Penso che più che profili falsi, siano di ragazze che provano ad affacciarsi su questo mondo e poi si cancellano perché si accorgono che non fa per loro. Magari sentono da qualche amica che vi possono essere guadagni facili, ma quando si accorgono che per spillare qualche quattrino devono anche incontrare dal vivo qualcuno e mollargliela, magari sono prese dalla paura e si cancellano. Anche a me ne è capitata una recentemente. Peccato che non essendo VIP non si possono recuperare i crediti, ma in genere io sto molto attento prima di sbloccare una. Deve rispondermi alle domande fisse, più di una volta, e stare per un po' sul sito con ripetute presenze giornaliere.Buongiorno a tutti. Per riallacciarmi alla breve storia triste..
Purtroppo devo segnalare la presenza di profili falsi in FVG... Credo siano tutti della stessa persona, probabilmente un uomo che evidentemente ha tempo da perdere.
È già da un po' che riscontro questa cosa solo che solitamente attendo qualche giorno prima di provare a contattare le neo iscritte.
Spesso infatti i profili compaiono e spariscono in tempi rapidissimi.
Stavolta ho voluto provare a sbloccare prima del solito.
Ieri dovevo vedermi per un caffè con questa presunta baby di Udine poi sparita da msd mentre su tg, nonostante sia spesso online, non risponde più.
Le avrei comunque chiesto un vocale prima di muovermi da casa.
Oggi è comparso un nuovo profilo sempre su Udine
Potrebbe essere la stessa persona.
Giusto per segnalare ai colleghi corregionali che così magari evitano di bruciare crediti e perdere tempo.
Per eventuali info scrivete pure in pvt.
Quello che noto io qui in regione, invece, è un'assoluta calma piatta da un anno a questa parte. Ci sono quei dieci profili che ormai conosco (e che so cosa vogliono e come si comportano) e poi il nulla assoluto. Ringrazio la sorte di avere ormai da tempo le mie due fisse, che non sono su MSD, con le quali mi diverto, ho un buon rapporto e non spreco né tempo, né denaro. Quelle che sblocco ora sono poche e lo faccio a volte solo per passatempo e curiosità, senza troppa avidità di concludere, anche perché alla mia età due amichette bastano ed avanzano.