Discussione Sugar Daddy

Buon inizio settimana ,sto scambiando messaggi ,dopo lo sblocco su Msd,con una baby molto carina di Udine,in genere terra che offre poco niente, lavora e studia veterinaria ,chiede il solito aiuto per gli studi ,sembra troppo bella per essere vera e per ora non si riesce a fissareun incontro ...qualcuno della zona ha avuto modo di vederla dal vivo??'

dopo aver lettto questa discussione (no tutta ehh) mi sono iscritto a msd e hosteswing...ho zero crediti, ho creato un profilo con il mio nick tg...e sto scandagliando. ho contatto una di livorno e una 18enne di massa...non parrebbe così difficile incontrarle. entrambe viaggiano sui 200. chi è toscano qua sopra?

Poi ho scavato ancora un pò e ho notato che tutte le sue amiche di OF (gratis) hanno lo stesso layout grafico, scrivono più o meno uguale, ecc... Del resto sono anche quattro galline come fanno a seguire tutto loro con dovizia di particolari, decine di morti di figa che scrivono tutti i giorni ed essere sempre a formentera, ibiza, ecc... sotto il sole?
esatto. c'è un'industria dietro; queste ci mettono solo un pò di contenuti, qualche video, qualche foto, danno disponibilità per qualche ora la settimana di cam privata e dietro c'è una organizzazione che fa tutto il resto, compreso chattare per loro conto fingendosi loro. avete idea di che "forza lavoro" serve per tenere in piedi qualche decina di account di successo su onlyfans? esiste un mondo (economico finanziario) che non ci immaginiamo nemmeno noi vecchi porci che cerchiamo ancora la scopata reale.

Mi ha contattato una, subito su tlg, zona Milano, non baby ma sotto i 30 anni, senti da quello che scrive e come scrive che non è una ragazzina stupida, non chiede soldi, non manda foto alla cazzo, è disponibile pure alla conoscenza, aperitivo o caffè, senza regalo.... Sono tra il confuso e felice, ho trovato una rarità dopo mesi di schifo o c'è sotto qualcosa?? Spero nella rarità
Pareri?

Buon inizio settimana ,sto scambiando messaggi ,dopo lo sblocco su Msd,con una baby molto carina di Udine,in genere terra che offre poco niente, lavora e studia veterinaria ,chiede il solito aiuto per gli studi ,sembra troppo bella per essere vera e per ora non si riesce a fissareun incontro ...qualcuno della zona ha avuto modo di vederla dal vivo??'
se è quella che penso io, ne avevo parlato qualche pagina fà... lascia stare, è decisamente fuori forma.

esatto. c'è un'industria dietro; queste ci mettono solo un pò di contenuti, qualche video, qualche foto, danno disponibilità per qualche ora la settimana di cam privata e dietro c'è una organizzazione che fa tutto il resto, compreso chattare per loro conto fingendosi loro. avete idea di che "forza lavoro" serve per tenere in piedi qualche decina di account di successo su onlyfans? esiste un mondo (economico finanziario) che non ci immaginiamo nemmeno noi vecchi porci che cerchiamo ancora la scopata reale.
lo scorso anno vidi la Nappi in un programma che parlavano di Intelligenza Artificiale, dire che aveva studiato assieme ad una università californiana, un bot con l'AI che rispondeva ai suoi fan come se fosse lei. Molto probabile che OF faccia uso di un sistema simile

Indietro
Alto