- Reaction score
- 117
Pensavo di aver trovato una ragazza stra figa, organizzato per oggi pomeriggio, rivedo profilo msd su civitanova Marche che si presenta come trans. Dalle foto non si notava minimamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Son quelli che chiedono anticipo o regalino per assicurarsi che sei serio per poi sparireMa sbaglio o stanno iniziando a spuntare profili palesemente fatti con l’IA?
È che non li avevo ancora visti con le foto palesemente IA, invece negli ultimi giorni già 3 o 4. Bloccati all’istante ovviamente.Son quelli che chiedono anticipo o regalino per assicurarsi che sei serio per poi sparire
Ma cosa ha a che vedere questa domanda con questo forum ?Ciao a tutti, conoscete ragazze che squirtano abbondantemente?
Eh come cerchi di puntualizzare, chiarire e definire subito scappano verso altri lidi visto che la offerta di uomini e denaro sembra superiore alla domandaIntanto come dicevo al massimo l’ho preparata la miccia, per alcune cose che le ho detto e la perfezione già non c’era da diversi mesi.
Diciamo che il rapporto a mio avviso si era un po’ sfilacciato e diluito nell’ultimo periodo, sentivo l’esigenza di puntualizzare alcune cose al riguardo per mettere le carte in tavola, ovviamente senza polemica, e lei ha colto la palla al balzo, o almeno così mi è sembrato.
E in parte mettendomi nei suoi panni posso anche capirla, anche se non era certo l’epilogo che avrei voluto.
Eh come cerchi di puntualizzare, chiarire e definire subito scappano verso altri lidi visto che la offerta di uomini e denaro sembra superiore alla domanda
Alla fine la mia ex SB mi ha detto meglio stessi soldi con meno rotture: prima di tutto la vita facile
PrecisamentePer la serie i soldi non hanno colore ed un cazzo vale l’altro
Aborro! Sopra la seconda sono mutanti @nautilus 70 ravvediti! La luce delle tettine sarà la tua salvezza!Questa se non fosse per le tette sarebbe normopeso eheh. Quindi non direi chubby/sovrappeso, pur non essendo il mio tipo è una bella ragazza.
Eh niente ho letto il tuo messaggio mentre ero al ristorante del hotel e dal ridere a momenti vomito!Pensavo di aver trovato una ragazza stra figa, organizzato per oggi pomeriggio, rivedo profilo msd su civitanova Marche che si presenta come trans.
Pensiero da scolpire nella pietraPer la serie i soldi non hanno colore ed un cazzo vale l’altro
La butto lì se lei è in bolletta sparata perché non cogli l'occasione per proporle un incontro a cifra dimezzata? Tanto non hai più niente da perdere e lei deve far cassa... Magari la piselli alla cifra di una stradale + panino e salsiccia.... A sfancularla c'è sempre tempo...ha anche richiamato dicendo che a fine mese le finiscono i soldi che le ho dato e che valuta offerte quindi di sbrigarmi a recapitarle la mia....ma come caz ho fatto a vederla per quasi due anni?
La luce delle tettine mi può raggiungere solo ed esclusivamente se sono associate ad un mega culo ( infatti frequento una 25enne quasi senopriva con sommo gaudio) altrimenti non esiste ravvedimento, più invecchio e più mi piacciono grosse, anzi enormi. A tal proposito ti estendo il mio invito a condividere il contatto di eventuali giovani tettone sgradite.Aborro! Sopra la seconda sono mutanti @nautilus 70 ravvediti! La luce delle tettine sarà la tua salvezza!
Ciao ragazzi qualcuno ha mai incontrato Adrenalinica zona Milano? La avevo aggiunta su telegram e poi per sbaglio ho cancellato la chat e ho perso anche il suo contatto. Purtroppo mi è scaduto abbonamento MSD e non ho modo di contattarla. Qualche esperienza voi con Adrenalinica? Grazie