Mah, cosa vuoi che ti dica, sarà che ormai ho varcato la soglia dei 50 e con la moglie si scopa si e no una volta al bimestre e anche male, ma io continuerei a sondare, se ti regge il gioco, del resto se ci sta e sa che sei impegnato potrebbe anche non avere alcun interesse ad accasarsi con te. Poi il rischio c'è sempre, in ogni tipo di attività, dipende dal calcolo delle probabilità e dalla tua propensione al rischio.Ciao a tutti.. vi racconto una cosa particolare che mi è capitata ieri..
Dopo aver finito di lavorare, ho chiuso la mia attività e sono andato a trovare un mio amico al suo locale.. eravamo fuori a chiacchierare e fumare una sigaretta.. ecco che esce una sua dipendente, ragazza giovane di una ventina di anni, abbastanza carina.. da poco single.. credo..
chiede se può fumare una sigaretta con noi..
Mentre si parla del più e del meno.. se ne esce lei e chiede al mio amico.. " mi aiuti a trovare uno sugardaddy ? Sai cos'è? Con risatina.. "
Premetto il mio amico non pratica e non è un punter.. però ogni tanto si appassiona ai miei racconti.. e quindi sapeva do cosa parlava la ragazza.. perché glie ne avevo parlato..
Io e il mio amico ci siamo guardati.. e non abbiamo avuto la risposta pronta.. poi le dice..
"me ne ha parlato una mia amica.. si è fatta aiutare ad arredare la casa.. io mi farei pagare una vacanza... " quindi il mio amico le risponde
"Ti ci porto io in vacanza.."
Lei ha risposto " ma tu sei troppo giovane.. "
Però non so se sa che le SB in cambio dovrebbero aprire le gambe.. perché mi sa che la sua amica ha beccato un anziano e non ci ha fatto sesso.. mi sembra di aver capito..
A me sinceramente si è attivato un fuoco dentro.. il punter che è in me stava scalpitando... però mi sono controllato perché dentro il locale c'era la mia compagna e quindi la ragazza sa che io sono impegnato.. poi per il resto della serata l'ho guardata con occhi diversi.. ed ho cercato di fare sempre discorsi e battitine sui soldi.. du disponibilità economiche... pero leggere e non esplicite..
Ora voi cosa fareste.. nella mia situazione?
Sono incuriosito, pero lei mi conosce troppo.. sa chi sono e conosce la mia compagna, anche se non ci ha mai parlato.. perché di solito vado da solo dal mio amico..
Mi potrei proporre nei direct di instagram.. pero ho paura.. senno continuare con discorsi avvicinandomi sempre di più all'argomento.. però non so come fare... mi attizza troppo la situazione... voi cosa fareste?
Dato che ne hai la possibilità secondo me conviene approcciarsi direttamente e non con i social, così ri puoi rendere conto di quanto puoi spingere sull'acceleratore e soprattutto "verba volant scripta manent". Tienici aggiornati...