Eccomi qui è passato un po' di tempo dalla mia ultima recensione semplicemente perché ero in ferie con crociera per single e perché non ho trovato nessuna sugarbaby da recensire, in più non so il motivo ma non ricevevo più notifiche relative a codesto thread. Comunque sia tornando a noi ho letto con interesse gli ultimi post di voi colleghi e come sempre ne ho rilevato importanti suggerimenti. Personalmente vengo via da un mese su mysd orribile. A metà maggio circa ero indeciso se rifare l'abbonamento su mysd o ripassare su SA ma ho deciso all'ultimo di stare su mysd... Bene anzi male in pratica l'altro ieri mi è scaduto senza riuscire ad agganciare neanche una lucertola. Il mese (da vip) è passato buttando letteralmente 80 crediti quantificabili in 16 messaggi sbloccati! La cosa imbarazzante è che almeno 5 profili oltre a non avermi risposto si sono eliminati senza ottenere la restituzione dei crediti! Il resto lo potete immaginare...proposte di video e foto, soliti fake, perditempo e perdaballe,tipe che pensano che sia il cugino del grande Gatsby in pratica nessuna degna di nota, a 12h dalla scadenza del abbonamento ho sbloccato 3 profili che nessuno ha mai neanche visto! A differenza di un anno fa ho notato un sacco di profili creati di notte che poi puntualmente diventano inattivi (non vorrei ci fosse lo zampino dei gestori del sito) Nei prossimi giorni dovrei andare in ferie, valuto magari un giro in qualche fkk tedesco...e nel frattempo deciderò quando ri abbonarmi su SA... (che comunque ho già visto su Milano c'è poco e il poco mi sembra professionista) Un saluto eiaculoso