Discussione Sugar Daddy

Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
209
Reaction score
1.040
Beh dopo aver letto le ultime vostre recensioni do un contributo anch'io direttamente da scema del villaggio su SA....
 

Allegati

  • Screenshot_20240509_212728.jpg
    Screenshot_20240509_212728.jpg
    248,3 KB · Visite: 283
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
517
Reaction score
495
Nonostante i numerosissimi contatti che ho instaurato su MSD, le mie recenti (non) esperienze si possono riassumere così, in ordine sparso:
  • chi riceve il messaggio e non lo legge nemmeno, dopo magari invece averti risposto in maniera soddisfacente ad un sacco di domande che le avevi fatto (mi consolo che almeno mi rimborseranno i crediti);
  • chi il messaggio, invece, lo legge ma non ti risponde (idem come sopra);
  • chi poi passa su Telegram e dopo qualche scambio smette di risponderti, a volte non collegandosi più nemmeno col suo account (ma non ti blocca);
  • chi, su Telegram, dopo solo un paio di parole scambiate ti blocca improvvisamente, senza che tu abbia detto nulla che possa aver causato questa drastica decisione.
Unici contatti positivi:
  • una giovane baby con attitudine slave (che si è già cancellata dal sito) che ha detto di cercare incontri solo per necessità economiche ma con la quale il discorso ha preso una bella piega e spero possa portare a qualcosa di soddisfacente;
  • una giovane gran figa che mi ha detto che non si sposta e mi ha sparato una cifra un po' sopra le mie abitudini, con la quale dovrò cercare di capire se ne vale davvero la pena;
  • un'altra baby con un po' di problemi esistenziali, la quale si sta dimostrando comunque una ragazza a posto, senza aver fretta di incassare.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Marzo 2023
Messaggi
78
Reaction score
367
Età
53
Nonostante i numerosissimi contatti che abbia instaurato su MSD, le mie recenti (non) esperienze si possono riassumere così, in ordine sparso:
  • chi riceve il messaggio e non lo legge nemmeno, dopo magari invece averti risposto in maniera soddisfacente ad un sacco di domande che gli avevi fatto (mi consolo che almeno mi rimborseranno i crediti);
  • chi il messaggio, invece, lo legge ma non ti risponde (idem come sopra);
  • chi poi passa su Telegram e dopo qualche scambio smette di risponderti, a volte non collegandosi più nemmeno col suo account (ma non ti blocca);
  • chi, su Telegram, dopo solo un paio di parole scambiate ti blocca improvvisamente, senza che tu abbia detto nulla che possa aver causato questa drastica decisione.
Unici contatti positivi:
  • una giovane baby con attitudine slave (che si è già cancellata dal sito) che ha detto di cercare incontri solo per necessità economiche ma con la quale il discorso ha preso una bella piega e spero possa portare a qualcosa di soddisfacente;
  • una giovane gran figa che mi ha detto che non si sposta e mi ha sparato una cifra un po' sopra le mie abitudini, con la quale dovrò cercare di capire se ne vale davvero la pena;
  • un'altra baby con un po' di problemi esistenziali, la quale si sta dimostrando comunque una ragazza a posto, senza aver fretta di incassare.
Ma non ho mai capito.... come si fa ad ottenere il rimborso crediti?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
517
Reaction score
495
Ma non ho mai capito.... come si fa ad ottenere il rimborso crediti?
Se hai l'abbonamento VIP puoi chiedere il rimborso crediti per le chat in cui non ti hanno risposto.
Devi andare su Chat Sbloccate -> Accettati -> e cliccare sul tasto verde "Restituzione Crediti" che apparirà dopo 14 giorni che hai inviato il messaggio non risposto.
 
Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
211
Reaction score
1.584
@Bluto …si, anch’io più o meno con esperienze simili. Quello che noto è parecchia confusione da parte delle girls su quello che vogliono o non vogliono da MySD. Scrivono…poi scompaiono…poi ritornano…poi riscrivono…
Ma immagino (essendo appunto giovani) questa “frivolezza” sia la tassa (ulteriore) da pagare se si bazzica MySD.
 
Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
211
Reaction score
1.584
Dobbiamo parlare -all’interno di MySD- anche della categoria delle “monosillabiche”.
“Si”….”No”….”Certo”….”Dipende”….”Vediamo”…ecc ecc come massima forma di dialogo. Attenzione: ognuna delle forme sopra menzionate vengono “espresse” a distanza di ore (se non di giorni).
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
517
Reaction score
495
Dobbiamo parlare -all’interno di MySD- anche della categoria delle “monosillabiche”.
“Si”….”No”….”Certo”….”Dipende”….”Vediamo”…ecc ecc come massima forma di dialogo. Attenzione: ognuna delle forme sopra menzionate vengono “espresse” a distanza di ore (se non di giorni).
Ciao
Come va?
Bene
No
Una relazione
Tu invece?
Va bene

(oh, tutto detto da lei in un giorno, eh!)
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2023
Messaggi
78
Reaction score
367
Età
53
Se hai l'abbonamento VIP puoi chiedere il rimborso crediti per le chat in cui non ti hanno risposto.
Devi andare su Chat Sbloccate -> Accettati -> e cliccare sul tasto verde "Restituzione Crediti" che apparirà dopo 14 giorni che hai inviato il messaggio non risposto.
Ho solo abbonamento normale 🤔
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2023
Messaggi
78
Reaction score
367
Età
53
Dalle mie interviste, la quantità di messaggi che ricevono è imbarazzante, alla fine cercano di portare avanti magari i primi contatti, tenere attive 20-30-50 chat sarebbe improponibile.
Quindi anche qui il culo ha il suo bel peso
Bisogna sempre tenere conto che la Sugar baby non paga nulla per iscriversi e per messaggiare.... La maggior parte non si ricorda nemmeno di essere iscritta.... Alcune lo fanno per noia.... Per arrotondare ecc ..
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
186
Reaction score
680
Condivido con voi un’esperienza positiva avvenuta un paio di giorni fa con una di MSD (ogni tanto capitano pure a me).
Ragazza di 20 anni della mia regione, foto molto belle, ma partivo con lo scetticismo a 4000 perché le giovanissime non sono mai state performanti con me. Però le foto mi piacevano abbastanza e quindi ho deciso di andare a vedere cosa offriva.
L’incontro è stato più che positivo: non la metto nella top 10 (perché con oltre 60 ragazze incontrate è ormai veramente difficile entrarci), ma si è rivelata in assoluto la migliore under 22 che ho conosciuto.
Pur facendo i necessari distinguo per via della giovanissima età, mi si è parata di fronte una ragazza tanto bella quanto matura e, soprattutto, porca ed amante del sesso.
Non era la classica ragazzina improvvisata che incontrava per la prima volta un uomo con più del doppio dei suoi anni dopo aver avuto solo blande e insipide esperienze con coetanei del cazzo. Questa ci sapeva fare e vantava una discreta esperienza pluriennale in questo ambiente, che si percepiva da come parlava, da come si muoveva e soprattutto dall’accuratezza con cui si è dedicata per un tempo quasi infinito a spompinarmi.
Il prezzo è stato perfettamente in linea con quello che per me è il tariffario ministeriale di riferimento, vale a dire 300 euro per tutta la durata dell’incontro (che nello specifico è stata di quattro ore da quando l’ho presa alla stazione a quando ce l’ho riportata), senza particolari limiti in termini di qualità e quantità della prestazione, eccettuato il lato b che era off limits.
Credo che in questo caso si possa parlare dell’eccezione che conferma la regola (ma spero che ce ne siano tante altre di eccezioni in giro).
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2017
Messaggi
17
Reaction score
19
Località
Lombardia
Condivido con voi un’esperienza positiva avvenuta un paio di giorni fa con una di MSD (ogni tanto capitano pure a me).
Ragazza di 20 anni della mia regione, foto molto belle, ma partivo con lo scetticismo a 4000 perché le giovanissime non sono mai state performanti con me. Però le foto mi piacevano abbastanza e quindi ho deciso di andare a vedere cosa offriva.
L’incontro è stato più che positivo: non la metto nella top 10 (perché con oltre 60 ragazze incontrate è ormai veramente difficile entrarci), ma si è rivelata in assoluto la migliore under 22 che ho conosciuto.
Pur facendo i necessari distinguo per via della giovanissima età, mi si è parata di fronte una ragazza tanto bella quanto matura e, soprattutto, porca ed amante del sesso.
Non era la classica ragazzina improvvisata che incontrava per la prima volta un uomo con più del doppio dei suoi anni dopo aver avuto solo blande e insipide esperienze con coetanei del cazzo. Questa ci sapeva fare e vantava una discreta esperienza pluriennale in questo ambiente, che si percepiva da come parlava, da come si muoveva e soprattutto dall’accuratezza con cui si è dedicata per un tempo quasi infinito a spompinarmi.
Il prezzo è stato perfettamente in linea con quello che per me è il tariffario ministeriale di riferimento, vale a dire 300 euro per tutta la durata dell’incontro (che nello specifico è stata di quattro ore da quando l’ho presa alla stazione a quando ce l’ho riportata), senza particolari limiti in termini di qualità e quantità della prestazione, eccettuato il lato b che era off limits.
Credo che in questo caso si possa parlare dell’eccezione che conferma la regola (ma spero che ce ne siano tante altre di eccezioni in giro).
C’è speranza 😅
Area geografica?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
53
Reaction score
342
Località
Trento
Guardando un po di profili giovani 18-25 (solitamente cerco molto più mature) entro per curiosità in quello di una giovane africana dove scrive e scrive solamente:
Non cercatemi per incontri in camera hotel per 150/200 €. 🤔
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
51
Reaction score
301
Rieccomi dopo una pausa un po prolungata. Continua la mia strategia dell'attesa su MSD, nel senso che guardo profili, mando baci e faccio domande e non sblocco. Giovedi mi scrive direttamente una su TG - bella moretta di 25 anni pare - in zona Lombardia, mandando copiose foto e chiedendo a cosa fossi interessato.

Abbiamo chattato per un po, lei mi ha anche mandato vocali, ho visto che la fanciulla era una discreta "maialona" per certe uscite e ... mi propone un pomeriggio per 400 cucuzze. Ci starebbe anche, ma siamo molto distanti ... ben che vada sono 4 ore di treno andare e 4 a tornare. Ci possiamo vedere a mezza via però, lei dice che basta le paghi il treno e le 400. La cosa mi stuzzica ... le chiedo un video in cui parli un po, giusto per essere sicuro sia effettivamente lei e lei lo fa. E' lei.

Benissimo, ci accordiamo per sentirci ieri o oggi per i dettagli ed i biglietti che devo mandarle ... sparita. Nel nulla. Bohhhhh...peccato. Ci son rimasto male. Pazienza, continuerò ad attendere ;).
 
Commenta
Alto