Discussione Sugar Daddy

Reaction score
569
Dal web, per esempio, è possibile mandare due domande ("Hai già avuto una relazione sugar?" e "Cerchi un'avventura di una notte?") che invece non è possibile fare dalla app.
A queste due domande non è neppure possibile rispondere dalla app perché non vengono nemmeno visualizzate su di essa.
Ritengo che possano essere utili (soprattutto la seconda) per sondare meglio le baby prima di eventualmente spendere crediti per contattarle.

Interessante capire come da pago sei riuscito a trasformarla in scopamica...lei é molto giovane e immagino anche te max 35 (fatico a credere che una 20enne abbia piacere a scopare in maniera gratuita e continuativa un 45-55 enne)

In merito all'app io quelle due domande le vedo e le uso sempre con le baby

Commenta
Reaction score
1.450
Eccomi qui mi accodo ai vostri commenti...qualche giorno fa ho rinnovato l'abbonamento su mysd, e sto provando una nuova tecnica per il momento poco vincente che prevede l'invio di un messaggio alle sb 18/20 senza aspettare il bacio o risposte alle domande preconfezionate, in pratica nessuna mi caga e non ha ancora risposto e probabilmente mai lo farà 😭, (attendo la restituzione crediti) ho pure cambiato range di ricerca ampliando da 100 a 160 km da Milano ma novità non c'è né, ogni giorno che passa più che Milano mi sembra di essere a Bogotà, un infinita' di hispaniche con tetarloni e culoni, sempre più iscritte over 30 e quelle giovani senza foto....se c'è una figa 18/20 che mi manda un bacio minimo è di prato o peggio in Germania! Invidio i colleghi di Roma e hinterland beati voi almeno lì un po' di tipe pisellabili ci sono qui al grande nord abbiamo le nonne e gli scorfani e molte di loro pretendono anche di essere pagate specificando che non vogliono rapporti sessuali!! La follia totale! Nell'attesa che qualcuna mi caga mi ammazzo di seghe, se mi girano le palle sabato vado al eicma e poi sulla binasca a stradali! (non le moto) Ma in questo periodo rischio di essere sfanculato anche da loro prendere il due di picche e tornare a casa...meglio lasciar perdere.... Ps cari colleghi quando siete con una sugarbaby ricordatevi che l'avete pagata per cui non vi deve fregar nulla se si sente in imbarazzo allargare le gambe Al vecchio porco di sugardaddy, farsi dei castelli mentali per la differenza d'età è come andare in pizzeria e chiedersi se al pizzaiolo stiamo simpatici!....che inforni la pizza senza farla bruciare piuttosto!! Un saluto croccante a tutti se ho esperienze nuove vi aggiorno.

Commenta
Reaction score
296
Scusate un info tecnica, come si va a disattivare il rinnovo vip su MySugarDaddy, sul mio profilo mi dice che si rinnoverà automaticamente nei prossimi giorni.

Grazie

Commenta

Bluto

UOMO
Membership
Reaction score
550
sto provando una nuova tecnica per il momento poco vincente che prevede l'invio di un messaggio alle sb 18/20 senza aspettare il bacio o risposte alle domande preconfezionate, in pratica nessuna mi caga e non ha ancora risposto e probabilmente mai lo farà 😭, (attendo la restituzione crediti)
Ho provato pure io la stessa tecnica, qualcuna risponde, magari con un "ciao" e basta, ma poi o si cancellano dal sito oppure non rispondono più ai messaggi successivi, con conseguente impossibilità di richiedere la restituzione dei crediti.

Commenta

Bluto

UOMO
Membership
Reaction score
550
Interessante capire come da pago sei riuscito a trasformarla in scopamica...lei é molto giovane e immagino anche te max 35 (fatico a credere che una 20enne abbia piacere a scopare in maniera gratuita e continuativa un 45-55 enne)

In merito all'app io quelle due domande le vedo e le uso sempre con le baby
Le due domande "extra", le vedi anche da app?

Per quanto riguarda le scopamiche o quasi: la 24enne che mi chiede 50 credo lo faccia davvero per coprirsi un po' le spese che può avere una qualsiasi universitaria fuori sede, ma lo vedo/vediamo un po' come un minimo importo di un rapporto SD/SB, visto che stiamo anche spesso a parlarci in chat, a confidarci, etc, insomma c'è un bel rapporto di amicizia (anzi, scopamicizia).
Con invece la ex-baby 23enne che non mi chiede più nulla, si è creato anche qui un rapporto di amicizia quasi subito. Già non era esosa nei primi incontri e da quasi subito (dopo soli 2 incontri), parlando e riparlandoci sempre via chat, quello tra di noi è virato presto in qualcosa di diverso dal mero scambio sesso-soldi, anche qui in una vera e propria (scop)amicizia. Lei ha sempre avuto un debole per gli uomini maturi ed anche questo ha aiutato parecchio la cosa. Io, infatti, ho da poco passato i 50, anche se ne dimostro parecchi meno, e molto modestamente sono solito riuscire ad instaurare dei buoni rapporti con le donne/ragazze che dimostrano di avere un buon carattere ed una sensibilità ricambiata.

Commenta
Reaction score
64
Complimenti @RedFox11, leggo qui il perfetto racconto del perfetto SD. Unica perplessità: per me 27 anni sono quasi al limite della SB, ma ognuno fa quel che si sente meglio alla fine. Col tuo permesso faccio qualche commento.

Domande preconfezionate: bene! Scambio foto: bene! Paio di messaggi per conoscerla meglio: bene! Caffé conoscitivo: bene! (anche perchè niente di esagerato, costo minimo per verifica feeling e simpatia. Nonché alte probabilità di non professionista, sennò avrebbe chiesto soldi anche per quello). Da parte sua occasione di verifica feeling e simpatia, sennò sarebbe sparita. A me con una è andata così, e benedico ancora i 30 Euri di all you can eat. Chissà che disastro se fossimo andati direttamente in hotel.

Sull’incontro successivo anche bene, dal tuo racconto pare persino superiore alle attese. Sul fatto sia “arrivata” un paio di volte non avrei dubbi, visto il trattamento (da parte tua) di tutto rispetto, Vedrai che la prossima volta sarà pure meglio.

Un paio di suggerimenti per i prossimi step: lascia perdere le richieste di dress code che si fanno alle professioniste. Piuttosto invece che a correre portala in un negozietto di intimo e scegliete insieme, e i toys portali tu, uno alla volta, cercando di capire cosa le piace. Mi sembra che il talento ci sia.

Tanto mi è piaciuto questo racconto, che inviterei @bimbobel2.0 a fare altrettanto. Di dove sia la biondina è probabilmente poco importante, mentre credo sia interessante per tutti come sei arrivato a “trovarti benissimo”. Per caso è quella di cui hai scritto il 5 agosto? Età? Fisico? Solo chat? L’hai incontrata prima? Andati direttamente in hotel al primo appuntamento? Avete anche pranzato/cenato? E cosa intendi per “agressive”? Lo chiedo perchè qui chi si lamenta supera di gran lunga chi è soddisfatto, quindi le storie di successo sono più che benvenute.
Si e' la stessa che ho scritto il 5agosto..sono arrivato a lei tramite msd dove nel mio profilo c'e il contatto tg..un paio di domandine sul sito e lei mi ha contattato..
Poi una volta che era in zona in vacanza ci siamo visti..piaciuti..e siamo andati da me.
Nessun pranzo o cena..lei era in vacanza con sorella e mamma..
Agressive..nel senso che a letto gli piace scopare e non e' una mummia che devi assecondare...ovvio che come dice lei devi piacerle...ed infatti a me ha concesso la seconda venuta..!
Lei e' una persona piacevole e ci siam trovati bene..ogni tanto ci scriviamo tuttora e non escludiamo entrambi di rivederci a breve..

Commenta
Reaction score
1.401
Scusate un info tecnica, come si va a disattivare il rinnovo vip su MySugarDaddy, sul mio profilo mi dice che si rinnoverà automaticamente nei prossimi giorni.

Grazie
Vai su Impostazioni, alla fine c'è
"Cessazione dell' affiliazione" o qualcosa del genere (uso la versione web sul telefono, su app forse è diverso). Fine

Commenta
Reaction score
13.427
ogni giorno che passa più che Milano mi sembra di essere a Bogotà, un infinita' di hispaniche con tetarloni e culoni, sempre più iscritte over 30 e quelle giovani senza foto...

se c'è una figa 18/20 che mi manda un bacio minimo è di prato o peggio in Germania!

qui al grande nord abbiamo le nonne e gli scorfani e molte di loro pretendono anche di essere pagate specificando che non vogliono rapporti sessuali!!

Nell'attesa che qualcuna mi caga mi ammazzo di seghe, se mi girano le palle sabato vado al eicma e poi sulla binasca a stradali! (non le moto)

Ma in questo periodo rischio di essere sfanculato anche da loro prendere il due di picche e tornare a casa...meglio lasciar perdere....

Io leggo questo thread per capolavori del genere.

"con tetarloni e culoni"
"Minimo è di Prato o peggio in Germania"
"Le nonne e gli scorfani e molte di loro pretendono anche di essere pagate"
"Nell'attesa che qualcuna mi caga mi ammazzo di seghe".

La letteratura pulp degli inizi con Aldo Nove, Isabella Santacroce, Niccolò Ammaniti , ma anche la più recente letteratura neo-pulp di Favola Splatter di Beppe e Francesco Tosco, beh, che ve lo dico a fare: possiamo considerarle entrambe, definitivamente, superate.
Oggi c'è Pisellatore69.
Grazie.
:hi:

Commenta
Reaction score
542
Messaggio su tg di una baby di MSD che aveva chiesto di essere sbloccata (ma aveva il contatto tg sul profilo).

Allegati

• IMG_6106.jpeg
    IMG_6106.jpeg
    83,3 KB · Visite: 284
Commenta
Reaction score
296
Scusate, io dico la mia, se lei riesce a fare soldi in questo modo fa bene,,,

se troverà qualcuno che gli dara soldi per questo, vuol dire che c'è qualcuno che cerca questo o che è cosi coglione da dare soldi nella speranza di miracoli!!!

quindi saranno contenti tutti e due, contenti loro (o almeno lei sarà contento, il lui penserà di essere contento), contenti tutti.

Commenta

Bluto

UOMO
Membership
Reaction score
550
Spero di non andare off topic con questa domanda...

Se una baby, anche giovane, indica che ha già avuto figli, a voi interessa ugualmente oppure no?

A me smonta un po'...

Commenta
Alto