A conforto degli sconsolati vi dirò che recentemente mi sono messo alla ricerca di una sostituta della SB numero tre, missing in action causa fidanzamento. E anche un pò per i minori incontri con la numero due, che si è trovata un lavoro serio.
Su una decina di sbloccate (MSD, su SA non ci sono novità interessanti per me) ne ho incontrate due senza troppa fatica.
La prima, 22, è una tedesca dotata di interessante biancheria, abitante a 200 km da me. Comunicazione rigorosamente in inglese. Fisicamente il sogno del bagnino riminese. Il sesso è stato piacevole, un po’ sul lato vanilla. La riverò con piacere.
La seconda, 19, meno bella, abitante ancora più lontano. Focosa e desiderosa di dominazione hard. Conversazione interessante e matura, la rivedrò per un weekend intero.
Modulo di entrambe: disponibili solo weekend per lavoro/scuola, 350 compreso il viaggio per il quale non hanno chiesto né biglietto né tantomeno anticipo. Prese alla stazione, pranzetto (economico, ma il sushi apre sempre i loro cuori), giro turistico, tre ore buone di motel con jacuzzi, riaccompagnate.
Da notare: la seconda è già scoparsa da MSD (ha già i suoi contatti e le va bene così), la prima poco ci manca. Motivazione (udite, udite): troppi maniaci, inconcludenti, paccatori, giovani che credono di essere su Tinder e quant’altro. Senza contare le fatidiche “ma fai pompino scoperto?”.
Entrambe perplesse di fronte alla difficoltà di molti SD di capire che una SB non è una prostituta, ma una ragazza che si accompagna ad una persona matura per fare piacevoli esperienze, di sesso e anche altro, condite di un contributo economico che non guasta però non esclude una attenta selezione dei partner.
A queste condizioni, e stabilito il giusto feeling, fanno di tutto e di più, come racconta
@bugs2008. Gli dico anzi che quel che lui spera è successo con la mia numero due di lunga data. Esatte parole. Certo non al primo incontro, ma al quinto o sesto. Io non chiedo mai niente. Trovo più eccitante e gratificanti che siano loro a fare e a chiedere…