Discussione Sugar Daddy

Reaction score
304
storia di stamattina: mi contatta una sugar, dalla foto molto carina, 26 anni zona ravenna quindi lontano da me. senza dare info x privacy nel nick c'è un numero che sembra data di nascita, mi da il dubbio che na abbia 26...ma 44: in telegram mi manda 3 foto, che corrispondono all'unica di msd, in una lei tiene un foglio con la data di oggi e il nick telegram (è un nome comunissimo di donna). foto un po' troppo patinate, sullo sfondo vedo dei prodotti e con programma tipo photoshop cerco di capire le marche..(sono italiane). le foto sono fisse non con autodistruzione
Mi chiede cosa cerco e rispondo diretto..ape di conoscenza con "dopocena" se c'è feeling con mio regalino adeguato e non faccio online. mi risponde con vocale di 3 minuti: la voce non sembra proprio di una 26 enne, l'accento è romagnolo e ok:mi dice ce è a casa malata influenzata,(si sente dalla voce e ok) e che è stata male perchè nonostante la giovane età ha avuto 3 micro infarti, per disfunzione da quando è nata. ha perso lavoro, è in difficoltà, non può fare sforzi (deduco che lo dica per il possibile sesso) e non chide cifre assurde per il sesso ma anche solo 100 euro.. qQuindi mi chiede aiuto con n euro a mia discrezione e mi manderà un bel pacco di foto / video sexy. le rispondo che mi dispiace per la situazione ma non do soldi a persone che non conosco, partendo da un sito come msd e appunto non faccio online. mi risponde che capisce e se quindi sono a "nome città"..(ancora me lo chiede..) si sono a "nome città". "e quindi come facciamo a incontrarci? anche se potessi" ribadendo che non può per i motivi di salute...adesso devo risponderle...ma direi ciao ciao...grazie

Commenta

Bluto

UOMO
Membership
Reaction score
550
storia di stamattina: mi contatta una sugar, dalla foto molto carina, 26 anni zona ravenna quindi lontano da me. senza dare info x privacy nel nick c'è un numero che sembra data di nascita, mi da il dubbio che na abbia 26...ma 44: in telegram mi manda 3 foto, che corrispondono all'unica di msd, in una lei tiene un foglio con la data di oggi e il nick telegram (è un nome comunissimo di donna). foto un po' troppo patinate, sullo sfondo vedo dei prodotti e con programma tipo photoshop cerco di capire le marche..(sono italiane). le foto sono fisse non con autodistruzione
Mi chiede cosa cerco e rispondo diretto..ape di conoscenza con "dopocena" se c'è feeling con mio regalino adeguato e non faccio online. mi risponde con vocale di 3 minuti: la voce non sembra proprio di una 26 enne, l'accento è romagnolo e ok:mi dice ce è a casa malata influenzata,(si sente dalla voce e ok) e che è stata male perchè nonostante la giovane età ha avuto 3 micro infarti, per disfunzione da quando è nata. ha perso lavoro, è in difficoltà, non può fare sforzi (deduco che lo dica per il possibile sesso) e non chide cifre assurde per il sesso ma anche solo 100 euro.. qQuindi mi chiede aiuto con n euro a mia discrezione e mi manderà un bel pacco di foto / video sexy. le rispondo che mi dispiace per la situazione ma non do soldi a persone che non conosco, partendo da un sito come msd e appunto non faccio online. mi risponde che capisce e se quindi sono a "nome città"..(ancora me lo chiede..) si sono a "nome città". "e quindi come facciamo a incontrarci? anche se potessi" ribadendo che non può per i motivi di salute...adesso devo risponderle...ma direi ciao ciao...grazie
Mah, a prescindere che io non mando mai anticipi, nemmeno se ricambiati da foto/video, non ho capito se tu cercavi anche un incontro intimo oppure no.
Se sì e lei ti ha detto che non ne fa, allora la risposta è ovvia.

Non ho capito questo: "non può fare sforzi (deduco che lo dica per il possibile sesso) e non chide cifre assurde per il sesso ma anche solo 100 euro".
Quindi lo fa o no?

Commenta
Reaction score
304
Mah, a prescindere che io non mando mai anticipi, nemmeno se ricambiati da foto/video, non ho capito se tu cercavi anche un incontro intimo oppure no.
Se sì e lei ti ha detto che non ne fa, allora la risposta è ovvia.

Non ho capito questo: "non può fare sforzi (deduco che lo dica per il possibile sesso) e non chide cifre assurde per il sesso ma anche solo 100 euro".
Quindi lo fa o no?
io l'ho chiesto detto subito dell'incontro intimo: è stata un po' confusionaria nel vocale ma dice di si senza chiedere cifre folli. poi però sempre nel vocale e nei mex scritti, non può adesso per i motivi di salute e che siamo lontani

Commenta
Reaction score
753
Spero di non andare off topic con questa domanda...

Se una baby, anche giovane, indica che ha già avuto figli, a voi interessa ugualmente oppure no?

A me smonta un po'...
Dal punto di vista fisico potrebbe smontarmi nel caso presentasse seno svuotato, smagliature su pancia e taglio cesareo.
Dal punto di vista psicologico non mi smonta affatto, anzi. E' chiaro che è diverso dall'avere sotto mano la ragazzina (ma a sto punto parliamo davvero di 18-20) inesperta e "monella" da viziare, ma una neo mamma potrebbe avere i piedi per terra, accontentarsi sul piano economico con richieste molto più terra terra al posto di cazzate di stilisti e viaggi in hotel lussuosi.
Insomma, potrebbe essere molto più addomesticabile, intima e fidelizzabile.

Commenta
Reaction score
198
Oggi sono stato contattato su TG da una ragazza che mi ha visto su msd (ho il nick uguale a tg). Forse ho capito anche chi possa essere, ma non ha foto su msd. È abbastanza vicina alla mia zona e su TG non ha foto. Mi chiede foto viso che le mando a tempo (foto normalissima che potrebbe recuperare anche in rete, quindi penso rischio minimo). Mi dice che ha famiglia, che cerca e offre riservatezza e vuole unire l'utile al dilettevole perché in difficoltà economiche, ma cerca anche una persona con cui si possa instaurare un certo feeling e attrazione reciproca. Mi manda foto e varrebbe la pena approfondire. Sarebbe libera al mattino e questo avvalora la tesi che effettivamente quanto dice corrisponda al vero. Rispondo che ci sta il riconoscimento economico anche se ancora non abbiamo parlato di cifre. Penso di approfondire e vista la sua disponibilità proporrò una colazione conoscitiva...🤣.
Francamente è la prima volta che vengo contattato direttamente ma la curiosità di andare avanti è forte. Vedremo gli sviluppi.

Commenta
Reaction score
1.451
Inizio subito col dire che è stata una giornata di merda totale su mysd!! Ho il mal di gola a furia di bestemmie! Siamo alla follia totale! Tra ieri e oggi ho sbloccato almeno 8 chat! Risultati zero!! Ma fosse solo così sarebbe una giornata standard. Iniziamo ieri sera appena dopo cena mi rispondono quasi in contemporanea 2 babies e iniziamo una conversazione con entrambe, come sempre tra domanda e risposta passano mezzore dopo 2h di bla bla bla ricevo le foto, una Nera cessa e una hispanica ancora di più....il bello è che hanno 20 anni! Delusione totale e incazzamento tant'è che all'alba di mezzanotte rinuncio a entrambe e vado a dormire! Mi alzo questa mattina già malmostoso e in chat ho un ciao da 18 enne! Taci che la giornata è partita bene! Rispondo con cordialità e tra una battuta e l'altra arriva mezzogiorno, momento in cui rischio un malore quando alla mia richiesta di vederci questa sera mi risponde che è in vacanza adesso e appena torna mi farà sapere! Ma vai a prendertelo in culo perdaballe e perditempo che non sei altro! Inizia il pomeriggio e tengo d'occhio delle 18 e19 enni su Milano e Varese, decido di sbloccare quella di Varese dal nick orientale mi risponde subito motivata ma dopo 10 minuti la sua motivazione mi si infila su per il buco del culo perché sparisce senza un motivo e allo stato attuale benché entri on line spesso non mi caga più, il peggio arriva alle ore 16:30 circa, vedo sta baby su Torino, dalle foto molto carina, tettine al volo invio le tre domande e in pochissimi secondi mi risponde positivamente e mi invia un bacio, inizio chat molto interessante, lei affabile e veloce a rispondere, ad un certo punto mi invita a passare su Telegram e mi da il suo contatto ma qui sorge un problema, Telegram non mi da la possibilità di recapitare il messaggio motivo? Ieri ho provato a inviare un messaggio con lo stesso Nick di una sugarbaby vista su mysd, il nick e il contatto combaciavano tuttavia sono stato probabilmente segnalato e quindi Telegram mi ha tolto la possibilità di contattare, dovrò aspettare qualche giorno. A quel punto le scrivo su mysd di aggiungermi lei perché io non riesco... Risultato? Sparita! Ovviamente sempre online ma non mi risponde più né in chat né mi aggiunge su Telegram! Visto che al peggio non c'è mai fine un'ora fa vedo il profilo di unaltra sugarbaby che avevo sbloccato alla cazzum ieri ed oggi ha fatto la descrizione... Beh che dire... Non sto qui a raccontarvi niente fate voi le vostre considerazioni, come sempre ricordo a tutti i colleghi che qui di poverine innocenti non c'è ne sono! Siamo in un recinto spetta a noi decidere se essere lupi o pecore un saluto. Nero come la pece.

Allegati

• Screenshot_20231108_190321.jpg
    Screenshot_20231108_190321.jpg
    182,1 KB · Visite: 318
Commenta
Reaction score
92
Ho sbloccato una ventinovenne molto carina che andando al dunque mi ha proposto 700 per un pomeriggio, che è fuori completamente dai miei standard e da quelli della maggior parte dei presenti.
Dopo aver gentilmente respinto l'offerta ci ho riflettuto e mi sono chiesto: se mettiamo in rapporto quella cifra con quello che a volte possiamo spuntare da una baby siamo fuori anni luce.
Se invece la mettiamo in rapporto con quello che chiede una di agenzia in modalità "accompagnatrice per pomeriggi, cene e dopocena, siamo invece in linea, perchè in fondo si tratta di una cifra richiesta per un pomerggio intero.
Ora, io non mi sono mai voluto permettere un'esperienza con una accompagnatrice percui non so quale effetto faccia viverla e di certo si tratta di una esperienza che appartiene ad un certo target di uomini con denaro da buttare. Tuttavia in questo caso non mi sentirei di giudicare chi li spende (e se questa li chiede con tale determinazione c'è sicuramente qualcuno che glieli ha dati) considerandoli soldi buttati da uno sborone che rovina il mercato, come siamo soliti fare.

Commenta
Reaction score
304
Oltre alla tipa con gli infarti, vedi post precedente, ieri ho sbloccato 3 baby diretto con chat e una stamattina con cui sto appena parlando, molto vicine a me, sui 20/24 anni. Passiamo su telegram con tutte. 2 inviano foto, sud americane, 1 penso sia meglio un uomo brutto..l'altra non di mio gusto ma obiettivamente non carina. la terza carina, di 19 anni, ma mi chiede regalino già per aperitivo e cosa intendo per il dopo: "incontro intimo". " ah non non lo faccio". speriamo in questa di stamattina... altrimenti ne ho già in target 4/5 abb vicine ..speriamo sia diversa la solfa. ah poi ho risentito una milanese carina, che mi chiede 400 euro per le 24 ore e a detta sua avrò molta soddisfazione: chiedo "in anticipo?" " si tesoro"... "grazie tesoro, buona continuazione, non do soldi in anticipo."..mah

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
68
qualche giorno fa la stessa che ti ha contattato ha contattato anche a me su Telegram...lei ha 26 anni di Cervia vicino Ravenna....è una bella ragazza.....mi ha detto che fa la barista e canta in un gruppo. All'inizio mi ha detto che aveva avuto il Covid e poi 3 piccoli infarti e doveva farsi curare e non aveva i soldi....ma è tutto un escamotage per spillare soldi. Dici di fare incontri ma poi accampa scuse come quelle di cui sopra. Fa solo virtuale manda foto e video dv si masturba e poi vuole dai 50 ai 100 euro con pagamento con bonifico o postepay o paypal. Lasciate perdere sta tipa......è na mezza matta manda non so quanti vocali .....è fuori come un balcone....

Commenta
Reaction score
304
qualche giorno fa la stessa che ti ha contattato ha contattato anche a me su Telegram...lei ha 26 anni di Cervia vicino Ravenna....è una bella ragazza.....mi ha detto che fa la barista e canta in un gruppo. All'inizio mi ha detto che aveva avuto il Covid e poi 3 piccoli infarti e doveva farsi curare e non aveva i soldi....ma è tutto un escamotage per spillare soldi. Dici di fare incontri ma poi accampa scuse come quelle di cui sopra. Fa solo virtuale manda foto e video dv si masturba e poi vuole dai 50 ai 100 euro con pagamento con bonifico o postepay o paypal. Lasciate perdere sta tipa......è na mezza matta manda non so quanti vocali .....è fuori come un balcone....
esatto, tanti vocali, mi ha mandato foto e video per stuzzicarmi senza che pagassi. nel suo telegram c'è una storia di instagram quindi sono risalito al suo profilo, e quello di youtube, ha fatto una canzone. almeno è real e abb figa...ma appunto fa solo online

Commenta
Reaction score
68
Nell'ultima settimana sono stato contattato direttamente su Telegram da due ragazze di Msd.
- la prima è una ragazza di 24 anni studentessa universitaria. E' carina belle tettone e viso piacevole. Propone incontro nella mia zona a 200 euro x due ore comprese le spese di viaggio (lei viene col treno), ma solo orale perchè al momento ha problemi all'utero (mi ha dato tutta una spiegazione che non vi sto ad annoiare). Fa anche incontri a tre con uomini o donne, lei è bisex.
Oppure mi ha detto di aspettare e fare cosa completa per un importo un po' più alto. Voi che dite meglio sfancularla o accettare??
- la seconda è una ragazza di 28 anni anche lei studia all'università ed ha un bellissimo viso. E' da poco iscritta su msd ed ha fatto un paio di incontri.
Rispetto alla prima che ti spiattella il menù della casa, lei è molto più delicata ed affascinante, ancora siamo in fase embrionale, però è molto gradevole il suo modo di scrivere.....vi aggiorno sugli sviluppi
Volevo scusarmi in anticipo se ho scritto qualche strafalcione, sono nuovo in questo settore.....vi ammiro per i vostri racconti!!!

esatto, tanti vocali, mi ha mandato foto e video per stuzzicarmi senza che pagassi. nel suo telegram c'è una storia di instagram quindi sono risalito al suo profilo, e quello di youtube, ha fatto una canzone. almeno è real e abb figa...ma appunto fa solo online
si stessa prassi con me senza che lo chiedessi mi ha mandato foto e video...... nella sua zona credo che sia conosciuta perchè fa anche serate......un incontro lo farei anche se mi pare sciroccata forte......mi fa molto strano sta tipa

Commenta
Reaction score
1.869
[..]
Oppure mi ha detto di aspettare e fare cosa completa per un importo un po' più alto. Voi che dite meglio sfancularla o accettare??
Lo puoi sapere solo tu.
Magari fa anche giochini coi piedi e a te piacciono molto, in aggiunta fa dei pompini da paura e limona come non ci fosse un domani, e dopo 2 ore così ti senti rinato.
Oppure e' l'ennesima principiante semi-disperata che non ha nessun altra possibilità di fare 200 euro in un giorno, e si accolla 2 ore con te più 1-2 ore di treno e poi prende in bocca giusto il glande e tiene la mano sull'asta tutto il tempo senza sapere che fare.
Nel dubbio io non la sfanculerei e magari cercherei di capire meglio di che tipo si tratta, dipende sempre quanto tempo hai per ste cose e quante altre candidate ci sono nella tua zona :angel::diablo:

Commenta
Reaction score
68
Lo puoi sapere solo tu.
Magari fa anche giochini coi piedi e a te piacciono molto, in aggiunta fa dei pompini da paura e limona come non ci fosse un domani, e dopo 2 ore così ti senti rinato.
Oppure e' l'ennesima principiante semi-disperata che non ha nessun altra possibilità di fare 200 euro in un giorno, e si accolla 2 ore con te più 1-2 ore di treno e poi prende in bocca giusto il glande e tiene la mano sull'asta tutto il tempo senza sapere che fare.
Nel dubbio io non la sfanculerei e magari cercherei di capire meglio di che tipo si tratta, dipende sempre quanto tempo hai per ste cose e quante altre candidate ci sono nella tua zona :angel::diablo:
Grazie mille x il consiglio....credo che cercherò di farmi dare qualche dettaglio in più.

Commenta
Reaction score
15
Subdolamente perché fotti la piattaforma così, se hai il suo tg nn hai bisogno di sbloccare.Quando se ne accorgono o cancellano o ti bloccano il profilo.
Quelle che ti contattano direttamente su tg sono zoccole, esatto.
Hanno necessità e quindi vanno loro a caccia di clienti .
ho usato anch'io il mio indirizzo telegram, dopo un mese mi hanno bloccato. per lo sblocco devo fare abbonamento VIP per un mese. ci sto pensando.....

Commenta
Reaction score
152
ciao a tutti.
sfogliando le pagine di seeking su milano, ho trovato un annuncio che è veramente intrigante e appetitoso, sulla carta.
Su Seeking, dove non ho esperienza e guardo saltuariamente, (più che altro per vedere se le sugar che trovo su msd sono anche presenti su seeking e farmi quindi un quadro sulla sugar), dove ho un account gratuito e non ho intenzione di spendere anche li, ebbene c'è un annuncio su Milano di due babes di vent'anni che si propongono in coppia. le foto sembrano genuine e reali. aggiungo che sono una mora e una bionda e la foto che sembrerebbe la più recente le ritrae in costume per halloween.
Chiedo alla comunità se qualcuno le ha incontrate sulla sua strada ed ha qualche informazione utile sulla veridicità e su una eventuale esperienza, nel qual caso potrei lanciarmi nella spesa su seeking.
ringrazio chi potrà dare info utili a capire se si tratta di realtà percorribile oppure se rimarrà un sogno.
grazie a tutti.
ciao

Commenta
Reaction score
185
Ho provato pure io la stessa tecnica, qualcuna risponde, magari con un "ciao" e basta, ma poi o si cancellano dal sito oppure non rispondono più ai messaggi successivi, con conseguente impossibilità di richiedere la restituzione dei crediti.
Spessissimo e Capitato anche a me! Secondo me sono dei BOT oppure un meccanismo da parte di MSD per farti perdere crediti. Se non ti risponde dopo qualche settimana puoi riprenderti i crediti. Con una risposta semplice tipo “ ciao” e dopo sparisco… spariscono anche i crediti. Apparte questa Sóla…. Su MSD ho trovato cose interessanti

Commenta
Alto