Ieri contattata una su TG direttamente, su VR 22 anni bionda alta e magra, mi chiede di dove sono e quindi mi risponde che siamo lontani perché lei vive a Milano....difatti poi nel raggio di distanza che nn ho cambiato, non era più presente.
Ma dice che ha un'amica che vive vicino a me, che potrebbe combinare lei direttamente, in quanto questa sua amica è molto riservata e nn sta sul sito, chiedo se di Trento e mi risponde li vicino, chiedo che Valle ma è un'informazione troppo rischiosa perché la sua amica ha parenti a Trento e non vuole far sapere.
Poi mi manda un foto da mezzo busto dove si vede benissimo il viso e una in costume, alchè dico, meno male che è riservata etc...risponde che ha il permesso di mandare le sue foto

Nella chat Intanto avevo detto di cercare un incontro di qualche ora, e dopo aver inviato le foto mi dice che se sono interessato sono 1k.
Rispondo che sono interessato ma nn a quel prezzo....replica, beh hai detto qualche ora, quanto puoi 600? Rispondo che per 2 ore sarei sui 250, poi tra una chiacchiera e l'altra dico che potrei arrivare a 350 per qualcosa in più e in base a quello che fa, ma in risposta dice che se voglio sono 600....
Oggi la ragazza in questione l'ho trovata su mysd, ma il nick nn uguale a TG.
Attendo io cmq che con questo caldo sudo anche a scrivere qui.....