vedi classificazione che ho fatto per gioco qualche giorno fa..Come gestite le prestazioni? Intendo dire come fate a cercare di evitare i missili o semplicemente ragazze poco brave perché semplicemente acerbe? Concordate prima tutte le sigle e cercate di essere più dettagliati possibili o vi affidate alla buona fede della ragazza ed anche un po' alla fortuna? Credo che con certe cifre sia inevitabile pensare di scansare al massimo le fregature o quelle che proprio non ci sanno fare
..poi dipende molto da cosa uno cerca.
Il mio unico 'must' è leccare la figa / daty.
Il resto non mi interessa, o meglio non è fondamentale per decidere se incontrarla o meno, tutti gli altri 'segnali' dalla chat già bastono.
Non chiedo quasi mai sigle, spesso propongono loro.
Esempi reali:
- una che fa tutto coperto ma si comporta da geisha/fidanzata, incontro da 2-3 ore e almeno 2 giri di giostra con conversazioni interessanti, a 200
vs.
- una che fa bbj e anale, preannunciando "stiamo insieme un'ora, se non riesci a venire possiamo anche fare qualche minuto in più", a 250.
Quale scegliereste?
[per chi tantissimi anni fa guardava "Quelli della notte" si ricorderà il personaggio di Catalano, che direbbe: scelgo quella che fa bbj e anale, per 3 ore, per 150 .... a trovarla....]