Discussione Sugar Daddy

Reaction score
0
Eh immaginavo, sto provando a inserire qualche nick su tg sperando di trovare qualcosa, su Parma davvero poco

Commenta
Reaction score
76
Non riesco più ad iscrivermi a MSD...
Mi hanno bloccato totalmente (IP compreso) perché hanno trovato nel mio profilo che facevo rifermento in modo celato al mio contatto Tlgram (o cmq qualcuna l'ha segnalato)
Ho creato nuove mail per ri iscrivermi e provato ma niente, anche con Vpn proton niente di niente...
Nella mail originale d'iscrizione mi hanno inviato un messaggio dicendomi del blocco e che per riavere l'account basta che sottoscriva un abb VIP
Ma non esiste....
Qualcuno ha consigli?

Commenta
Reaction score
152
Ti ho scritto in privato
Ti ho scritto in privato
Nonostante io sia fuori dalla regione della baby in questione,( il cui nick inizia con A e finisce con A l'ho adocchiata e fatto le solite 4 chiacchiere. per concludere e palpeggiarla dovrei farmi circa 300 Km in sola andata. speriamo che non sia un missile coreano intercontinentale. vedrò il da farsi.

Commenta
Reaction score
152
Mi sono iscritto da poco.. Sono già stato contattato da due tipe su TG. Una non ho ancora ben capito cosa vuole fare, l'altra invece credo che la incontrerò a breve anche se ho un pò di dubbi. 22enne rossa, un pò in carne ma mi ha mandato le foto del viso ed è molto carina,zona Brescia. Alla domanda cosa gli piace fare nel letto mi dice.. Un pò di tutto e che non è schizzinosa. Qualcuno c'ha già avuto a che fare visto che la trovo sempre collegata? Grazie
Nonostante io sia fuori dalla regione della baby in questione,( l'ho adocchiata e fatto le solite 4 chiacchiere. per concludere e palpeggiarla dovrei farmi circa 300 Km in sola andata). speriamo che non sia un missile coreano intercontinentale. vedrò il da farsi.

Commenta
Reaction score
518
Nonostante io sia fuori dalla regione della baby in questione,( l'ho adocchiata e fatto le solite 4 chiacchiere. per concludere e palpeggiarla dovrei farmi circa 300 Km in sola andata). speriamo che non sia un missile coreano intercontinentale. vedrò il da farsi.
Io non li farei

Commenta
Reaction score
4
Chiedo info agli amici friulani. Nessuno ha avuto contatti con la 24 enne di Udine nome inizia N…00. Io L ho sbloccata ma risponde col contagocce

Commenta
Reaction score
316
Chiedo info agli amici friulani. Nessuno ha avuto contatti con la 24 enne di Udine nome inizia N…00. Io L ho sbloccata ma risponde col contagocce
Si, ma dopo interminabili attese - posto che voleva una call per vederci in volto - le propongo un aperitivo dato che ero in zona. Mi chiede 100 cucuzze solo per il disturbo. Manco le ho risposto: depennata di brutto 😎

Commenta
Reaction score
83
Già che siamo in tema, anch'io avrei una richiesta agli amici friulani.. la non più ragazzina G.....UD chi l'ha conosciuta?

Commenta
Alto