa lato b) ah ah

Ultima modifica:
Commenta
Alto