Il rischio con 2 bimbe insieme è che tra loro non ci sia interazione e quindi diventa una scopata in serie: prima ti fai una e poi l'altrail mio timore più alto sono eventuali rapine o truffe ma non credo dai…
Una volta che ci siamo sincerati dell’effettiva maggiore età delle baby (hanno proprio la faccia da bambine) quello che viene viene, credo stia anche a me giocarmi le mie carte dopotutto.
Per fortuna hanno confermato che limonano e che posso leccare… il pompino non è fondamentale per me, o quantomeno lo metto dopo il daty…
Capisco anche che si sentano più sicure a fare incontri in coppia… ma quando mi ricapiterebbe di abbordare due ragazzine così, specialmente nel mondo reale? Ho alcuni amici che hanno figlie di giusto un paio d’anni in meno….
Credo possa valer la pena rischiare una cifra importante… tanto l’iPhone di quest’anno è molto simile a quello dell’anno scorso, non conviene cambiarlo
Però aspetto ancora il parere di qualcun altro prima di fare cazzate come il mio solito
A me è successo così con due 21enni a loro detta molto amiche: partiti alla grande con un doppio pompino, poi lecco una e fingherizzo l'altra ma al momento del trombo loro non fanno niente insieme quindi è finita che mi sono fatto un giro con una (l'altra era stesa sul letto e guardava la TV) e il secondo giro con l'altra (mentee la.prima si docciava).
Bene ma non benissimo