Discussione Sugar Daddy

Ricordo una discussione circa una ragazza cinese su Bologna che non rispondeva mai.
Mi ha risposto :)

Qualcuno l'ha incontrata?

Grazie

Se fanno soldi facendosi sbloccare i video come hai fatto tu è chiaro che molte non si facciano vedere, giustamente preferiscono guadagnare qualcosa meno ma starsene bellamente sul divano o facendosi i fatti loro, lo farei anche io sinceramente.
Se arriva la crisi , arriverà vedrai , le gambe le apri e chiudi il profilo of

Se arriva la crisi , arriverà vedrai , le gambe le apri e chiudi il profilo of
Non vedo il nesso con una eventuale crisi, la responsabilità del proliferare di OF e del sesso virtuale a pagamento è da attribuire principalmente alla grande massa di segaioli che preferiscono menarselo davanti ad uno schermo piuttosto che farsi una bella scopata dal vivo.

Non vedo il nesso con una eventuale crisi, la responsabilità del proliferare di OF e del sesso virtuale a pagamento è da attribuire principalmente alla grande massa di segaioli che preferiscono menarselo davanti ad uno schermo piuttosto che farsi una bella scopata dal vivo.
Crisi di mancanza di pecunia per la signorina

Ultimo scambio di messaggi con una disagiata di Milano (saretta o sarettina + un numero). Giorni e giorni non risponde se non a monosillabi. Le faccio la proposta, le espongo il mio interesse ad avere un rapporto lungo e con regalo in cambio delle solite cose. Lei di fisico davvero notevole (per lo standard del sito ovviamente) anche se assai rivedibile di faccia. Arrivato a oggi lei dice che praticamente non scopa subito ma vuole 200 per aperitivo conoscitivo:ROFLMAO:, dopo aver finito di ridere e di averle fatto notare la sua follia, come ultimatum le offro di comprare almeno una foto nuda, comunque sta stronza fisicamente ispira sesso. Mi faccio dare l'indirizzo mail dove la sprovveduta fa vedere il suo nome e cognome:ROFLMAO: le faccio notare che se poi non mi manda la foto io faccio reclamo immediato per avere indietro i soldi da PayPal. Al che prontamente cancella la mail e mi dice che la sto minacciando:ROFLMAO::ROFLMAO: il disagio totale
Ho spulciato il suo Instagram con il suo nome reale, forse è pure fidanzata, o almeno lo era fino a fine 2024 (magari lo è ancora boh). Io poi lascerò stare per non avere menate legali, sarebbe molto divertente farle venire un bel cagone dicendo: "ma il tuo ragazzo Antonino (nome di fantasia) e i signori Rossi (nome di fantasia) sono a conoscenza del fatto che sei su un sito dove letteralmente ti offri per essere il giocattolino sessuale di qualche vecchio bolso?". Ci starebbe andare giù pesante con queste novelle truffatrici, ma per quieto vivere farò finta di nulla.

A proposito di disagiate, questa su San Giovanni.

“Sei un bell’uomo”, peccato che abbia una foto tagliata dove non si vede nulla praticamente 🤣🤣

Allegati

• IMG_3276.webp
    IMG_3276.webp
    36 KB · Visite: 138
ma quella russa che scrive in inglese che prima era a ve e ora a padova? finisce per 7716. Qualcuno ha news?

Indietro
Alto