Buongiorno a tutti,
recentemente ho provato a testare i vari siti letti sul thread ma a una condizione: inizialmente volevo scoparmene una possibilmente senza pagamento di crediti o abbonamenti a cifre folli.
Scusate eventualmente per la lunghezza
1)La prima ragazza è del 2002, la primissima contattata. Dal suo nick deduco il suo telegram e le scrivo direttamente lì: dalla conversazione emersa posso intuire che sia una ragazza vera della bergamasca. Mi comunica il prezzo e mi dice che cerca uno sugar da tenere a lungo andare, ha già avuto altre esperienze ma è rimasta orfana di sugar, quindi cerca uomo per creare un po' di feeling sessuale e ricevere denaro. Da tg noto delle foto che combaciano a quelle che lei mi manda del suo fisico (un po' chubby ma viso da maiala col filler alle labbra), lei non una gran conversatrice, mi limito io a chiedere molte cose giusto per tranquillizzarmi che non sia una tipa con idee strane, lei infatti su di me non chiede nulla se non l'età e rimane colpita sapendo che abito a distanza relativamente buona. Chiudiamo a 150 per passare un pomeriggio insieme, inizialmente propone motel ma alla fine girandoci intorno mi dice che eventualmente il sabato è a casa da sola a casa dell'assenza del paparino nel weekend a quanto pare. Ora attendo solo il giorno per testare, ovviamente ci andrò con i piedi di piombo ma a pelle sembra una ragazza che non si fa troppi problemi, ma dettata forse pù dal bisogno di soldi per comprarsi le sue cose dato che a 23 anni non studia e dice che attualmente cerca lavoro.Primo tentativo che promette bene, anche se sono consapevole che le brutte sorprese sono dietro l'angolo, eventualmente spero di fidelizzare, lei non una modella ma di sicuro nemmeno un cesso
Per altri sondaggi sarò più sintetico
2) seconda ragazza, 25 anni, che abita nella mia provincia, contattata su wohostess con messaggio utilizzando i crediti gratis del sito e passaggio a telegram
Io ora, non sono una persona spudorata che chiede subito alla tipa se pratica la sodomia... ma se ti scrivo che cerco ragazza per incontri duraturi e per instaurare un'amicizia pagando... leggi tra le righe. Lei inizialmente quindi non aveva afferrato il concetto, ci scambiamo foto e due messaggi su lavoro e balle varie. Quando le scrivo un messaggio più esplicito lei mi risponde il mattino dopo con un vocale di pochi secondi, sostanzialmente dicendomi che lei è rigorosamente una hostess e mi accompagna solo ad eventi e che non è una puttana (che male ci sarebbe poi...) e sostanzialmente mi sfancula. Elimino la chat e tante grazie se magari fossi stata più sveglia avremmo risparmiato tempo
3) Qui capisco che solo MSD può valerne la pena, quindi decido di usare lo stesso metodo per la prima. ventenne di Milano, molto accorta nelle domande, forse troppo professional, mi sbologna dopo aver chiesto la mia età poiché cerca uomo maturo, alzo le mani e mi dileguo.
4)quarta tipa stesso metodo, la trovo su tg, lei di viso carino ma un po' fuori porta. Studentessa del 2001 del dams a bologna, la chat va avanti un po' con sue risposte per conoscersi che arrivano sempre dopo un po'. Disposta anche a beccarsi fuori città in motel + 150. Anche qui lei mi pare si una ragazza genuina ma a detta sua non alle prime armi e già qui mi scende un po'. Tuttavia, il colpo definitivo mi arriva con le sue foto del fisico, decisamente sovrappeso e che sinceramente dalle foto del profilo non pareva messa cosi la situazione (al limite della BBW per i miei gusti). A stento mando qualche emoticon di reazione alle foto e la discussione finisce li. sicuramente non vado a farmi 200 km andata e ritorno per chiavare una che non mi arrapa poi tanto, se lei manderà avanti la conversazione forse forse in futuro, ma per ora decisamente no.
La mia ricerca continua, vediamo come andrà l'unico incontro concordato, il sito ha del potenziale ma voglio evitare di buttare soldi, almeno inizialmente poi si vedrà.