- Reaction score
- 948
Buongiorno a tutti, segnalo che ultimamente su MSD stanno spuntando profili con foto troppo perfette e messaggio di presentazione esclusivamente in inglese. Sono molto insistenti e mandano di continuo baci e richieste di sblocco. Due in particolare le ho sbloccate giusto per capirci qualcosa e alla fine hanno confermato quello che pensavo. Scambiano immediatamente Telegram, specificano che parlano solo inglese e cercano di concordare l’incontro il prima possibile, anche andando contro le leggi dello spazio tempo: una in particolare risultava iscritta presso un comune sperduto nell’appennino umbro marchigiano, ma nonostante questo garantiva che in cinque minuti mi avrebbe raggiunto. Sparano cifre assurde (tipo 500 € per un’ora), ma ci vogliono pochi secondi per convincerle che 300 per tutto il pomeriggio è più che onesto.
Poi però arriva la fregatura: la metà di quello che abbiamo concordato me lo devi mandare adesso, con PayPal
Visto che questo modo di fare l’ho già riscontrato con due profili credo che dietro ci sia la stessa mano.
Poi però arriva la fregatura: la metà di quello che abbiamo concordato me lo devi mandare adesso, con PayPal
Visto che questo modo di fare l’ho già riscontrato con due profili credo che dietro ci sia la stessa mano.