- Registrato
- 13 Febbraio 2013
- Messaggi
- 220
- Reaction score
- 947
No, aspetta, io non pretendo e non penso di possedere la conoscenza assoluta sull’argomento.Ah ok. Quindi qui non si parla di SDs né di SBs.
Grazie per aver chiarito il tuo punto di vista e il tuo personale approccio alla questione, ma a me sembra che qui sia tutto un parlare di Daddies e Babies. Quindi forse c'è un po' di confusione. O quantomeno questa ambiguità può generare confusione in uno come me.
Comunque io ero intervenuto solo rispetto al tuo commento in cui dicevi che qui (in Italia, non nel thread in particolare) Daddies e Babies sono termini che hanno un'altra accezione rispetto ad altri paesi perché qui le ragazze sono avide e gli uomini particolarmente arrapati rispetto agli altri.
Questa è la spiegazione che mi sono permesso di mettere in dubbio.
E ho aggiunto che secondo me non ci sono tanto differenze tra vari paesi quanto al massimo differenze tra chi fa lo Sugar Daddy e chi gioca a farlo a metà.
Ma tanto sia tu che @nautilus 70 avete spiegato che evidentemente in questo thread questi termini sono intesi in tutt'altro modo rispetto al loro comune significato.
Un po' come il termine escort che ha in generale perso il suo significato originale, venendo esteso praticamente a qualsiasi loft.
Ho capito bene?
Se tagghi il diretto interessato o ne citi il commento questi equivoci non si verificano.
Ma capisco che sia molto più facile esprimersi per mezze frasi e allusioni, lanciando il sasso e nascondendo la mano. Soprattutto se non hai un pensiero definito da esprimere (ma solo sentenze) o se non hai argomenti che possano sostenere quel pensiero.
La prossima volta scegli: rischio di venire frainteso o un minimo di coraggio delle tue idee.
Poi esiste la terza via, quella del silenzio, ma io non sono nessuno per consigliartela, tantomeno in un luogo di pubblica discussione.
Esprimo sempre una mia personalissima opinione che può non essere condivisa, ci mancherebbe.
Ma questa discussione non si intitola “Sugar daddy e/o sugar girl in generale”, ma “MySugarDaddy”, che è il nome di un sito che offre un prodotto che a mio modestissimo parere non è ricompreso nella categoria pura delle sugar girl e non è propriamente rivolto unicamente allo sugar daddy per antonomasia.
Su MySugarDaddy lo sugardating reale non esiste o resta comunque una pratica per pochi.
Costi troppo elevati? Richieste delle ragazze eccessivamente folli? Non posso rispondere per tutti, posso però guardare al mio vissuto in questo ambiente e realizzare, conti alla mano, che i circa 35.000 euro buttati in questi cinque anni (più di 60 ragazze incontrate una sola volta, più altri 20 o 30 incontri ripetuti con le poche che meritavano), magari avrei potuto utilizzarli per giocare a fare il vero sugar daddy, ma ho preferito limitarmi a scopare levandomi di torno tutte le altre (per me) noie.