Discussione Sugar Daddy

Milano 22 anni foto in primo piano con reggiseno nero, in descrizione cerca incontri reali ma omette di dire che in realtà chiede anticipo di 50€...
Altra stronza sempre su Milano sempre 22 anni sempre mora con numero 9 nel Nick chiede anche Ella anticipo...se pianto una bestemmia di quinto livello tiro giù mezza Milano!!

A inizio anno mi ero ripromesso di dar più spazio alla n. 1 (che lo scorso anno ha beneficiato di circa metà del mio budget, l’altra metà su ragazze quasi sempre diverse). Punto della situazione di metà anno: ho visto anche altre 4/5 ragazze diverse, di cui una l’ho incontrata un numero di volte quasi pari alla n. 1. Ci sono altri irrimediabilmente morti di figa come me e con rimorsi per non riuscire ad essere più costanti e andare invece sempre a caccia?

Eh ci sta, ho un po’ anche quelli, ma di più quando poi mi rendo conto che ho sprecato tempo e soldi per una esperienza mediocre e invece sarei potuto andare sul sicuro. Non se ne esce.
Forse per uscirne devi fare proprio come stai facendo; 50% Fidelizzata/e e 50% Nuove esperienze 👍
Saluti
🙂

chiedo aiuto , apro chat con una ragazza su msd , mando un paio di messaggi , lei legge ma non risponde , posso richiedere la restituzione dei crediti e come? grazie anticipatamente

chiedo aiuto , apro chat con una ragazza su msd , mando un paio di messaggi , lei legge ma non risponde , posso richiedere la restituzione dei crediti e come? grazie anticipatamente
Se non sbaglio, in questi casi, puoi chiedere la resituzione dei crediti solo sei sei un utente Vip ...
Ma lascio l'ultima parola ai più esperti
:)

Se non sbaglio, in questi casi, puoi chiedere la resituzione dei crediti solo sei sei un utente Vip ...
Ma lascio l'ultima parola ai più esperti
:)
Se hai scambiato messaggi non puoi richiedere più nulla... basta anche solo che risponda alla tua presentazione con un semplice ciao...e addio credito..

Dopo qualche mese di fidelizzazione della baby, poco più che trentenne, italiana carina il giusto, in realtà non ha niente che non va, forse da parte mia a lungo andare sentivo meno attrazione,c'è da dire che volendo non ha mai brillato per attitudine, da oltre un mese ho messo le cose in chiaro di non voler continuare la collaborazione,sperando di aver messo una pietra sopra.
Il fatto che ogni tanto manda qualche messaggio Telegram, qui leggo e ignoro, mi spiace è stato un periodo della vita comune, non vorrei certo bloccarla, la verità è che in questo periodo, preferisco esplorare altre opzioni, godermi il momento ma senza fidelizzare

Dopo qualche mese di fidelizzazione della baby, poco più che trentenne, italiana carina il giusto, in realtà non ha niente che non va, forse da parte mia a lungo andare sentivo meno attrazione,c'è da dire che volendo non ha mai brillato per attitudine, da oltre un mese ho messo le cose in chiaro di non voler continuare la collaborazione,sperando di aver messo una pietra sopra.
Il fatto che ogni tanto manda qualche messaggio Telegram, qui leggo e ignoro, mi spiace è stato un periodo della vita comune, non vorrei certo bloccarla, la verità è che in questo periodo, preferisco esplorare altre opzioni, godermi il momento ma senza fidelizzare
Scrupoli nobili.
Il 90% delle SB, se trovano di meglio (€) ti dicono ciao senza tanto rimorsi

La mia fidelizzata ha meno di 30 e non la definirei mai baby, dai sopra i 30 baby non si può sentire XD. Detto questo vedo che non siamo in pochi in conflitto tra fidelizzazione ed esplorazione. Forse come diceva @aureb l’ideale è trovare equilibrio tra le due cose. A me piacerebbe darle più spazio del 50% ma poi capita che ne trovi una che ti piace e vuoi rivedere anche quella e allora diventa complicato gestire il tutto. Comunque ho avuto alcuni rapporti lunghi, ma mai esclusivi perché intanto vedevo anche altre, da otto mesi, circa un anno e mezzo, questo qui adesso ha superato la boa dell’anno e mezzo e a fine anno raggiungiamo i due anni. Non ho particolari scrupoli sul mollare chi non mi soddisfa, in fondo sono rapporti transazionali, non si può pretendere impegno, si paga anche proprio perché NON ci sia impegno. Mi ha scritto la baby durata un anno e mezzo recentemente, lei si baby, poco più di 20 anni, ma non ho alcun rimpianto e le ho detto che mi spiace ma di non essere più interessato. Temo che con questa nuova alla fine mi mollerà lei, si fidanzerà o deciderà di smettere gli incontri e che avrò il rimpianto di non aver sfruttato il più possibile il tempo concesso. Ma magari mi stuferò anche di lei prima di quel momento, alla fine, chissà. XD

A proposito di novità… sto iniziando l’esplorazione di un nuovo contatto, una 21enne trovata su Bakecaincontri, davvero molto promettente.

Ultima modifica:
Leggo di situazioni come descrivono i colleghi @Mario841 e @Vulvalover2 che portano a volte a scelte drastiche di chiusure rapporti provocando conflitti interiori a mio parere inutili e dannosi per il proprio stato d'animo. Certo ogni situazione è fine a se stessa tuttavia come giustamente ci ricorda @quaglia la sugarbaby è qui perché la paghiamo punto e se trova uno sugardaddy che la paga di più non esisterebbe a dare la priorità a lui e tanti auguri alla nostra fidelizzazione tanto importante fino al giorno prima. A tal proposito quando volete sfanculare qualche baby insistente senza passare per gli orchi cattivi senza scrupoli e senza urtare i suo sentimenti di donna provate a risponderle "hey ciao carissima! purtroppo in questo momento sono in una situazione economica difficile e non riesco a farti il regalo ma ho voglia di vederti quando sei libera?......Punto un pesos che non si farà più sentire... Un saluto fidelizzato

hey ciao carissima! purtroppo in questo momento sono in una situazione economica difficile e non riesco a farti il regalo ma ho voglia di vederti quando sei libera?......

E se magari puoi darmi un aiutino tu con tutti i soldi che guadagni XD. Io spesso se non sono più interessato dico che sono uscito da quelle dinamiche, ho messo la testa a posto, si come no. XD

Ultima modifica:
Leggo di situazioni come descrivono i colleghi @Mario841 e @Vulvalover2 che portano a volte a scelte drastiche di chiusure rapporti provocando conflitti interiori a mio parere inutili e dannosi per il proprio stato d'animo. Certo ogni situazione è fine a se stessa tuttavia come giustamente ci ricorda @quaglia la sugarbaby è qui perché la paghiamo punto e se trova uno sugardaddy che la paga di più non esisterebbe a dare la priorità a lui e tanti auguri alla nostra fidelizzazione tanto importante fino al giorno prima. A tal proposito quando volete sfanculare qualche baby insistente senza passare per gli orchi cattivi senza scrupoli e senza urtare i suo sentimenti di donna provate a risponderle "hey ciao carissima! purtroppo in questo momento sono in una situazione economica difficile e non riesco a farti il regalo ma ho voglia di vederti quando sei libera?......Punto un pesos che non si farà più sentire... Un saluto fidelizzato
Potresti iniziare con richieste di soldi in prestito , resi al doppio al successivo incontro , se la SB è seria dovrebbe sapere cosa vuol dire trovarsi in braghe di tela

Salve sono nuovo e volevo sapere un po come funziona,se volessi sapere per caso qualche informazione su una ragazza su sd,è possibile?

Indietro
Alto