sta settimana mi sta andando di culo.Oggi, mi sono visto con una SB zona firenze, 24 anni. Piuttosto pazzerella, e come tutte le pazzerelle è una hit or miss.
Non sono bradd pitt, ma il mio punto di forza è che ispiro fiducia, e lei aveva qualcosa che mi ha fatto girare la testa oltre a due occhi spettacolari.
ogni tanto succede la magia in cui si entra in sintonia subito, lei che chiedeva di guardarla negli occhi mentre la scopavo e di dire il suo nome.
Fingering da campionato mondiale: si piazza al n°. 2 di sempre.
In più ha fatto quelle due o tre mosse che mi hanno fatto venire i brividi e che le fanno guadagnare la Lode oltre i pieni voti, in quanto a coinvolgimento emotivo.
fisicamente ha purtroppo un grosso neo, ma che a me ha anzi, stranamente eccitato (molto stranamente). Vedendo che quella cosa non mi dava noia, ma mi eccitava, l’ha fatta scogliere.
Belle emozioni che una prof col cavolo che ti da!!
Mi sa che faccio l’abbonamento con lei
3hx300, ma secondo me chiede la stessa cifra per incontri più lunghi (modello “una tantum” e non a consumo)
Dopo la bella sessione fiorentina di lunedì, tristo tristo mentre me ne venivo in quel di roma perché una girl non aveva confermato pranzo conoscitivo, mi pinga su TG una ragazza 24 di roma a cui avevo lasciato il mio TG un paio di giorni fa su MSD (io passo sempre subito su TG)
Carina piuttosto IMHO, vado al sodo,(ho oramai la mia frase d’attacco) gli sparo il prezzo..
E lei mi dice ok… (azzz ci vuole più tempo a fissare con EOI) manda tante foto carine e video (anche in lingerie) di quelle che non si cancellano. (Non che sia un gran problema salvarli comunque anche quelli che si cancellano)
Un paio di messaggi e stabiliamo che viene lei in albergo da me dopocena..
30 minuti di ritardo annunciati, ma poi arriva lei elegante, bella e sorridente d si scusa di sta cosa degli scooter da parcheggiare in determinati punti. Ci facciamo una risata perché ero arrivato anche io in scooter con lo stesso problema.
30-40 minuti di social, ragazza intelligente, e alta (1.70) sempre molto sorridente e giocosa e poi …
Ma mi dai un bacino??!
Alla fine ci lasciamo che mi porterà al miglior ristorante brasiliano la prossima volta! E io in giro in qualche città dove lei non e mai stata
4hx300
Per questa settimana direi che basta…
Ultima modifica: