A riprova del fatto che il tempo cura
tutte le ferite, ma non ci fa diventare più intelligenti, ci sono ricascato...
Perché, mi domando... perché in quella noiosa giornata di febbraio, anziché approfittare dell'offerta di San Valentino sui crediti e scialacquare altri soldi in quella cloaca che è MSD, non mi sono fatto una sega a due mani? Avrei speso di meno, e sborrato di più.
Ma andiamo con ordine, così da rivivere questi ultimi 3 mesi come dei flashback della guerra del Vietnam.
Come dicevo, durante un'uggiosa giornata di febbraio, assalito dalla più sterile delle passioni umane, commetto l'errore di rifare l'iscrizione su MSD e, caso vuole, trovo la "convenientissima" promozione di San Valentino sull'acquisto dei crediti.
È un segno del destino, mi son detto... oibò, quanto mi sbagliavo.
Compro i crediti ed inizio una panoramica della mia zona, trovando
il nulla assoluto, se non qualche vecchia faccia già vista in passato, ora con 2 anni in più sul groppone e foto non aggiornate.
Con un po' di rassegnazione e una vocina nella mia testa che mi ripeteva "bravo, coglione", amplio la zona di ricerca sperando di avere più fortuna nella terra dei cugini
ciòdi o dei fratelli
crucchi, ed inizio una "meticolosa" selezione che ha dato i seguenti risultati:
SB1
Ragazza della zona di Vicenza, non proprio una baby, visto che ha quasi la mia età, ma ispira fiducia.
Sblocco, convenevoli di rito e passiamo su Telegram, dove mi spiega del suo lavoro part-time da segretaria che le lascia i pomeriggi liberi per fare la cangura sulle cappelle, non delle chiese.
La conversazione fila liscia, le foto che mi manda sono belle e sembrano genuine e, come nel più classico dei sogni bagnati, la sveglia suona proprio mentre stai per infilarlo... "
generalmente, per un incontro di un paio d'ore chiedo 800 euro".
Rido per l'incredulità e sto al gioco, chiedendo se vi siano limiti nella prestazione vista la cifra importante e, con poca sorpresa: no CIM, no COF che sennò "
tocca lavare i capelli", no anal e, per chiudere il cerchio, le prime volte solo BJ coperto, finché non si entra in confidenza.
Le faccio notare che non sono di Vicenza e che dovrebbe spostarsi per raggiungermi.
"
Ah, allora sono 850".
Le mando una GIF con dei ragni che saltano fuori da un portafoglio vuoto e, stranamente, cancella la chat...
SB2
Giovane 23enne del basso Südtirol con profilo senza foto, sbloccata completamente a caso senza grandi speranze, mi ha risposto subito con il suo nick TG dove abbiamo intrattenuto una conversazione da luminari:
- io:
Ciao, come va?
- lei:
ciaooooo
- lei:
sn un po' triste, si sn rotte le cuffiette e nn posso ascoltare musica sul bus
*Mi invia un link al sito di MediaWorld delle AirPods 4, costo 199 euro*
- lei:
me le compri, così qnd ci vediamo me le porti?
- io:
... no.
- lei:
stronzo!
E procede a cancellare la chat.
Rimango alcuni istanti immobile, fissando il vuoto e contemplando quanto mi abbia fatto crescere questa esperienza.
La risposta è: molto poco.
SB3
Ragazza padovana popputa che risponde positivamente alla domanda "ti piacerebbe chattare con me?".
La sblocco, le scrivo, non risponde e mi blocca su MSD.
SB4
Giovane bolzanina con foto profilo elegante in bianco e nero e descrizione in inglese, ora sparita dal sito.
Sblocco e si passa come di consueto su Telegram, dove scopro non essere di Bolzano ma di un paesino nel buco del culo della Val Badia... comodissimo da raggiungere.
Mette subito in chiaro che, almeno per i primi incontri, lei non si sposta.
Io metto in chiaro che, se mi faccio 2 ore di macchina (cosa che non farei assolutamente) non è per mungere le mucche, ma un altro tipo di mammelle.
Lei ride e mi dice che si può fare tutto, alla modica cifra di 1.000 euro. Per un'ora.
Signori, 1.000 euro (diconsi mille/00) per 60 minuti.
Convinto del fatto che mi stia trollando, le chiedo quanti ne ha trovati fin'ora disposti a spendere queste cifre.
Risposta: "
sono iscritta da poco, fin'ora ho fatto solo 2 incontri con la stessa persona" e mi manda una foto della sua mano (dove noto lo stesso anello che ha nella foto su MSD) dove tiene 4 carte da 500.
Lascio morire la conversazione senza rispondere e valuto seriamente se non valga la pena farsi tagliare l'uccello ed iniziare a darla un po' in giro...
Mi arrendo e disattivo il profilo, così evito di sprecare altri crediti.
Non credo ci siano altre considerazioni da fare, rispetto a quelle già fatte in precedenza. MSD va preso così, al bisogno, giusto per ricordarsi che il mondo è bello perché è vario, e che tra i tanti onesti figaioli ce ne sono alcuni talmente bravi (o fortunati) che possono giocare secondo le loro regole, rovinando però il giochino a tutti gli altri.
Per quanto mi riguarda, se mi verrà di nuovo voglia di tornare sul sito, rileggerò le prime righe di questa mia risposta, sperando di rinsavire. Nel mentre, mi terrò aggiornato leggendo questo topic, aspettando tempi migliori che probabilmente non arriveranno mai.